N. 12605225

Non più disponibile
Fiat 1100 T2 - furgone pick-up della manutenzione - 1964
Offerte chiuse
352 settimane fa

Fiat 1100 T2 - furgone pick-up della manutenzione - 1964

Questo furgone di servizio di assistenza Fiat è eccezionale. Creato sulla base del 1100 T, prodotto dal 1957 al 1973, questa versione T2 del 1964 ha un motore da 1295 cc e 48 cv. Ma il modello qui presentato si distingue in particolare per il fatto che è stato completamente sistemato e attrezzato dalla Fiat Francia per la manutenzione e la riparazione di Fiat 500 e 600. La maggior parte degli strumenti originali è ancora presente e può ancora essere utilizzata sul motore, il cambio e le sospensioni di queste vetture iconiche. Il veicolo si è conservato magnificamente ed è probabilmente l’unico sul mercato francese. Anche se non è mai stato restaurato, è in ottime condizioni, con soli 98.163 km sul contachilometri e alcuni rari punti di ruggine superficiale. In ogni caso, la sua struttura è molto sana e le basi sono pulite. Le sue condizioni eccezionali lo hanno anche portato ad essere selezionato per un articolo di 6 pagine nella rivista francese Autoretro (n. 421, attualmente in edicola). È da notare che questo furgone era dotato originariamente di due portiere laterali, dietro le quali sono custoditi gli attrezzi speciali Fiat. La manutenzione è aggiornata, tutti i liquidi sono stati sostituiti, il veicolo parte come un orologio e può raggiungere una velocità massima di 120 km/h. Ha immatricolazione francese, una cartella con la richiesta di registrazione come veicolo d’epoca e fatture di manutenzione recente, disponibili su richiesta. Il veicolo può essere visionato a La Chapelle-en-Serval, nell’Oise, in Francia.

N. 12605225

Non più disponibile
Fiat 1100 T2 - furgone pick-up della manutenzione - 1964

Fiat 1100 T2 - furgone pick-up della manutenzione - 1964

Questo furgone di servizio di assistenza Fiat è eccezionale. Creato sulla base del 1100 T, prodotto dal 1957 al 1973, questa versione T2 del 1964 ha un motore da 1295 cc e 48 cv.

Ma il modello qui presentato si distingue in particolare per il fatto che è stato completamente sistemato e attrezzato dalla Fiat Francia per la manutenzione e la riparazione di Fiat 500 e 600. La maggior parte degli strumenti originali è ancora presente e può ancora essere utilizzata sul motore, il cambio e le sospensioni di queste vetture iconiche.

Il veicolo si è conservato magnificamente ed è probabilmente l’unico sul mercato francese. Anche se non è mai stato restaurato, è in ottime condizioni, con soli 98.163 km sul contachilometri e alcuni rari punti di ruggine superficiale. In ogni caso, la sua struttura è molto sana e le basi sono pulite. Le sue condizioni eccezionali lo hanno anche portato ad essere selezionato per un articolo di 6 pagine nella rivista francese Autoretro (n. 421, attualmente in edicola).

È da notare che questo furgone era dotato originariamente di due portiere laterali, dietro le quali sono custoditi gli attrezzi speciali Fiat. La manutenzione è aggiornata, tutti i liquidi sono stati sostituiti, il veicolo parte come un orologio e può raggiungere una velocità massima di 120 km/h.

Ha immatricolazione francese, una cartella con la richiesta di registrazione come veicolo d’epoca e fatture di manutenzione recente, disponibili su richiesta. Il veicolo può essere visionato a La Chapelle-en-Serval, nell’Oise, in Francia.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto