Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

FIAT - 1100 T "Pasino" - 1959

Numero di riferimento lotto 12129207

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra:

Da restaurare - Furgone trasporto cavalli - Senza documenti

Trasmissione: Manuale
Carburante: Benzina
Certificato disponibile: No
Condizioni: Necessita restauro
Marca: Fiat
Documenti di registrazione: Senza documenti di registrazione
Paese in cui si trova: Italia

FIAT 1100 T furgonato Pasino, su richiesta esclusiva del proprietario, per il trasporto cavalli. Precedenti proprietari uno, il furgone non viene usato da almeno 30 anni e necessita di una revisione al motore e anche la carrozzeria. I chilometri fatti sono 91.500 Km, mai incidentato. Il mezzo non ha documenti. Si consiglia di verificare la possibile registrazione nel proprio paese di destinazione.

Il furgone fu creato su richiesta specifica, con delle aperture e prese d'aria per arieggiare il tutto.

Dimensioni
Esterno: lunghezza cm 450 x altezza cm 250
Interno cassone: lunghezza cm 288. altezza cm 200, larghezza cm 183.

Il veicolo può essere visionato e ritirato a Novara, Italia.

Questo veicolo è usato. Si consiglia di visionare il veicolo in loco prima di fare un'offerta, per evitare successive delusioni. Per concordare un appuntamento o ricevere maggiori informazioni, si prega di contattare Catawiki. Le offerte si intendono esclusi trasporto ed esportazione, se non diversamente indicato.

It tonipier  

Punteggio di feedback: 62,5%
Recensioni fatte: 9
Iscritto dal: 29 agosto 2016
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    very unreliable, lot has arrived damaged and seller does not bother to come out decent.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-7fd42b1 19 giugno 2018

    Risposta del venditore
    Mi dispiace per l'accaduto, il lotto è stato inviato con imballaggio: cartoni, pallet e reggia.
    Se il lotto è arrivato danneggiato non è colpa mia; In caso di danneggiamento il venditore non risponde.
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    I have received two conflicting messages from you. First, to additionally arrange a shipment; second: that the item has been shipped.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-f39fe8f 30 maggio 2018

    Risposta del venditore
    Egregio Signore, per poter inviare il suo lotto,
    il costo di spedizione è a carico dell'acquirente;
    Ad oggi siamo ancora in attesa del suo bonifico.
    Cordiali saluti
  • Oggetto rispondente alla descrizione. Imballaggio accurato. Prezzo di spedizione onesto.

    aminive 17 febbraio 2018

  • Non lo consiglio mi ha chiesto ulteriori soldi dopo la chiusura dell’asta minacciando di non spedire l’ogetto Da me già pagato.E’ dovuta intervenire Catawiki per risolvere la questione

    Keste 6 febbraio 2018

    Risposta del venditore
    Sig. Perrone, prima di tutto nessuno la minacciata,Le ho solo chiesto un contributo per effettuare una spedizione più accurata avendo verificato che il costo di spedizione impostato purtroppo non era sufficiente. E' stata una semplice richiesta, infatti la spedizione è costata molto di più e la differenza l'ho pagata io. Nessun problema, ma non dica cose che non rispecchiano la realtà. Grazie
  • tutto perfetto, come previsto.

    silviaab 20 dicembre 2017

Guarda tutte le 9 recensioni

Il venditore preferisce il ritiro del lotto da parte dell'acquirente.

Il venditore preferisce il ritiro del lotto a Novara (Italia) da parte dell'acquirente. La spedizione è prevista solo previo accordo. Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.

Puoi stimare i costi di spedizione per questo oggetto.

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 35.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi