Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

Burberry- Givenchy - Gucci - 2 + 2 + 2 - Ties

Numero di riferimento lotto 13471545

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra: L'offerta scade tra:

Offerta attuale €130
Prossima offerta minima €140
Luogo: Italia
Commissione d'asta: 9% dell'offerta vincente
Spedizione in Stati Uniti: €53,35

Nessuna offerta.

€130 Offerente 6551
13-10-2017 20:38:42
€120 Offerente 6731
13-10-2017 19:05:09
€110 Offerente 3875
13-10-2017 18:54:59
€100 Offerente 6731
12-10-2017 10:31:51
€90 Offerente 6551
08-10-2017 22:45:56
€82 Offerente 7541
08-10-2017 12:53:11
€75 Offerente 6227
08-10-2017 12:51:32

Colori vari e fantasia -- 100% Seta - Made Italy

Raffinate cravatte multicolore firmate Burberry London - Givenchy Paris e Gucci
prima cm 9.5 x 150
seconda cm 9.5 x 150
terza cm 9.5 x 150
quarta cm 10 x 150
quinta cm 10 x 152
sesta cm 9.5 x 150.

Spedizione per l'Italia POSTE per l'estero TNT con tracciamento

It raffraucc  

Punteggio di feedback: 99.0
Recensioni fatte: 106
Iscritto dal: 6 aprile 2016
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    dank u wel. was super goed verpakt . het is een ,mooi plattebeeld op glas. hoop tot ziens . jbm.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    jan-bertus 15 settembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Leuke doosjes. Ben er blij mee.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    MarliesA 12 settembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Thanks !
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-96551ea 12 settembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Nenhum problema a assinalar. Obrigado.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-33b0580 10 settembre 2018

  • Oggetto come descritto spedizione rapida molto bene

    spiga 9 agosto 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Goede ontvangst bravo
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    rikke1962- 1 agosto 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Alles Perfekt zoals verwacht
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Marielisette 16 luglio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Sendung zeigte Transportschäden. Murano-Servietten-Halter zerbrochen und ein Chip am Oberteil. Verkäufer angeschrieben und Fotos zugeschickt.
    Verkäufer erstattet den Kaufpreis. Sehr kulant!!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    lightninghorse 22 giugno 2018

    Risposta del venditore
    Buonasera, sono mortificato che i pezzi sono arrivati rotti o danneggiati, purtroppo son cose che possono succedere. Sono propenso al rimborso dei suoi 25 euro pagati per il lotto, ma non per un feedback negativo. Sono in attesa di una sua risposta e il suo codice iban.
    cordiali saluti Raffaele.
  • TKS

    mammabini 20 giugno 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    we hebben de two vintage silver platen items nog niet ontvangen.
    We hebben de boodschap’’vezonden door de koper’’( bedoeld wordt de verkoper?)ontvangen ,daarna volgde geen verdere actie .
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Helenfrank 19 giugno 2018

    Risposta del venditore
    SICURAMENTE NON SONO IO CHE RISPONDO PER LE POSTE ITALIANE, PER LA QUALE LE HO INVIATO IL CODICE DI
    TRACCIABILITA'.
    SONO CERTO CHE IL PACCO ARRIVERA' AL PIU' PRESTO.
    CORDIALI SALUTI RAFFAELE
  • Pessimo Imballaggio l'anfora in vetro è arrivata rotta . Per fortuna Catawiki mi ha rimborsato con un buono-acquisto .

    Cesareaugusto 26 marzo 2018

    Risposta del venditore
    Buonasera, sono mortificato della notizia che la bottiglia è arrivata rotta. Quando faccio un imballaggio ci metto molta cura.
    Nel futuro ci metterò ancora più attenzione.
    Saluti Raffaele
  • tutto ok. Grazie

    Botolo 25 marzo 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    thanks
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    s-valerii 23 marzo 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Super heute erhalten so muss es auch sein sicherer Versand Danke
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Hediye 9 marzo 2018

  • Tutto perfetto.Abito indossato, la mia Taglia!

    Maxtos2017 22 febbraio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Netjes ingepakt en ongeschonden ontvangen ......!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Jakam 12 gennaio 2018

  • L’oggetto ricevuto è conforme alle attese. I tempi sono stati rispettati e l’imballo perfetto. Grazie!

    Lorenzo57 9 gennaio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Super blij!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    GalaB 9 gennaio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Perfecto. Muy bonito. Gracias
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    1941CLARA 21 novembre 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Jamais recu et pas remboursé depuis 6 mois vous m'avez voler ?
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Akantares 24 agosto 2017

    Risposta del venditore
    Mi dispiace per il signore, lotto non consegnato per indirizzo errato da lui fornito. Il mio impegno è stato massimo per il recupero del pacco, purtroppo non è andato a buon fine, ho proposta anche il rimborso dell'oggetto, ma non per un feedback negativo.
  • ottimo venditore preciso e puntuale nella spedizione super velocissima,ottimo materiale ,spedizione veloce ed economica ,molto bene imballato

    marcodulio 18 luglio 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Well Packed, good quality, +items.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    marcellzijlstra 18 giugno 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    very nice suit and tie. hopefully we will have more transactions in future
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    dalmation 16 maggio 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Items in immaculate condition
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    AB-K 3 maggio 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Grazie per l'omaggio.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    tristeleroy 8 aprile 2017

Guarda tutte le 106 recensioni

Consegna

Il venditore spedirà l'oggetto entro 3 giorni lavorativi dalla notifica di avvenuto pagamento.

Spese di spedizione

Stati Uniti da €53,35

Altre informazioni

Metodo di spedizione di fiducia

  • Spedizionieri di fiducia
  • Prezzi di spedizione inferiori
  • Sistema di monitoraggio spedizione integrato

Vettori disponibili

  • Poste-italiane_big-@2x
  • Tnt_big-@2x

Se ti aggiudichi più di un lotto dello stesso venditore nell'ambito della stessa asta pagherai le spese di spedizione una sola volta. In questo caso pagherai solo le spese di spedizione più elevate.

Domande su questo lotto?

Contatta il nostro servizio clienti

Tutte le nostre aste sono soggette a supervisione notarile 

Opzioni di pagamento

Visa Mastercard Sepa_credit_transfer

Condividi questo lotto con i tuoi amici

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 35.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi