Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

18k Gold Ruby and Diamond Cluster Ring - size 53

Numero di riferimento lotto 12790679
18k Gold Ruby and Diamond Cluster Ring - size 53

L'asta che stai visualizzando è terminata

Mostra aste in corso

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra: L'offerta scade tra:

white gold 750/1000 – UK ring size M ( EU 53) - 10ct Ruby / 1.30ct Diamonds I SI1

Tipo: Anello
Per: Donna
Materiale: Oro bianco
Composizione: Rubino
Marca: Other
Condizioni: Eccellenti condizioni - usato raramente con minimi segni di usura
Finezza materiale: oro 18 carati
Misura: size 53
Peso Pietra Principale (in carati): 10ct
Peso totale (in g): 4.8

A Ruby and Diamond Cluster ring set in 18ct white gold 750.
Oval Cut Ruby weighing approx 10ct
14mm x 12mm approx
Ruby has been colour and clarity enhanced
18 x Brilliant Cut Diamonds weighing 1.30ct total 2.7mm
Diamonds are I colour and SI1 clarity
Claw setting.
UK Finger size M ( Eu52)
Hallmarked 750, 18ct UK marks
gold weight - 4.8 grams approx
Will come in a presentation box.
* No certification with this ring

Shipping Options from UK -

FREE Shipping - Up to 15 working days via Royal Mail
VERY FAST Shipping -30 1-2 days via Courier

All shipping includes tracking and insurance

** please note some countries charge import taxes, please be aware of rules in your country

Gb Diamonds Auctions Online  pro

Punteggio di feedback: 97.1
Recensioni fatte: 752
Iscritto dal: 22 maggio 2015
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Recibido
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Martinlarios 5 agosto 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    All perfect. I will buy again. Shipment was too slow (buyer sent me 5 day later) but product perfect and agree with description.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    LuisMiguelHermidaDiaz 3 luglio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    jamais envoyé... incroyable
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    elissafrance 21 maggio 2018

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    This item was cancelled in July 2017 for. Non payment.
    I think you are mistaken
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • 22 giorni dopo il pagamento ancora non è possibile neppure tracciare la spedizione...non mi sembra normale

    Lorenzo2402 22 marzo 2018

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    We shipped and it was lost in the post by the shipping
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    + de 200 euros dans mon cul ! Vendeur arnaqueur ! excuses bidon pour ne rien envoyer. Envoie annoncé pour mi-janvier, et à mi-mars toujours rien reçu. Je vais poursuivre le site catawiki.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Chou26 11 marzo 2018

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    We notified you at the time the ruby had a crack in it and said you should cancel the sale.
    We were honest with you from the start.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    DON T EVER BUY FROM HIM
    I DIDN T GET THE RING I HAD PURCHASED.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    tomgdoc 21 febbraio 2018

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    We notified you of a delay in delivery
    You accepted the delay
    Then you disputed the purchase before you received the ring.
    You were the one that cancelled the order
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Goods received ! Thank you . Best regards, Olga.


    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Olgapetrovna 16 gennaio 2018

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Our apologies the goods were shipped last week Friday
    We did not put the shipping details in
    We will change the status so you have the details
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • Non è stato possibile indossare gli orecchini perché l'estremità dei ganci non è abbastanza appuntita. Ho potuto restituire la merce.

    anconadonato 1 gennaio 2018

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    If you have small ear holes we can modify for you.
    Kind regards
    Diamondauctionsonline
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Bien reçu malgré colis remis SANS contre-signature.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    moniqueboucays 30 dicembre 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    He comprado el dia 15y en la descripción se decía que se enviaría el producto en 3 días.Hoy es día 28 y todavía no lo han enviado.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Casadomedio 28 dicembre 2017

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    We are sorry it was very late to Christmas.
    We are closed until 3rd January and will ship then
    Please accept our apologies for the delay
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Aucun problème
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Doliprane1234 27 dicembre 2017

  • CONSEGNA lenta nessuna info dal corriere lo stato fermo da giorni

    Cucciolicchio 25 dicembre 2017

  • tutto ok ,oggetto conforme alla descrizione,la spedizione un poco lenta ma era stata dichiarata

    carlopedaci 23 dicembre 2017

  • orecchini carini..però potevano allegare due righe per descrivere la caratura del lotto

    larondine 22 dicembre 2017

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Sorry we don’t understand your comments
    Cute earrings but??
    Surely this would be a positive
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    ik heb de ring nog niet gezien omdat ik nog in de vs ben, mijn dochter heeft hem aangepakt en zei dat het net een kermis ring is dus 3 januari ben ik terug en laat hem eerst taxeren, groet Hennie P
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    henniepost 21 dicembre 2017

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    This is 1.25ct enhanced diamond as described at 800 euros?
    We don not understand your comments ?
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • ottimo

    DanielaFranceschelli 21 dicembre 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.


    ok
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    bracha123 19 dicembre 2017

  • Pessimo venditore.
    La catenina del pendente è arrivata tutta piena di nodi. Quindi dovrò portarla da un orefice e spendere altri soldi.

    Maf1981 19 dicembre 2017

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    The necklace left us in perfect condition.
    We cannot control the post
    Did you like the pendant?
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Great seller. The product was as described.Quick response to questions and queries. Would recommend.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    ZoranaKozomara 19 dicembre 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Pas de problème. Correspond au descriptif
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    grimaud-amar 19 dicembre 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Envoi rapide , commande respectant la description
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    MENDIBURU 19 dicembre 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Très bel objet entière satisfaction
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Berkowicz 12 dicembre 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    3 dec. betaald. 18 dec. niets ontvangen. Hoe lang duurt het nog.
    Ik heb liever mijn geld terug. Klantenservice Catawiki ga ik benaderen.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    jlubbers 12 dicembre 2017

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    They have been shipped today
    Our apologies for the delay
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Reçue ce matin avec beaucoup de retard, extrêmement déçue car la bague ne correspond pas au descriptif. Le plateau du rubis est fendu donc la pierre n'a plus aucune valeur ni la bague.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    aude1922 9 dicembre 2017

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    The ring left us in perfect condition
    Please show us evidence of what you say.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Lage kwaliteit, niet frauduleus.
    maar gewoon de bodem.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Goossensjurgen 8 dicembre 2017

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    These are 18ct earrings and pendant hand made .
    You paid 300 euros for these.
    Where are they low quality??
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

Guarda tutte le 752 recensioni

Spedizione gratuita

Per questo lotto non ti sarà addebitata alcuna spesa di spedizione.

Consegna

Il venditore spedirà l'oggetto entro 3 giorni lavorativi dalla notifica di avvenuto pagamento.

Domande su questo lotto?

Contatta il nostro servizio clienti

Tutte le nostre aste sono soggette a supervisione notarile 

Opzioni di pagamento

Visa Mastercard Sepa_credit_transfer

Condividi questo lotto con i tuoi amici

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 35.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi