Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

Cesare Paciotti . Scarpe mocassini da uomo - scarpe

Numero di riferimento lotto 14649845
Cesare Paciotti . Scarpe mocassini da uomo - scarpe

L'asta che stai visualizzando è terminata

Mostra aste in corso

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra:

Offerta attuale €72
Prossima offerta minima €77
Luogo: Italia
Commissione d'asta: 9% dell'offerta vincente
Spedizione in Stati Uniti: €38,00

Nessuna offerta.

€72 Offerente 1728
15-02-2018 15:38:40
€67 Offerente 9537
14-02-2018 19:01:04
€62 Offerente 0183
13-02-2018 22:26:54
€57 Offerente 8537
13-02-2018 22:26:54
€52 Offerente 0183
13-02-2018 18:48:32
€47 Offerente 1061
13-02-2018 12:46:04
€42 Offerente 0289
13-02-2018 12:29:35

Nero - Pelle - Taglia: 43 / 9

Marca: Cesare Paciotti . Scarpe mocassini da uomo
Colore: Nero
Categoria Vestiti: scarpe
Materiale: Pelle
Prodotto in: Italia
Condizioni: Ottime condizioni, leggermente usato con piccoli segni di usura
Taglia: 43 / 9

Cesare Paciotti made in italy

scarpe da uomo - mocassino / casual di Cesare Paciotti
Realizzate 100% pelle
Color nero

Numero 43 uk. 9
lunghezza suola 28 cm.
tacco 2 ,5 cm.

manca scatola originale - spedite in scatola sostitutiva

Mocassini realizzati a mano come da marchio Paciotti

Scarpe sono usate con semplici segni di usura al interno - sotto manca spada di metallo del marchio - vedi foto n. 3
vedete le foto controllate le misure e valutate voi

Spedizione con le poste italiane tracciabile

It Sally2015  top

Punteggio di feedback: 99,1%
Recensioni fatte: 118
Iscritto dal: 3 luglio 2016
  • Grazie Sally2015

    FORTHAMILTON 29 giugno 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Excelente. Lo recomiendo , VERY Good !
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-c8113f8 18 giugno 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    tout est parfait
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-8198c4c 7 giugno 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    El bolso está bien en general, pero se omitió decir que hay que coser una parte cerca de las asas y que las esquinas inferiores están usadas.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Luckmar 11 aprile 2018

  • Pelliccia smanicata con cappuccio che ,del contrasto fra il visone scuro e il bianco della volpe,fa il suo punto di forza.Originale e molto gradevole.OTTIMO VENDITORE!

    libellula88 18 marzo 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Très jolie veste, coupe moderne pour de la fourrure, j’ai beaucoup de plaisir à la porter.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Caroline17 9 marzo 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Goods and descriptions are consistent.
    But the packaging is too simple.
    Could you show me more pictures of mink to my E-mail?
    kevinln@qq.com
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    kevinln66 5 marzo 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    El artículo muy bonito y en buen estado. Gracias
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    masema 30 gennaio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Damaged parts, photos are not reflected, disappointed
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    810929 28 gennaio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Grande qualité, livraison rapide
    Parfait
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    veroniquedindouve 17 gennaio 2018

  • il pacco e' arrivato subito .La pelliccia come da descrizione ,usata ma non lavata!

    rohmann 13 gennaio 2018

    Risposta del venditore
    chiedo scusa
  • Lotto come descritto

    Ariela82 11 gennaio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    So eine lange Lieferzeit ist selbst vor Weihnachten nicht akzeptabel.
    Die ersteigerte Tasche entspricht überhaupt nicht den durch die Bilder geweckten Erwartungen. Leider kein positiver Erstkauf
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    gf031254 21 dicembre 2017

    Risposta del venditore
    Ich glaube nicht, dass der Verkäufer auf Lieferverzögerungen reagieren und mit negativem Kommentar bezahlen muss
    Ich versende keine Artikel per Kurier, sondern mit der italienischen Post, die in jeder meiner Auktionen gut spezifiziert ist
    Wie ruinierst du auf diese Weise das Bild des Verkäufers?
    Am Ende habe ich einen Geldbeutel bekommen, der der Beschreibung entspricht
    Ich bin sehr aufmerksam auf Details
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Great help with full responsibility.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    MOBISAWI 13 dicembre 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Ho ricevuto la giacca da te, molto bella e ben confezionata. consegna super veloce, grazie mille!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    hereiam 2 dicembre 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Excellent and honest seller, fast shipping!!! I will be shopping with you again.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    zoranx 24 novembre 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Beau sac très propre, il correspond à mes attentes et livré plus tôt que prévu
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    gangya 7 novembre 2017

  • Rispedisco la borsa perché non erano specificate macchie molto evidenti su entrambe i lati, spero di essere rimborsata

    Michelapamelin 19 ottobre 2017

    Risposta del venditore
    era specificato tutto borsa stata descritta con precisione come faccio con tutti miei lotti
    sinceramente speravo che la borsa gia stata spedita anche perche passata una settima
    rimborso ci pensa catawiki come sempre in questi casi
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    very good
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Humberto19 6 ottobre 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Goede verkoper
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    ken2009 2 ottobre 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Wow! The fur coat is absolutely beautiful! Thank you very much! I'm very pleased!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Pontus7 21 settembre 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Nice product! Nice delivery!
    Grazie!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    miecoboj 25 agosto 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Prima
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Goossen 21 agosto 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    goede omschrijving, snelle verzending.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Vonschnort 7 agosto 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    The fur was in poor condition with areas of wear and overall unpleasant odour. Evidence & pics given to seller but was not helpful & refund refused. Catawiki had to step in on my behalf to sesolve.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Michael2093 3 agosto 2017

    Risposta del venditore
    How come this comment?
    Order canceled
    You have no fur
    I ask you to remove this comment that makes no sense

Guarda tutte le 118 recensioni

Consegna

Il venditore spedirà l'oggetto entro 3 giorni lavorativi dalla notifica di avvenuto pagamento.

Le spese di spedizione sono solo per destinazioni continentali.
Ulteriori informazioni

Spese di spedizione

Stati Uniti €38,00
Austria €18,00
Belgio €18,00
Canada €38,00
Danimarca €18,00
Francia €18,00
Germania €18,00
Irlanda €18,00
Italia €7,00
Lussemburgo €18,00
Norvegia €18,00
Paesi Bassi €18,00
Polonia €18,00
Portogallo €18,00
Regno Unito €18,00
Spagna €18,00
Svezia €18,00
Svizzera €18,00
Resto d'Europa €18,00
Resto del mondo €38,00

Risparmia sulle spese di spedizione

Puoi ritirare questo lotto direttamente presso il venditore: San benedetto del tronto (italia), Italia.

Se ti aggiudichi più di un lotto dello stesso venditore nell'ambito della stessa asta pagherai le spese di spedizione una sola volta. In questo caso pagherai solo le spese di spedizione più elevate.

Domande su questo lotto?

Contatta il nostro servizio clienti

Tutte le nostre aste sono soggette a supervisione notarile 

Opzioni di pagamento

  • Bank transfer
  • Mastercard
  • Visa
  • Visa Electron
  • UnionPay

Condividi questo lotto con i tuoi amici

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 35.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi