N. 13073587

Venduti
Opel - Olympia Rekord P1 - 1959
Offerta finale
€ 3,900
347 settimane fa

Opel - Olympia Rekord P1 - 1959

Opel Olympia Rekord P1 particolarmente bella e ben mantenuta originale del 1959 con un ottimo motore a benzina a 4 cilindri con 52 CV e cambio manuale con 3 marce (originale). Il chilometraggio è di 89.147 km. Auto d’importazione svedese con documenti di esportazione dell'Unione europea, così un acquirente straniero può registrare facilmente la vettura nel suo paese. L'auto è ottima e confortevole. Il motore a basse vibrazioni gira producendo un bel suono. Il cambio a 3 velocità ingrana le marce benissimo, molto poco allentato. Il pedale del freno funziona a malapena, mentre il freno a mano funziona bene. Gli interni sono completi e originali. I pannelli delle porte sono belle, l'imbottitura dei sedili è originale e avrebbe bisogno di essere riparata - vedi foto. La lamiera vicino alla ruota di scorta ha un punto che è arrugginito, insieme ad un altro punto nel pavimento del passeggero anteriore, delle dimensioni di una moneta da 1 euro. Vedi foto. La vernice in alcuni punti non è più molto bella, soprattutto sulle superfici orizzontali come tetto e cofano. Per il resto, l’auto è ancora bellissima e in ottime condizioni. Sono presenti molte delle vecchie fatture. La batteria è nuova e gli pneumatici sono in buone condizioni. Molte parti sono incluse, persino un faro originale, vedi foto. In sintesi, una splendida auto d'epoca! Il venditore ha molti contatti in patria e all'estero e può aiutarvi ad acquisire pezzi originali a prezzi vantaggiosi. Il venditore può anche aiutarvi a organizzare il trasporto a costi bassi in tutta l'UE. L’auto può essere visionata e ritirata a Hengevelde, Paesi Bassi.

N. 13073587

Venduti
Opel - Olympia Rekord P1 - 1959

Opel - Olympia Rekord P1 - 1959

Opel Olympia Rekord P1 particolarmente bella e ben mantenuta originale del 1959 con un ottimo motore a benzina a 4 cilindri con 52 CV e cambio manuale con 3 marce (originale).

Il chilometraggio è di 89.147 km.

Auto d’importazione svedese con documenti di esportazione dell'Unione europea, così un acquirente straniero può registrare facilmente la vettura nel suo paese.

L'auto è ottima e confortevole. Il motore a basse vibrazioni gira producendo un bel suono.

Il cambio a 3 velocità ingrana le marce benissimo, molto poco allentato. Il pedale del freno funziona a malapena, mentre il freno a mano funziona bene.

Gli interni sono completi e originali. I pannelli delle porte sono belle, l'imbottitura dei sedili è originale e avrebbe bisogno di essere riparata - vedi foto.

La lamiera vicino alla ruota di scorta ha un punto che è arrugginito, insieme ad un altro punto nel pavimento del passeggero anteriore, delle dimensioni di una moneta da 1 euro. Vedi foto. La vernice in alcuni punti non è più molto bella, soprattutto sulle superfici orizzontali come tetto e cofano.

Per il resto, l’auto è ancora bellissima e in ottime condizioni. Sono presenti molte delle vecchie fatture. La batteria è nuova e gli pneumatici sono in buone condizioni. Molte parti sono incluse, persino un faro originale, vedi foto.

In sintesi, una splendida auto d'epoca!

Il venditore ha molti contatti in patria e all'estero e può aiutarvi ad acquisire pezzi originali a prezzi vantaggiosi.

Il venditore può anche aiutarvi a organizzare il trasporto a costi bassi in tutta l'UE.

L’auto può essere visionata e ritirata a Hengevelde, Paesi Bassi.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto