N. 14227941

Venduti
Grande Scultura argentata,  La dama di Vittorio Tessaro, firmata dall'artista
Offerta finale
€ 151
338 settimane fa

Grande Scultura argentata, La dama di Vittorio Tessaro, firmata dall'artista

Lotto 461 - Grande scultura di dama in posa provocante argentata, presenta un marchio 800 sul retro, molto pesante c, e firmata dallo sculture Tessaro Vittorio di pugno con base in legno. Ottima la qualità della scultura in ogni suo più piccolo dettaglio, notate la bellezza del viso, l'espressione sorridente della donna, le magnifiche vesti, l'espressività della dama, molto maliziosa. Ottimo l'argento utilizzato, massiccio e molto pesante. La scultura ha dimensioni 31 cm di altezza 15 cm di larghezza e 13 cm di profondità e un peso di oltre 1,6 Kg di scultura. Il pezzo è firmato dall'autore Tessaro Vittorio di pugno in pasta. Vita Autore Vittorio Tessaro è nato nel 1958 a Caldogno (Vicenza). Dopo essersi diplomato al liceo artistico di Valdagno (VI), ha sviluppato un'idea di scultura "sentita", libera e senza canoni, tale da permettergli sempre di esprimere la sue capacità in senso puro ed istintivo. Vittorio Tessaro ha svolto esperienze lavorative in città estere realizzando sul posto alcune fra le sue opere più significative. La partecipazione a molteplici mostre personali, collettive e a concorsi anche a livello europeo, ha dato l'opportunità di essere conosciuto ed apprezzato dal pubblico e dalla critica consentendogli l'accesso a collezioni pubbliche e private nonchè garantendogli l'esposizione permanente di proprie opere presso diverse gallerie d'arte in particolar modo in Italia e Francia.Vittorio Tessaro, che lavora professionalmente da tantissimi anni con sculture in bronzo, in terracotta e altri materiali plastici spesso argentati ( come in questo caso ), vive ed opera a Vicenza. CONDIZIONI: Sono buone, con segni del tempo sull'argentatura come visibile dalle foto MISURE: ALTEZZA 31 cm ; LARGHEZZA 15 cm ; PROFONDITA' 13 cm ; PESO 1,612 Kg Guardare con attenzione le foto dell'annuncio La Spedizione avviene tramite TNT che informerà della spedizione tramite email, controllare attentamente IL COSTO DELLE SPESE DI SPEDIZIONE prima dell'acquisto. No Ritiro a mano.

N. 14227941

Venduti
Grande Scultura argentata,  La dama di Vittorio Tessaro, firmata dall'artista

Grande Scultura argentata, La dama di Vittorio Tessaro, firmata dall'artista

Lotto 461 - Grande scultura di dama in posa provocante argentata, presenta un marchio 800 sul retro, molto pesante c, e firmata dallo sculture Tessaro Vittorio di pugno con base in legno. Ottima la qualità della scultura in ogni suo più piccolo dettaglio, notate la bellezza del viso, l'espressione sorridente della donna, le magnifiche vesti, l'espressività della dama, molto maliziosa. Ottimo l'argento utilizzato, massiccio e molto pesante. La scultura ha dimensioni 31 cm di altezza 15 cm di larghezza e 13 cm di profondità e un peso di oltre 1,6 Kg di scultura. Il pezzo è firmato dall'autore Tessaro Vittorio di pugno in pasta.
Vita Autore
Vittorio Tessaro è nato nel 1958 a Caldogno (Vicenza). Dopo essersi diplomato al liceo artistico di Valdagno (VI), ha sviluppato un'idea di scultura "sentita", libera e senza canoni, tale da permettergli sempre di esprimere la sue capacità in senso puro ed istintivo. Vittorio Tessaro ha svolto esperienze lavorative in città estere realizzando sul posto alcune fra le sue opere più significative. La partecipazione a molteplici mostre personali, collettive e a concorsi anche a livello europeo, ha dato l'opportunità di essere conosciuto ed apprezzato dal pubblico e dalla critica consentendogli l'accesso a collezioni pubbliche e private nonchè garantendogli l'esposizione permanente di proprie opere presso diverse gallerie d'arte in particolar modo in Italia e Francia.Vittorio Tessaro, che lavora professionalmente da tantissimi anni con sculture in bronzo, in terracotta e altri materiali plastici spesso argentati ( come in questo caso ), vive ed opera a Vicenza.
CONDIZIONI: Sono buone, con segni del tempo sull'argentatura come visibile dalle foto
MISURE: ALTEZZA 31 cm ; LARGHEZZA 15 cm ; PROFONDITA' 13 cm ; PESO 1,612 Kg
Guardare con attenzione le foto dell'annuncio
La Spedizione avviene tramite TNT che informerà della spedizione tramite email, controllare attentamente IL COSTO DELLE SPESE DI SPEDIZIONE prima dell'acquisto.
No Ritiro a mano.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto