N. 12609379

Non più disponibile
Bertone - Freeclimber 2 Ri - 1993
Offerte chiuse
352 settimane fa

Bertone - Freeclimber 2 Ri - 1993

Questa Bertone Freeclimber 2 Ri è stata prodotta dalla casa automobilistica italiana tra il 1992 e il 1993, ne sono state prodotte solo 2860 copie in totale. Un SUV fuoristrada giapponese con un potente motore BMW sono le fondamenta di questa vettura. Bertone ha creato una carrozzeria dall'aspetto robusto con passaruota più ampi e nuovi fari rotondi. Ciò che rende questa vettura unica è il fatto che l’hard top può essere rimosso in modo che l'auto possa essere trasformata in una jeep aperta. La Bertone è in ottime condizioni originali. Il veicolo si avvia direttamente, marcia bene in velocità al minimo e i freni funzionano correttamente... L'auto ha ancora la sua prima, e quindi originale, vernice ed è dotata del suo hard top originale. I sedili sono davvero in eccellenti condizioni e originali. È molto singolare che una Bertone Freeclimber 2 Ri sia offerta in vendita, non lasciatevi sfuggire questa opportunità di diventare il nuovo proprietario di questo pezzo di storia italo-tedesca. Ecco le informazioni riguardanti la vettura: Marca: Bertone Tipo: Freeclimber 2 Ri (Powered by BMW) Anno di fabbricazione: 1993 Motore e potenza: Quattro cilindri 1596 cm³ BMW (originale) Alimentazione: benzina Cambio: trasmissione manuale Chilometraggio: 52.097 km Numero di chiavi: 2 Margine: Sì Documenti / targa: Targa olandese GP-923-S e MOT valido fino al 21 giugno 2018 OPTIONAL: - Rivestimenti originali - Cerchi in lega - Ruota di scorta - Paraurti cromati - Hardtop rimovibile L’auto può essere visionata e ritirata a Schiedam, Paesi Bassi.

N. 12609379

Non più disponibile
Bertone - Freeclimber 2 Ri - 1993

Bertone - Freeclimber 2 Ri - 1993

Questa Bertone Freeclimber 2 Ri è stata prodotta dalla casa automobilistica italiana tra il 1992 e il 1993, ne sono state prodotte solo 2860 copie in totale. Un SUV fuoristrada giapponese con un potente motore BMW sono le fondamenta di questa vettura. Bertone ha creato una carrozzeria dall'aspetto robusto con passaruota più ampi e nuovi fari rotondi. Ciò che rende questa vettura unica è il fatto che l’hard top può essere rimosso in modo che l'auto possa essere trasformata in una jeep aperta.

La Bertone è in ottime condizioni originali. Il veicolo si avvia direttamente, marcia bene in velocità al minimo e i freni funzionano correttamente... L'auto ha ancora la sua prima, e quindi originale, vernice ed è dotata del suo hard top originale. I sedili sono davvero in eccellenti condizioni e originali.

È molto singolare che una Bertone Freeclimber 2 Ri sia offerta in vendita, non lasciatevi sfuggire questa opportunità di diventare il nuovo proprietario di questo pezzo di storia italo-tedesca.

Ecco le informazioni riguardanti la vettura:

Marca: Bertone
Tipo: Freeclimber 2 Ri (Powered by BMW)
Anno di fabbricazione: 1993
Motore e potenza: Quattro cilindri 1596 cm³ BMW (originale)
Alimentazione: benzina
Cambio: trasmissione manuale
Chilometraggio: 52.097 km
Numero di chiavi: 2
Margine: Sì
Documenti / targa: Targa olandese GP-923-S e MOT valido fino al 21 giugno 2018

OPTIONAL:
- Rivestimenti originali
- Cerchi in lega
- Ruota di scorta
- Paraurti cromati
- Hardtop rimovibile

L’auto può essere visionata e ritirata a Schiedam, Paesi Bassi.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto