Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 75.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
oAccedi

N. 14752729

Non più disponibile
Astromar -  LC 560 - 2005
Offerte chiuse
331 settimane fa

Astromar - LC 560 - 2005

Atromar LC 560 Mezza cabina, Prima registrazione nel 2005. Scafo a V, PRFV. Lunghezza di 5.56, tonnellaggio di 2.080, bocca di 2,07, profondità di 1,40 Posto per 6 persone. Motore fuoribordo 4T, Suzuki 115 cv, benzina. Revisione aggiornata in concessionaria. Revisione fino al 2021. Attrezzatura cl 5 da vela completa. Luci di navigazione, bussola, pompa dell’acqua, aspiratore del gas, ecoscandaglio Garmin, verricello elettrico per ancora, servosterzo. Tenda parasole rigida e copertura pozzo, bagno chimico, cabina a due posti, scaletta da bagno. In ottime condizioni. Attraccata nella marina di Oporto/ Portogallo. Senza rimorchio. ***** Esclusione di responsabilità: Catawiki consiglia di visionare l'imbarcazione in loco prima di fare un'offerta al fine di evitare incomprensioni e fraintendimenti. Per fissare un appuntamento, si prega di contattare il banditore. Gli offerenti aggiudicatari dovranno contattare il venditore e ritirare il lotto entro 2 settimane. Eventuali costi di deposito o penali per eventuali ritardi sostenuti dopo questo periodo potranno essere addebitati all'acquirente. Gli offerenti aggiudicatari sono tenuti a verificare le leggi vigenti nel proprio paese (ad es. tasse di importazione / esportazione), per assicurarsi di ricevere tutta la documentazione necessaria da parte del venditore. Per ulteriori informazioni al riguardo, si prega di contattare il banditore. I costi di trasferimento, registrazione, immatricolazione, trasporto e/o movimentazione a mezzo gru sono a carico dell'aggiudicatario. --- Questo lotto non include rimorchio, invaso e/o posto d’ormeggio, salvo diversa indicazione. La barca e/o il rimorchio non sono immatricolati e non possiedono alcuna documentazione se non diversamente specificato nella descrizione sopra riportata. Il venditore certifica che questa barca sarà venduta libera da ipoteche, sequestri e/o controversie. Il venditore dichiara inoltre di avere la piena proprietà di questa imbarcazione. Se il venditore agisce per conto di un diverso proprietario, è tenuto a dichiarare di essere autorizzato a vendere l'imbarcazione per conto del proprietario.

N. 14752729

Non più disponibile
Astromar -  LC 560 - 2005

Astromar - LC 560 - 2005

Atromar LC 560
Mezza cabina, Prima registrazione nel 2005.
Scafo a V, PRFV.
Lunghezza di 5.56, tonnellaggio di 2.080, bocca di 2,07, profondità di 1,40
Posto per 6 persone.
Motore fuoribordo 4T, Suzuki 115 cv, benzina.
Revisione aggiornata in concessionaria.
Revisione fino al 2021. Attrezzatura cl 5 da vela completa.
Luci di navigazione, bussola, pompa dell’acqua, aspiratore del gas, ecoscandaglio Garmin, verricello elettrico per ancora, servosterzo. Tenda parasole rigida e copertura pozzo, bagno chimico, cabina a due posti, scaletta da bagno.
In ottime condizioni.
Attraccata nella marina di Oporto/ Portogallo.
Senza rimorchio.

*****

Esclusione di responsabilità:

Catawiki consiglia di visionare l'imbarcazione in loco prima di fare un'offerta al fine di evitare incomprensioni e fraintendimenti.
Per fissare un appuntamento, si prega di contattare il banditore.

Gli offerenti aggiudicatari dovranno contattare il venditore e ritirare il lotto entro 2 settimane.
Eventuali costi di deposito o penali per eventuali ritardi sostenuti dopo questo periodo potranno essere addebitati all'acquirente.

Gli offerenti aggiudicatari sono tenuti a verificare le leggi vigenti nel proprio paese (ad es. tasse di importazione / esportazione), per assicurarsi di ricevere tutta la documentazione necessaria da parte del venditore.
Per ulteriori informazioni al riguardo, si prega di contattare il banditore.

I costi di trasferimento, registrazione, immatricolazione, trasporto e/o movimentazione a mezzo gru sono a carico dell'aggiudicatario.

---

Questo lotto non include rimorchio, invaso e/o posto d’ormeggio, salvo diversa indicazione.

La barca e/o il rimorchio non sono immatricolati e non possiedono alcuna documentazione se non diversamente specificato nella descrizione sopra riportata.

Il venditore certifica che questa barca sarà venduta libera da ipoteche, sequestri e/o controversie.

Il venditore dichiara inoltre di avere la piena proprietà di questa imbarcazione.
Se il venditore agisce per conto di un diverso proprietario, è tenuto a dichiarare di essere autorizzato a vendere l'imbarcazione per conto del proprietario.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto