Tutte le aste

Orari del servizio clienti

Oppure chiama il numero internazionale +31 85 8881 501. Telefonando al numero internazionale saranno applicate le tariffe previste dal tuo gestore telefonico.

Le risposte alle domande più frequenti si possono trovare al link Aiuto

Prezzo di riserva

Per alcuni lotti con stima di ricavo elevata è stato fissato un prezzo di riserva. Si tratta del prezzo minimo nascosto a cui il venditore è disposto a cedere il lotto. Se al termine dell'asta il prezzo di riserva non viene raggiunto, il lotto non verrà aggiudicato.

Avviso agli acquirenti

Se fai un'offerta è inferiore al prezzo di riserva di un lotto riceverai una notifica. La tua offerta resterà comunque visibile nella cronologia.

Se fai un'offerta automatica superiore al prezzo di riserva la tua prima offerta avrà lo stesso importo del prezzo di riserva.

Se fai un'offerta automatica inferiore al prezzo di riserva verrà indicata automaticamente la tua offerta massima e riportata nella cronologia delle offerte.

Se al termine dell'asta il prezzo di riserva non viene raggiunto, il lotto non verrà aggiudicato.

Avviso ai venditori

Quando metti all'asta un articolo con una stima di ricavo elevata ti verrà chiesto se desideri fissare un prezzo di riserva.

Se scegli di fissare un prezzo di riserva dovrai specificare il prezzo minimo a cui sei disposto a cedere il lotto. L'esperto dovrà valutare e approvare il prezzo fissato, pertanto ti consigliamo di specificare un prezzo realistico.

Se l'esperto approva il prezzo di riserva ti indicherà una stima di prezzo minimo e massimo e la riporterà nella descrizione del lotto. La stima dell'esperto viene fornita unicamente a scopo indicativo e non offre alcuna garanzia in merito al valore effettivo del lotto.

Condividi

Scarica l’app Aste di Catawiki

Scarica dall'App Store Scarica dall'App Store

Iscriviti alla newsletter di Catawiki

Non perderti le ultime novità sulle nostre aste e molto altro ancora.

L'iscrizione può essere annullata in qualsiasi momento.

Grazie, l'iscrizione alla newsletter è completata.