Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

Fiat - 1200 Granluce Vettura Speciale - 1960

Numero di riferimento lotto 12729801

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra: L'offerta scade tra:

Cambio manuale a 4 marce - 1.221 cc - guida a sinistra

Marca: Fiat
Tipo di modello: Fiat 1200 Granluce
Anno: 1960
Paese in cui si trova: Italia
Stile carrozzeria: Berlina
Chilometraggio: 80974 km
Documenti di registrazione: Con registrazione italiana
Condizioni: In ottime condizioni
Certificato disponibile:
Trasmissione: Manuale
Carburante: Benzina
Colore: Vari colori

Fiat 1200 Granluce vettura speciale.
Magnifica Fiat 1200 Granluce berlina a 4 porte - pari al nuovo - 4 cilindri in linea, 1221 cc - cambio semi-manuale a 4 marce. Modello del 1960, che ha beneficiato di un restauro professionale e completo. La carrozzeria è in condizioni eccellenti, senza corrosione e con telaio in ottimo stato. La nuova verniciatura si presenta benissimo e senza difetti. Gli interni, con rivestimenti in pelle color crema, sono nuovi e in condizioni eccellenti. Il motore è originale e non rinnovato e funziona benissimo. Il contachilometri segna 80.974 km e il veicolo si presenta in un bel colore rosso e nero.

La Fiat 1200 Granluce fu presentata al salone dell’auto di Torino nel novembre del 1957. Era destinata a sostituire la Fiat 1100/103 TV (Turismo Veloce), il modello più sportivo e lussuosamente rifinito della gamma 1100. Fiat 1200 era il nome di tre modelli distinti prodotti dalla casa automobilistica Fiat, tutti basati sulle meccaniche della Fiat 1100. I primi due furono introdotti nel 1957; la 1200 Granluce era una lussuosa e piccola berlina quattro porte derivata dalla Fiat 1100. La 1200 Granluce uscì di produzione nel 1961, quando furono introdotte berline Fiat più grandi.
La 1200 era dotata di un nuovo motore da 1.221 cc che erogava 55 cv (40 kW; 54 bhp). Anche se derivava dalla 1100, la 1200 Granluce aveva un abitacolo tutto nuovo e moderno, con parabrezza più ampio, finestrini laterali più grandi e un lunotto panoramico - da qui il nome Granluce, “grande luce”. Nella parte posteriore, l’auto ha adottato le pinne e il baule più lungo del modello contemporaneo 1100 del 1958. Destinata ad essere un modello di lusso, la carrozzeria della Granluce è stata riccamente decorata: c’era un tetto con colore a contrasto, un pannello cromato a coste sul montante C e finiture brillanti su cofano, fiancate e portellone del baule.

Furono costruite circa 400.000 copie della 1200 Granluce, prima che l’auto uscisse di produzione nel settembre del 1961, quando fu lanciata la nuova Fiat 1300 più ampia. Nonostante ciò, la carrozzeria della Granluce fu ereditata dalle versioni di lusso della 1100, come la 1100 Special, e nel 1963 la 1100 D tradizionale adottò non solo la carrozzeria ma anche il motore della 1200.

Il veicolo è immatricolato in Italia. Ha tutti i documenti ufficiali italiani, i documenti di immatricolazione, il certificato PRA/ACI del proprietario, la nuova revisione ufficiale italiana.

Il veicolo può essere visionato e ritirato a Menton, Francia. Su richiesta, la vettura può essere trasportata al luogo di destinazione, con accordo di pagamento da fare direttamente con il proprietario.

Nota: Questa vettura è stata trovata in un garage circa 25 anni fa ed è stata dimenticata per molti anni. Poi è iniziato un grande lavoro per restaurare la Fiat 1200 Granluce per farla tornare nelle stesse condizioni in cui era una volta, quando era funzionante. Il motore non è stato rinnovato e solo le caratteristiche importanti per la sicurezza sono state sostituite con pezzi nuovi e originali.

Interventi eseguiti: Impianto frenante controllato, con spessori e cilindretti dei freni sostituiti. Tubi dei freni flessibili in gomma sostituiti. Tergicristalli sostituiti. Batteria e marmitta sostituite. Revisione completa del motore.

Questo lotto può essere visionato e ritirato in Francia.

Questo veicolo è usato. Si consiglia di visionare il veicolo in loco prima di fare un'offerta, per evitare successive delusioni. Per concordare un appuntamento o ricevere maggiori informazioni, si prega di contattare Catawiki. Le offerte si intendono esclusi trasporto ed esportazione, se non diversamente indicato.

JoostBayards  

Recensioni fatte: 2
Iscritto dal: 31 gennaio 2017
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Der Verkauf wurde von mir annulliert, da der Verkäufer das Fahrzeug nicht verkauft. Das Fahrzeug wurde nicht abgeholt! Ich bitte um umgehende Information und Rückbuchung des Betrags.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    R17TS 17 agosto 2017

Guarda tutte le 2 recensioni

Il venditore preferisce il ritiro del lotto da parte dell'acquirente.

Puoi stimare i costi di spedizione per questo oggetto.

Domande su questo lotto?

Contatta il nostro servizio clienti

Tutte le nostre aste sono soggette a supervisione notarile 

Opzioni di pagamento

Visa Mastercard Sepa_credit_transfer

Condividi questo lotto con i tuoi amici

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 35.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi