Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

Virgin with the child following models of Romanesque art in carved and polychromed wood - Catalonia, Spain - early 20th century

Numero di riferimento lotto 13629181

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra:

Good condition

- Sculpture workshop in Catalonia, probably in Barcelona. This type of work are due to nationalist, Catholic speech that sets the historical reality of Catalonia as a product of the relationships between the small coastal states and large abbeys who directed, under the orders of Cluny and the Cistercian, the political and religious life of the area for centuries. From newspapers to reconstructions of original monuments of the 10th, 11th and 12th centuries, through a collection of historical theories, early-century Catalonia, with the League front - nationalist and conservative party - is a ferment of neo-medievalism until the definitive introduction of the modernist, non-exempt models [Castel dells three Dragons, Domènech i Muntaner] of certain trends of late medieval roots.
44 x 20 x 15 cm.
- Plastered, carved and polychromed wood, according to the technique of the 11th century. The wood used for the realization of this type of piece it’s indeed antique, coming mostly from beams of churches and monasteries undergoing reconstruction.
- International shipping with professional packing. The seller is not responsible for the damage that may occur during shipping. It is recommended to contact us after the seller after the purchase of any item.

Es El Testamento del Baron  pro

Punteggio di feedback: 97,5%
Recensioni fatte: 266
Iscritto dal: 27 marzo 2016
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    schilderij niet niet als is aangeboden,slechte afhandeling
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    schnitzler 13 agosto 2018

  • Diciamo tutto bene!!@!!! Pero'la prossima volta non dite che il lotto " e'in buone condizioni .".quando in realta ha un buco sul .telaio staccato .senza gancio.


    ..

    Dodo31 6 agosto 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Pedido recibido en perfectas condiciones, gracias
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    ferreretcervecer 5 agosto 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    YOU DECEIVE BUYERS!!! E160 ‘PAINTING’ in poor condition (incl. 4 holes), ‘frame’ damaged (all corners, stain) / non-fitting. NOT result of transport. Advertised as ‘good overall condition’. RUBBISH!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-f3ef2c3 31 luglio 2018

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Dear Renee
    Were very sorry you didnt like your artwork. We’ve already done everything that was in our hand in order to cancel the purchase. Please note that at El Testamento del Barón, quality and honesty are without question, and that when our customers aren’t satisfied with their acquisitions, we give them every possible mean in order to return the goods. Our attitude towards this problem has been gentle and sensible, and we think your commentary is completely inadequate.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Muy bien. Rápido y vendedor muy fiable.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    paquitochocolatero 30 luglio 2018

  • Il quadro è arrivato in pochissimi giorni e molto ben imballato . Qualche piccola scheggiatura sulla cornice nero laccata . Penso di poter rimediare facendo dei piccoli ritocchi da solo . Ciao Madrid

    arpa47 26 luglio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Just as described. Fast shipping. Well packed. Great quality!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    dexterfex11 24 luglio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Genial, todo muy bien.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-0216f7d 19 luglio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    nice painting
    carefully packed and send fast
    me gusta mucho!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    vanderveer 19 luglio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Het gekochte schilderij is niet netjes verzonden. Het doek kwam door de doos naar buiten. Gelukkig niet beschadigd, maar niet de zorgvuldige behandeling die ik van andere kopers gewend ben.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    jorisblaauw 14 luglio 2018

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    sinceramente esperaba mejor valoracion de alguien que ha conseguido una buena pintura por 2 euros. Repito: 2 euros. puede devolverla cuando desee y yo le reembolso la cantidad
    k verwachtte oprecht betere waarde van iemand die een goed schilderij heeft voor 2 euro. Ik herhaal: 2 euro. Je kunt het terugsturen wanneer je wilt en ik zal het bedrag terugbetalen
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    OK
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    CIRDEC40 6 luglio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Vandaag ontvangen, misselijk verpakt voor deze toch dure verzending verwacht je meer.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    stijlenkunstleon 3 luglio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    óptima compra !
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Benycom 2 luglio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    This is the second item that I buy to this seller.
    They are very nice and polite. They are quickly on sending the itens that arrive allways exactly as described.
    Thank you.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-8e63ce0 26 giugno 2018

  • Prezzo proporzionato al valore

    enniocoda 26 giugno 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    je suis très satisfait de mon achat !!
    Serge Raulet
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    RAULET 19 giugno 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Gorgeous painting! Fast delivery. Thank you!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    SnakePlissken88 15 giugno 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Todo perfecto. GRACIAS
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    1941CLARA 13 giugno 2018

  • Venditore molto affidabile. Belle tele, imballaggio perfetto. Grazie

    user-c790fcd 13 giugno 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Todo perfecto.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    conduiramurs 11 giugno 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Kavel in goede orde ontvangen.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    jp15 9 giugno 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    El lienzo se encuentra en pésimo estado de conservación y las sujeciones al bastidor desgajadas en un 90%. El embalaje insuficiente y falta de protección lo que ha provocado pequeño corte lienzo.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    chema00 8 giugno 2018

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Estimado Señor, la obra se vendia sin precio de reserva por 1 euro, y la reparacion es sencilla y facil. Le ruego visite el taller y veremos qué se puede hacer.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    I had send instructions to send painting After june 4th be ause I was on holliday
    The painting was send Anyway and dropped off at my neighbours!
    I am not happy with that an Didnt sign for receipt
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Christina69 6 giugno 2018

  • Thank you very much. Fast shipping . Very professional and secure package. Best seller. I will be glad to purchase once again from you.

    user-ee1f65c 31 maggio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Goed verpakt!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    rickkrommendijk 25 maggio 2018

Guarda tutte le 266 recensioni

Consegna

Il venditore spedirà l'oggetto entro 3 giorni lavorativi dalla notifica di avvenuto pagamento.

Spese di spedizione

Stati Uniti da €68,62

Altre informazioni

Metodo di spedizione di fiducia

  • Spedizionieri di fiducia
  • Prezzi di spedizione inferiori
  • Sistema di monitoraggio spedizione integrato

Vettori disponibili

  • Starpack_big-@2x
  • Correos-express_big-@2x
  • Tnt_big-@2x
  • Seur_big-@2x
  • Gls_big-@2x
  • Correos_big-@2x
  • Keavo_big-@2x

Se ti aggiudichi più di un lotto dello stesso venditore nell'ambito della stessa asta pagherai le spese di spedizione una sola volta. In questo caso pagherai solo le spese di spedizione più elevate.

Domande su questo lotto?

Contatta il nostro servizio clienti

Tutte le nostre aste sono soggette a supervisione notarile 

Opzioni di pagamento

  • Bank transfer
  • Mastercard
  • Visa
  • Visa Electron
  • UnionPay

Condividi questo lotto con i tuoi amici

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 35.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi