Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

Susana Justo - Rural Dominican Landscape

Numero di riferimento lotto 13642867
 Susana Justo  - Rural Dominican Landscape

L'asta che stai visualizzando è terminata

Mostra aste in corso

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra:

Olio su tela - Firmato - Originale - con cornice - 1997

Artista: Susana Justo
Titolo dell'opera: Rural Dominican Landscape
Tecnica: Olio su tela
Firma: Firmato
Anno: 1997
Periodo: 1990-1999
Edition: Originale
Condizione: Buono
venduto con cornice: con cornice
Dimensioni totali (H/Largh./P in cm): 61x76


1997
Dipinto ad Olio su Tela , 61x76,
Artista autodidatta primitivo
In questi 20 anni è rimasta all'interno di una cornice con vetro.
La tela ad oggi risulta essere In ottime condizioni

It nicknico  

Punteggio di feedback: 87,0%
Recensioni fatte: 26
Iscritto dal: 30 gennaio 2016
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    物件很久才收到,
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Ivanlu 3 luglio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    TUDO ,OK
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    leilaointernet 11 giugno 2018

  • Venditore gentile e disponibile,oggetto bello come da foto e descrizione,grazie mille

    Lucy1986 15 maggio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    escroc
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Hergosum 4 maggio 2018

    Risposta del venditore
    cheat will be you first of all, I have repeated a thousand times to return the item and be refunded but you did not want to do, because I did not receive any refund from the insurance, you got an object for 90 euros whose value market is 200, I spent more shipping and packaging of what you have paid the item, the packaging was executed in a professional and meticulous, I used a courier reliable as DHL and not the mail, you consider yourself responsible of the incident and you give me the scammer, you should be ashamed
  • Ottimo

    Gazzaraffinata 15 gennaio 2018

  • Ottimo

    Gazzaraffinata 15 gennaio 2018

  • Venditore rispettoso, preciso ed affidabile...tutto perfetto come descrizione, oggetto e comunicazione.

    Gazzaraffinata 14 gennaio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    I bought a liquor set that arrived broken. I send several messages that the seller simply doesn't answer. For me isn't a reliable seller!!!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    RuiFreire 5 gennaio 2018

    Risposta del venditore
    oggetto dal valore di 150 euro acquistato per 25 euro...oggetto spedito in maniera veloce...oggetto imballato in maniera professionale...oggetto costiutito da n°2 bottiglie in cristallo e n°12 bicchieri in cristallo...tutti gli oggetti sono arrivati integri..onestamente non riesco a capire perchè lamentarsi...COMPRATORE COMPLICATO
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Le vase est arrivée cassé.
    j'ai refusé le colis que j'ai retourné à l'expéditeur.
    je ne sais pas si j'arriverai à me faire rembourser???
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    POLO6354 21 novembre 2017

    Risposta del venditore
    il vaso è stato imballato in maniera attenta e professionale,non posso essere responsabile per l'operato del corriere,ho aperto una pratica come oggetto danneggiato,le avevo chiesto cortesemente di collaborare per risolvere il problema,mi rammarica il fatto di essere considerato l'unico responsabile
    il pacco comunque era assicurato quindi verrà rimborsato
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    good
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Lionkuan1030 13 novembre 2017

  • Ho ricevuto i foglietti che non sono 61 ma in numero inferiore. Alcuni sono danneggiati o addirittura incollati all'album. Nella descrizione il venditore doveva evidenziare meglio lo stato del lotto.

    palleo 6 novembre 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Dear Mr Sbardellati : I just received the sculpture in good order. package was not really adequate, but though the paperboard box was somewhat damaged, the sculpture inside was in perfect condition.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    deanamory 30 ottobre 2017

  • Sono bellissimi. Grazie di cuore.

    florika 28 ottobre 2017

  • TEMPI DI CONSEGNA:8
    CONFEZIONAMENTO COLLO:7
    RISPONDENZA LOTTO A PRESENTAZIONE:8
    Fornitore serio ed affidabile. Grazie.

    Silvio1947 27 ottobre 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Prachtig ingepakt!
    Mooie vaas !
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    susannebrederodefiller 17 ottobre 2017

  • Sono diversi dalle foto. Mi sono arrivati tutti smontati.

    AntonioCapobianco 6 ottobre 2017

    Risposta del venditore
    sono perfettamente uguali
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    zeer goed verpakt, in prima staat ontvangen
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    A3G62 30 settembre 2017

  • Oggetto conforme alla descrizione, venditore cortese e gentile
    Tutto bene, grazie

    AlessandroLupo 30 settembre 2017

  • quadro conforme alla descrizione, condizioni della tela non eccellenti. Nel complesso soddisfatto dell acquisto considerata la cifra esigua pagata in asta.

    apple74 27 settembre 2017

Guarda tutte le 26 recensioni

Consegna

Il venditore spedirà l'oggetto entro 3 giorni lavorativi dalla notifica di avvenuto pagamento.

Spese di spedizione

Stati Uniti da €121,45

Altre informazioni

Metodo di spedizione di fiducia

  • Spedizionieri di fiducia
  • Prezzi di spedizione inferiori
  • Sistema di monitoraggio spedizione integrato

Vettori disponibili

  • Tnt_big-@2x
  • Ups_big-@2x
  • Sda_big-@2x

Se ti aggiudichi più di un lotto dello stesso venditore nell'ambito della stessa asta pagherai le spese di spedizione una sola volta. In questo caso pagherai solo le spese di spedizione più elevate.

Domande su questo lotto?

Contatta il nostro servizio clienti

Tutte le nostre aste sono soggette a supervisione notarile 

Opzioni di pagamento

  • Bank transfer
  • Mastercard
  • Visa
  • Visa Electron
  • UnionPay

Condividi questo lotto con i tuoi amici

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 35.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi