Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail
  1. Catawiki
  2. Aste d'Argento e Oro
  3. Asta di Argento (Internazionale)
  4. Zuppiera in argento a firma del Saggiatore Zuan Piero Grappiglia, Venezia, 1758-1802

Zuppiera in argento a firma del Saggiatore Zuan Piero Grappiglia, Venezia, 1758-1802

Numero di riferimento lotto 12672869

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta si apre tra Il lotto chiude tra:
+ 1m

Offerta attuale € 850
Prossima offerta minima € 900

Nessuna offerta .

€ 850 Offerente 5650
18-08-2017 10:15:49
€ 800 Offerente 4770
14-08-2017 18:41:35
€ 750 Offerente 0094
14-08-2017 10:28:49
€ 700 Offerente 3563
12-08-2017 14:43:42
€ 500 Offerente 3563
12-08-2017 14:43:34
Congratulazioni!
Hai vinto questo lotto!
€ 850 Offerente 5650
18-08-2017 10:15:49
Visualizza i tuoi lotti vinti

Altre offerte:

Nessuna offerta .

€ 850 Offerente 5650
18-08-2017 10:15:49
€ 800 Offerente 4770
14-08-2017 18:41:35
€ 750 Offerente 0094
14-08-2017 10:28:49
€ 700 Offerente 3563
12-08-2017 14:43:42
€ 500 Offerente 3563
12-08-2017 14:43:34

800/1000, cm.36 x 22,5 x altezza cm.28, peso grammi 2870

Importante Zuppiera in argento Venezia con punzone di garanzia " Leone in moleca", firmata Zuan Piero Grappiglia noto saggiatore Veneziano, metà 18th secolo primi 19th secolo (probabile fine 18th secolo) con decorazioni sul coperchio a volute finemente intagliati con manico di presa a forma zucca, appoggiata su quattro piedini ben decorati, punzoni ben visibili sia sulla zuppiera che sul coperchio (vedi dettagli foto), in ottime condizioni proveniente da collezione privata Veneziana.
Il lotto sarà accuratamente imballato e spedito ivi inclusa assicurazione dell'oggetto.

It Bea14  

Punteggio di feedback: 75,0%
Recensioni fatte: 12
Iscritto dal: 9 novembre 2016
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente. Desideri visualizzare una traduzione automatica?
    Paid on 29/07
    Still not delivered on 17/08
    No news from seller

    PascalDiEgidio 17 agosto 2017

  • Purtroppo il quadro è arrivato completamente distrutto(quadro in una busta è improponibile). Ho contattato il venditore in merito all'oggetto e mi ha detto che non poteva venirmi incontro. Peccato

    rosfon53 26 luglio 2017

    Risposta del venditore
    Buongiorno, rispondo al suo feedback facendole notare le scorrettezze che in merito lei ha citato. Non metto in dubbio che lei abbia ricevuto il quadretto distrutto ed infatti attraverso la corrispondenza via what up del 22/07 che allego:
    Mia risposta: (22/07/17, 16:05:37: Pasquale: Mi dispiace era veramente carino. Non c'è alcun problema a restituirle la somma che ha speso. Credo che la procedura sua aprire un reclamo con catawiki per ottener il rimborso io non ho ricevuto a tutt'oggi il pagato. Dica pure che ha parlato con me e non c'è alcun problema da parte mia. Cordialità

    Sua risposta:22/07/17, 16:10:50: ‪+39 329 019 5375‬: Infatti era molto carino,mi dispiacerebbe lasciare un fb negativo,so che non è l'ideale. Le propongo se x lei non è un problema la restituzione di metà dell'importo fuori catawiki,in modo da lasciarle anche un fb positivo. Aprendo un reclamo la cosa andrebbe x le lunghe.
    Mia risposta:
    22/07/17, 16:19:24: Pasquale: La ringrazio per me non essendo colpa mia bensì di quei maledetti e poco seri corrieri non posso gestire fuori catawiki i claim dei clienti. Se per lei ritiene che sia stato negligente non esiti a lasciarmi un giudizio negativo. Sono dispiaciuto quanto o più di lei dell'accaduto. Buon week end

    QUESTA E' LA CORRISPONDENZA CON L'ACQUIRENTE E NON POSSO CHE DIRE CHE TRATTASI DI UNA PERSONA POCO LEALE E SCORRETTA.
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente. Desideri visualizzare una traduzione automatica?
    Bien

    Gerardocrespo 17 maggio 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente. Desideri visualizzare una traduzione automatica?
    wonderful

    WILLEMKIELMAN 12 aprile 2017

  • oggetto non conforme alla descrizione. voglio restituire il dipinto e aspetto il rimborso del mio pagamento

    enricodonofrio 10 aprile 2017

    Risposta del venditore
    Non sono per niente d'accordo con quanto scritto dal compratore. Il dipinto in questione è stato inviato in perfette condizioni come dimostrano le foto allegate e di cui da sempre mi assumo piena responsabilità. Il danneggiamento probabilmente è dovuto alla movimentazione dello stesso. Il dipinto comunque è stato rimborsato da catawiki mentre io non ho ancora ricevuto il reso, anzi si dice sia stato perso.

Guarda tutte le 12 recensioni

Spese di spedizione

Austria € 40,00
Belgio € 35,00
Canada € 50,00
Svizzera € 40,00
Germania € 40,00
Danimarca € 40,00
Spagna € 40,00
Francia € 35,00
Regno Unito € 40,00
Irlanda € 40,00
Italia € 30,00
Lussemburgo € 40,00
Paesi Bassi € 35,00
Norvegia € 40,00
Polonia € 40,00
Portogallo € 40,00
Svezia € 40,00
Stati Uniti € 50,00
Resto d'Europa € 40,00
Resto del Mondo € 50,00

Consegna

Il venditore spedirà l'oggetto entro 3 giorni lavorativi dalla notifica di avvenuto pagamento. Alcuni venditori possono offrire la possibilità di ritirare l'oggetto direttamente previo accordo.

Risparmia sulle spese di spedizione

Puoi ritirare questo lotto direttamente presso il venditore: Cogliate (Italia), Italia.

Se ti aggiudichi più di un lotto dello stesso venditore nell'ambito della stessa asta pagherai le spese di spedizione una sola volta. In questo caso pagherai solo le spese di spedizione più elevate.

  • Oggetti speciali in 42 categorie
  • Gli esperti curano nuove aste ogni settimana
  • Processo di pagamento sicuro per acquirenti e venditori
Tutte le aste
×

Welcome back! Whilst you were away we added the functionality to view auctions and bid in pounds.

Bloccato

A causa di un pagamento insoluto ti è stato revocato il permesso di fare offerte, pertanto non potrai più partecipare alle aste.

Non appena riceveremo il pagamento, provvederemo a ripristinare il permesso di fare offerte. Attenzione: se opti per un bonifico bancario manuale, il ripristino del permesso potrebbe richiedere fino a due giorni lavorativi, pertanto consigliamo di scegliere uno dei metodi di pagamento online disponibili nella schermata di pagamento.

Fai clic qui per pagare