N. 13375407

Venduti
Alfa Romeo - Giulia SS Sprint Speciale - 1967
Offerta finale
€ 130,000
345 settimane fa

Alfa Romeo - Giulia SS Sprint Speciale - 1967

DATI · Motore: 1600 cc · Lettura Contachilometri: 67.785 Km · Matching Numbers & Matching Colors · Certificata ASI Targa Oro · Sottoscocca: in buone condizioni · Prima immatricolazione: 10/01/1967 · Telaio: AR381192 DESCRIZIONE Questa vettura parteciperà al Concorso d'eleganza di Schwetzignen e sarà visibile presso lo stand di Catawiki durante tutto l'evento. Alcuni anni fa la vettura ha avuto un restauro completo, le condizioni degli interni inclusi sedili e moquette sono ottime. La vettura ha ancora il libretto e le sue targhe nere originali dell’epoca, la carrozzeria è solida e nessun segno di ruggine e/o ammaccature sono presenti, le cromature, le griglie, i paraurti e la vernice brillano in modo impeccabile. Vettura mai incidentata. Carrozzeria, interni e meccanica restaurati in maniera professionale mantenendo la sua completa originalità, ottenendo l'omologazione ASI targa oro. Su questa SS, dopo un attento e scrupoloso controllo da parte dei nostri meccanici sono stati effettuati i seguenti lavori: * Lucidatura esterna e lavaggio completo * È stato effettuato un tagliando completo con sostituzione olio, filtro olio, filtro benzina, filtro aria, candele, sostituzione liquido refrigerante, olio freni e differenziale. * Sostituzione della cinghia di distribuzione * Sostiuzione della Pompa della benzina * Sostituzione della pompa dell'acqua * Sostituzione della batteria * Sono stati controllati e dove necessario sostituiti i tubi della benzina * È stato controllato l’impianto frenante e le sospensioni. Il risultato finale è che la vettura funziona perfettamente in ogni sua singola parte: la frizione, il cambio e il sincronizzatore funzionano perfettamente. Probabilmente una delle Giulia SS più belle sul mercato. BREVE CENNO STORICO Nel 1963 nasce La GIULIA SS 1600 che differisce dalla Giulietta SS 1300 per l’ aumento di cilindrata a 1600 cc, impianto frenante potenziato ed aggiornato, mentre l’interno dell’abitacolo viene arricchito da inserti e particolari rivestiti in pelle. Venne prodotta in circa 1400 esemplari. Questo veicolo può essere visionato durante il Concorso d'eleganza di Schwetzignen, Germania.

N. 13375407

Venduti
Alfa Romeo - Giulia SS Sprint Speciale - 1967

Alfa Romeo - Giulia SS Sprint Speciale - 1967

DATI
· Motore: 1600 cc
· Lettura Contachilometri: 67.785 Km
· Matching Numbers & Matching Colors
· Certificata ASI Targa Oro
· Sottoscocca: in buone condizioni
· Prima immatricolazione: 10/01/1967
· Telaio: AR381192

DESCRIZIONE
Questa vettura parteciperà al Concorso d'eleganza di Schwetzignen e sarà visibile presso lo stand di Catawiki durante tutto l'evento.

Alcuni anni fa la vettura ha avuto un restauro completo, le condizioni degli interni inclusi sedili e moquette sono ottime.
La vettura ha ancora il libretto e le sue targhe nere originali dell’epoca, la carrozzeria è solida e nessun segno di ruggine e/o ammaccature sono presenti, le cromature, le griglie, i paraurti e la vernice brillano in modo impeccabile. Vettura mai incidentata.
Carrozzeria, interni e meccanica restaurati in maniera professionale mantenendo la sua completa originalità, ottenendo l'omologazione ASI targa oro.

Su questa SS, dopo un attento e scrupoloso controllo da parte dei nostri meccanici sono stati effettuati i seguenti lavori:
* Lucidatura esterna e lavaggio completo
* È stato effettuato un tagliando completo con sostituzione olio, filtro olio, filtro benzina, filtro aria, candele, sostituzione liquido refrigerante, olio freni e differenziale.
* Sostituzione della cinghia di distribuzione
* Sostiuzione della Pompa della benzina
* Sostituzione della pompa dell'acqua
* Sostituzione della batteria
* Sono stati controllati e dove necessario sostituiti i tubi della benzina
* È stato controllato l’impianto frenante e le sospensioni.

Il risultato finale è che la vettura funziona perfettamente in ogni sua singola parte: la frizione, il cambio e il sincronizzatore funzionano perfettamente. Probabilmente una delle Giulia SS più belle sul mercato.

BREVE CENNO STORICO
Nel 1963 nasce La GIULIA SS 1600 che differisce dalla Giulietta SS 1300 per l’ aumento di cilindrata a 1600 cc, impianto frenante potenziato ed aggiornato, mentre l’interno dell’abitacolo viene arricchito da inserti e particolari rivestiti in pelle. Venne prodotta in circa 1400 esemplari.


Questo veicolo può essere visionato durante il Concorso d'eleganza di Schwetzignen, Germania.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto