N. 13861465

Venduti
Fiat 127 - FISSORE - 3 Porte
Offerta finale
€ 3,100
341 settimane fa

Fiat 127 - FISSORE - 3 Porte

Fiat 127 Raro modello CARROZZATO FISSORE, KM 74.000 originali, versione 3 porte, auto con interni intonsi, meccanica originale e funzionante, appena eseguito un tagliando. Auto unico proprietario, restaurata diversi anni fa e rimasta sempre in garage dopo la morte del proprietario, In Europa, e' l'unica di questo colore FISSORE rimasta ancora in circolazione. La vettura, viene venduta con atto di vendita e certificato Cronologico con Visura Pra a causa della riconsegna delle targhe avvenuta molti anni fa. In Italia, veicolo reimmatricolabile senza problema tramite ASI. Prima di fare offerte, controllare se la documentazione esposta in asta, e' valida ai fini di immatricolazione nel paese in cui si voglia importare la vettura. ( A partire dal 1914, Bernardo Fissore inizia l'attività di carradore, riparando carri agricoli e carrozze in una piccola officina di fabbro a Savigliano. Grazie a questa specializzazione, la "Fissore" conobbe un grande sviluppo durante il secondo conflitto mondiale, per le numerose forniture commissionate dall'Esercito Italiano di automezzi civili, trasformati per uso militare. Negli anni cinquanta vennero prodotte diverse fuoriserie basate sui più popolari modelli della FIAT, oltre ad un gran numero di veicoli pubblicitari, al tempo particolarmente richiesti dalle aziende di prodotti di largo consumo, per presenziare ai grandi eventi sportivi come il "Giro d'Italia" o la "Mille Miglia".La Carrozzeria Fissore raggiunse, negli anni sessanta, la massima espansione, arrivando ad occupare oltre 200 dipendenti. In quel decennio furono molte le collaborazioni con prestigiose case automobilistiche per la realizzazione di lussuose Gran Turismo, in particolare con Maserati, De Tomaso, Opel, Monteverdi, TVR, Vemag e Mitsubishi) Disponibilità di trasporto, affidando il mezzo a Ditta specializzata in trasporti nazionali ed Internazionali con spese a carico dell'acquirente previo accordo tra le parti post vendita. Non siamo responsabili del trasporto. E' semplicemente una cortesia mettervi in contatto con una societa' di trasporto, NON E' UN OBBLIGO. Se il veicolo non viene venduto in Italia, ci vorranno alcuni giorni per l'organizzazione del trasporto e l'espletamento delle pratiche amministrative di espatrio nel rispetto delle leggi vigenti in materia. Alla consegna del mezzo alla società di trasporto considereremo il mezzo in "ritirato". Spese di documentazione di espatrio e Trasporto a carico dell'acquirente. Costi comunicati nel post vendita, in base al Paese di destinazione. Questo veicolo può essere visionato e ritirato a Frascati (Roma), Italia.

N. 13861465

Venduti
Fiat 127 - FISSORE - 3 Porte

Fiat 127 - FISSORE - 3 Porte

Fiat 127 Raro modello CARROZZATO FISSORE, KM 74.000 originali, versione 3 porte, auto con interni intonsi, meccanica originale e funzionante, appena eseguito un tagliando. Auto unico proprietario, restaurata diversi anni fa e rimasta sempre in garage dopo la morte del proprietario, In Europa, e' l'unica di questo colore FISSORE rimasta ancora in circolazione. La vettura, viene venduta con atto di vendita e certificato Cronologico con Visura Pra a causa della riconsegna delle targhe avvenuta molti anni fa. In Italia, veicolo reimmatricolabile senza problema tramite ASI. Prima di fare offerte, controllare se la documentazione esposta in asta, e' valida ai fini di immatricolazione nel paese in cui si voglia importare la vettura. ( A partire dal 1914, Bernardo Fissore inizia l'attività di carradore, riparando carri agricoli e carrozze in una piccola officina di fabbro a Savigliano. Grazie a questa specializzazione, la "Fissore" conobbe un grande sviluppo durante il secondo conflitto mondiale, per le numerose forniture commissionate dall'Esercito Italiano di automezzi civili, trasformati per uso militare. Negli anni cinquanta vennero prodotte diverse fuoriserie basate sui più popolari modelli della FIAT, oltre ad un gran numero di veicoli pubblicitari, al tempo particolarmente richiesti dalle aziende di prodotti di largo consumo, per presenziare ai grandi eventi sportivi come il "Giro d'Italia" o la "Mille Miglia".La Carrozzeria Fissore raggiunse, negli anni sessanta, la massima espansione, arrivando ad occupare oltre 200 dipendenti. In quel decennio furono molte le collaborazioni con prestigiose case automobilistiche per la realizzazione di lussuose Gran Turismo, in particolare con Maserati, De Tomaso, Opel, Monteverdi, TVR, Vemag e Mitsubishi)


Disponibilità di trasporto, affidando il mezzo a Ditta specializzata in trasporti nazionali ed Internazionali con spese a carico dell'acquirente previo accordo tra le parti post vendita. Non siamo responsabili del trasporto. E' semplicemente una cortesia mettervi in contatto con una societa' di trasporto, NON E' UN OBBLIGO.
Se il veicolo non viene venduto in Italia, ci vorranno alcuni giorni per l'organizzazione del trasporto e l'espletamento delle pratiche amministrative di espatrio nel rispetto delle leggi vigenti in materia. Alla consegna del mezzo alla società di trasporto considereremo il mezzo in "ritirato". Spese di documentazione di espatrio e Trasporto a carico dell'acquirente. Costi comunicati nel post vendita, in base al Paese di destinazione.


Questo veicolo può essere visionato e ritirato a Frascati (Roma), Italia.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto