Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

Thomas Earnshaw Mens Automatic Watch - Unworn

Numero di riferimento lotto 13139111
Thomas Earnshaw Mens Automatic Watch - Unworn

L'asta che stai visualizzando è terminata

Mostra aste in corso

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra: L'offerta scade tra:

Offerta attuale €165
Prossima offerta minima €175
Luogo: Regno Unito
Commissione d'asta: 9% dell'offerta vincente
Spedizione in Stati Uniti: €15,95

Nessuna offerta.

€165 Offerente 6413
18-08-2017 20:19:19
€155 Offerente 4582
18-08-2017 20:18:50
€145 Offerente 6413
18-08-2017 20:17:26
€135 Offerente 4582
18-08-2017 20:17:12
€125 Offerente 0351
18-08-2017 19:59:03
€65 Offerente 1466
18-08-2017 09:27:19
€60 Offerente 8818
18-08-2017 09:13:19

Automatic movement – two tone stainless steel case & bracelet strap – 50m Water resistant

Marca: Other
Genere: Uomo
Periodo: 2011-presente
Movimento: Al quarzo
Materiale cassa: Acciaio
Extra: Set completo
Tipo: Orologio da polso analogico

Thomas Earnshaw Mens Westminster Automatic Watch - New & mint condition

The features of this watch include

stainless steel case 42mm wide
blue dial with rose gold hands
automatic movement
mineral glass
analogue display
three hand movement
beautiful rose gold stainless steel strap 240mm long & 20mm wide with stainless steel buckle
roman numeral markings
50m water resistant
Thomas Earnshaw 2 year warranty
Thomas Earnshaw official gift box

The watch is new and in perfect condition

The watch will be safely delivered to you by registered delivery. Thank you

Gb Sellerwatch  pro top

Punteggio di feedback: 99.8
Recensioni fatte: 2631
Iscritto dal: 31 gennaio 2016
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Very quick delivery, watch as expected.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-5a73afc 11 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    He did short watchband, and didt have the extra links áfter asking. He never told that in discription, he said look on internet, i did, Cost over 100 euro. I feel deceived.and cant't wear the watch,
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Terraphosa 10 novembre 2018

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Hi Thanks for your feedback, Its a 2nd hand watch. The watch bracelet was that long when we bought it. We have not cut any links from the bracelet. We clearly stated the length of the watch strap in our description. We did not advertise any extra links with the watch. You then rec'd the watch. You then asked us to send spare links free of charge to you. We advised you that did not any spare links to fit the watch, and that we did not cut any links from the watch. Thanks
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    prodotto, tempi e modi di consegna buoni , come da vostre comunicazioni
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-b65df91 10 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Fast delivery, nicely packed, excellent service!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-bc4cdda 10 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Article correspondant à la description vendeur sérieux et rapide. Merci
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    ajaccio 9 novembre 2018

  • orologio di epoca molto bello

    user-1d64c6a 9 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    zeer mooi ,en zeer snel ,perfect
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    paulbaize 9 novembre 2018

  • I received the watch in perfect conditions as promised. only one little scracth on the glass, but it does not matter. the watch is working perfectly.

    user-c238de5 8 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Item snel geleverd zoals omschreven.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Jan13januari 6 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Ben zeer tevreden zowel over de snelle bezorging en vooral omdat het product aan mijn verwachtingen voldoet. Het was mijn eerste keer via catawiki en daarvan heb ik geen spijt.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    pq9z6wk 6 novembre 2018

  • ricevuto oggi due orologi che mi piacciono molto

    user-1d64c6a 5 novembre 2018

  • Persona seria ed affidabile. Spedizione velocissima

    zolita 5 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    GOT IT THANKSSSSSSSS
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    PatrickCatawiki1971 4 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Prodotto imballato correttamente e ben conservato esteticamente, tuttavia non funziona . Non corrisponde con la descrizione dove veniva indicato che teneva bene il tempo . Non è attendibile.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-75f9df1 4 novembre 2018

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Hi Thank you for your feedback. The watch is an automatic movement. It is designed to work that way. If you wish to return it for a full refund. That is fine. You will need to contact Catawiki to arrange this Thanks
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    The watch is good, looks ok. Very fast delivery, well packed.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-300e570 2 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    positiv:
    - Zustand wie auf den Bildern
    - sehr schneller Versand

    negativ:
    - Armband sehr kurz (für eine Herrenuhr)
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-915e1af 2 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    First time I have used Catawiki and it was not an auspicious experience. 2 watches purchased, one arrived defective the other was delivered to the wrong address and not signed for. No money back yet.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-3ed9dee 1 novembre 2018

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Thank you for your feedback. We apologised that the watch was faulty and immediately offered you a full refund. We contacted Catawiki on Tuesday afternoon 30/10/18, immediately after the item was returned to us. Catawiki promised to contact you later that day to arrange a refund - Thank you.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Vielen Dank für die schnelle Lieferung . Uhr ist klasse . Haben sie eventuell noch ein Erweiterungsglied vom Armband ?
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    veilchengelb 31 ottobre 2018

  • professionalissimi, spedizione accurata e perfetta; orologio di unica bellezza, rapporto qualità prezzo

    user-1d64c6a 31 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Recibido mi compra. Es excelente y de muy buena calidad, de acuerdo a lo publicado
    Envío rapido
    Recomendable vendedor
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    alboran309 31 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Voor de derde keer heeft deze verkoper mij uitstekend geleverd; een prachtig horloge; keurig ingepakt en verzonden via DHL. Deze Engelsman is een aanwinst voor de horlogeverkoop via CATAWIKI. Super !!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-8e77d4c 31 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Strap on bad conditions
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-91084ed 31 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Perfect thank you
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    domino1958 30 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Super service, super Uhr, sehr zufrieden!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-3489fbf 30 ottobre 2018

  • orologio meglio che in foto.spedizione DHL veloce puntuale. grazie

    user-ffefe01 30 ottobre 2018

Guarda tutte le 2631 recensioni

Consegna

Il venditore spedirà l'oggetto entro 3 giorni lavorativi dalla notifica di avvenuto pagamento.

Le spese di spedizione sono solo per destinazioni continentali.
Ulteriori informazioni

Spese di spedizione

Stati Uniti €15,95
Austria €15,95
Belgio €15,95
Canada €15,95
Danimarca €15,95
Francia €15,95
Germania €15,95
Irlanda €15,95
Italia €15,95
Lussemburgo €15,95
Norvegia €15,95
Paesi Bassi €15,95
Polonia €15,95
Portogallo €15,95
Regno Unito €15,95
Spagna €15,95
Svezia €15,95
Svizzera €15,95
Resto d'Europa €15,95
Resto del mondo €15,95

Se ti aggiudichi più di un lotto dello stesso venditore nell'ambito della stessa asta pagherai le spese di spedizione una sola volta. In questo caso pagherai solo le spese di spedizione più elevate.

Tutte le nostre aste sono soggette a supervisione notarile 

Opzioni di pagamento

Visa Mastercard Sepa_credit_transfer

Condividi questo lotto con i tuoi amici

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi