Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

( Misura 295c250 CM ) Antico Tappeto Autentico Periodo 1900-1920, Raro originale Eccezionale SAROKH AMERIKANO Persiano IRAN Con Certificato d'autenticità (GalleriaFarah1970)

Numero di riferimento lotto 12551745
( Misura 295c250 CM ) Antico  Tappeto Autentico Periodo 1900-1920, Raro originale Eccezionale SAROKH AMERIKANO Persiano IRAN Con Certificato d'autenticità (GalleriaFarah1970)

L'asta che stai visualizzando è terminata

Mostra aste in corso

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra: L'offerta scade tra:

Antichissimo Original Tappeto Perfetto Autentico Con Certificato d'autenticità dal perito ufficiale , Lana Su Cottone Pezzo Da Collezione, Persiano IRAN

93300

Qualità : Tappeto SAROKH AMERIKANO

Forma : Rettangolare

Misura : 295x250 CM

Spessore (mm) : 10/12

Materiale trama e ordito : Cotone

Materiale vello : Lana

Provenienza : Persia / Iran

Epoca : Antico Da collezione

Lavorazione : Annodato a Mano

Condizioni : Perfetto

Rarità : Abbastanza raro

Ideale per : sala salotto

Motivo / disegno : Floreale

Certificato : il tappeto vine corredato con certificato d'autenticità dal perito ufficiale


Disponibilità: in magazzino - Il prodotto si trova in ITALIA

NB : (lievi differenze sulle misure indicate sono possibili)

NB : (lievi differenze sul COLORE per Motivi di Vostro Monitor sono possibili)

Le Foto del prodotto che state per acquistare, sono REALI

Tempi di consegna 3-4 giorni lavorativi in italia e 10 giorni in altri paesi

( L'articolo Stato Già LAVATO e Pronto Per L'uso )

FATTURA / RICEVUTA
Siamo Una Ditta Individuale , abbiamo partita IVA e iscrizione alla camera di commercio REA BS - 448054 . Tutte le nostre vendite sono professionali ,potrai decidere se ricevere una semplice ricevuta FISCALE / oppure una fattura. In secondo caso dovrai fornirci i tuoi dati di fatturazione anticipatamente

It Javid Dr Saeid  pro

Punteggio di feedback: 95.2
Recensioni fatte: 87
Iscritto dal: 11 febbraio 2016
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    È andato tutto bene. Consegna rapida e tappeto rispondente alla descrizione anche se dalle fotografie i colori sembravano più brillanti e accesi.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-d3f1636 11 dicembre 2018

  • Venditore professionale, consegna velocissima, tutto andato a buon fine, tappeto fedele alle fotografie.Grazie mille e a presto!

    user-7c36a07 29 novembre 2018

  • consegna molto veloce.. nell'insieme bel prodotto. Alcuni dubbi sulla sua storicità

    user-454b393 16 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    De zouttas was prima verpakt en is op tijd geleverd.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Namakdan 12 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    very good kwality.thanks
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Parnim 10 novembre 2018

  • rapido

    anticorpo 9 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    article exactement semblable à la photo et à sa description. Envoi très rapide et sécurisé. Frais de port un peu trop élevé.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    jadotville 16 ottobre 2018

  • tappeto giunto in buono stato,ottimo imballaggio,tappeto fedele alle foto

    LuanMaria51 13 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Thank you for the fast delivery of my purchase via Catawiki. The carpet is exactly the one I was looking for. It is beautiful and I'm very happy with it.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    LiesBras 10 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Positive eedback.Item description correct.Satisfied
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-0b098b6 8 ottobre 2018

  • Tappeto come da descrizione. Spedito unitamente con altro di altro inserzionista ma richieste la spese di spedizione doppie. È la seconda volta che avviene!

    PaPaAst 28 settembre 2018

    Risposta del venditore
    Ciao PaPaAst,

    tu a 6 € hai vinto un kilim antico che valore oltre 200 € e pretendi di non pagare neanche spese di spedizione ???

    Lasciare a feedback Neutro pensi di essere Onesto è Sincero ?


    Cordiali Saluti, Farah1970
  • Tappeto come da descrizione. Spedito unitamente con altro di altro venditore ma richieste la spese di spedizione doppie.

    PaPaAst 28 settembre 2018

    Risposta del venditore
    Ciao PaPaAst,

    tu a 6 € hai vinto un kilim antico che valore oltre 200 € e pretendi di non pagare neanche spese di spedizione ???

    Lasciare a feedback Neutro pensi di essere Onesto è Sincero ?


    Cordiali Saluti, Farah1970
  • Tappeto simile a quello delle immagini ma diverso. Ha confuso le spedizioni con altro tappeto. Spedito con altro oggetto ma chieste le spese doppie! È la seconda volta.

    PaPaAst 28 settembre 2018

    Risposta del venditore
    Ciao PaPaAst,

    tu a 6 € hai vinto un kilim antico che valore oltre 200 € e pretendi di non pagare neanche spese di spedizione ???

    Lasciare a feedback Neutro pensi di essere Onesto è Sincero ? NO Lo SEI


    Cordiali Saluti, Farah1970
  • Tappeto come da descrizione. Spedito unitamente con altro ma richieste la spese di spedizione doppie. Non si fa, doveva chiedere una sola spesa di spedizione. È la seconda volta che avviene!

    PaPaAst 28 settembre 2018

    Risposta del venditore
    Ciao PaPaAst,

    tu a 6 € hai vinto un kilim antico che valore oltre 200 € e pretendi di non pagare neanche spese di spedizione ???

    Lasciare a feedback Neutro pensi di essere Onesto è Sincero ? NO Lo SEI


    Cordiali Saluti, Farah1970
  • Il venditore è ok, è catawiki e tutto lo staff che lasciano enormemente a desiderare: incapaci di risolvere qualsiasi problematica e soprattutto senza interfaccia tra i reparti. ASINI!!!

    arkigio 27 settembre 2018

  • Oggetti rispondenti, spedizione ok.

    PaPaAst 22 settembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    good morning
    Thans for your care. Everything arrives in time and in order!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    gertrudes 14 settembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    A seamless transaction. A nice item, well priced, and delivered promptly.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    BENJAMINOV 29 agosto 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    wonderful carpet , all is ok.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-8f7d437 29 agosto 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    pakket =goed aangekomen. Tapijt is geweldig in mijn interieur.
    Groetjes Hadewych
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Hadewych1 3 agosto 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    satisfait de l'envoi et du produit
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    raphael35 27 luglio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    envoi rapide et très bien emballé
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    chiche480 7 giugno 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Thank you for the rapid shipping. Delivery was perfect timing.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Norfolkgirl 22 maggio 2018

  • Molto soddisfatto, tutto bene. Ringrazio e saluto cordialmente

    AnsalgioAlfa 10 marzo 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Sur les photos il montre que la moitié jaune du tapis.Lautre, rouge foncé toujours enroulé.
    Publicité mensongère? Son certificat indique pas l’âge du tapis -1910! selon l’annonce.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Szegeden7 27 febbraio 2018

    Risposta del venditore
    You have problems of montor, according to carpets that you buy from me, you've always complained of the crickets, I suggest you change the montor

Guarda tutte le 87 recensioni

Consegna

Il venditore spedirà l'oggetto entro 3 giorni lavorativi dalla notifica di avvenuto pagamento.

Le spese di spedizione sono solo per destinazioni continentali.
Ulteriori informazioni

Spese di spedizione

Stati Uniti €250,00
Austria €149,00
Belgio €49,00
Canada €250,00
Danimarca €149,00
Francia €49,00
Germania €149,00
Irlanda €149,00
Italia €19,00
Lussemburgo €149,00
Norvegia €149,00
Paesi Bassi €49,00
Polonia €149,00
Portogallo €149,00
Regno Unito €149,00
Spagna €149,00
Svezia €149,00
Svizzera €149,00
Resto d'Europa €149,00
Resto del mondo €250,00

Tutte le nostre aste sono soggette a supervisione notarile 

Opzioni di pagamento

Visa Mastercard Sepa_credit_transfer

Condividi questo lotto con i tuoi amici

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi