• Oggetti speciali in 42 categorie
  • Gli esperti curano nuove aste ogni settimana
  • Processo di pagamento sicuro per acquirenti e venditori
Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

Asta di gioielli (antichi)

Esperti

Jonathan Cox

Esperti Jonathan Cox

Invia messaggio

Rebecca  Visser

Esperti Rebecca Visser

Invia messaggio

Non perderti nessun Asta di gioielli (antichi).

Ricevi via e-mail un elenco settimanale dei lotti

Aste precedenti

Guarda le offerte più alte nell'Asta di gioielli (antichi) precedente

Altro

Le aste di questa settimana

Asta di gioielli (antichi)

All’interno dell’asta di gioielli antichi potrai scoprire begli esemplari di gioielli e vari articoli di Art Nouveau ed Art Deco. I nostri lotti comprendono un’ampia varietà di oggetti antichi di marchi famosi o di artigiani indipendenti. In ogni caso si tratta di oggetti intrisi dello spirito dell’epoca che li ha visti nascere. Ti offriamo esemplari caratteristici che potranno diventare un fiore all’occhiello della tua collezione personale. I nostri lotti comprendono gioielli individuali o interi set: a te la libertà di scegliere a seconda dei tuoi gusti e del tuo stile. Puoi lanciare le tue offerte in tutta tranquillità, consapevole del fatto che le aste presenti su Catawiki sono supervisionate da banditori professionisti impegnati nell’assicurarti un’esperienza di qualità. Queste aste offrono ottime occasioni di vendita anche per quanti abbiano oggetti da mettere all’incanto: iscriversi come venditore è semplice e veloce. Potrai vendere i tuoi gioielli speciali ai milioni di potenziali clienti che visitano Catawiki ogni giorno. Registrati subito per lanciare la tua offerta all’interno di una selezione di gioielli veramente speciali.

Non perderti nessun Asta di gioielli (antichi).

Ricevi via e-mail un elenco settimanale dei lotti

Risultati delle aste precedenti

×

Welcome back! Whilst you were away we added the functionality to view auctions and bid in pounds.

Bloccato

A causa di un pagamento insoluto ti è stato revocato il permesso di fare offerte, pertanto non potrai più partecipare alle aste.

Non appena riceveremo il pagamento, provvederemo a ripristinare il permesso di fare offerte. Attenzione: se opti per un bonifico bancario manuale, il ripristino del permesso potrebbe richiedere fino a due giorni lavorativi, pertanto consigliamo di scegliere uno dei metodi di pagamento online disponibili nella schermata di pagamento.

Fai clic qui per pagare