N. 14784491

Non più disponibile
Colnago - "Master Piu" placcata oro 24 ct - 1989
Offerte chiuse
333 settimane fa

Colnago - "Master Piu" placcata oro 24 ct - 1989

Colnago - "Master Piu" placcata oro 24 ct - 1989. Ernesto Colnago offriva bici eccezionali, spesso placcate oro, ai suoi amici più stretti. Ad esempio, la Colnago Mexico che fu offerta a Papa Giovanni Paolo II. Si tratta della replica di una offerta da Ernesto Colnago a Gino Bartali, una magnifica Master Piu con completo gruppo Campagnolo C-Record, completamente placcata in oro 24 ct. Mai prodotta, è una bici estremamente rara con solo un’apparizione nella sezione storia del depliant Colnago 2005. Non posso assicurarmi che si tratti di una placcatura originale in oro fatta dalla fabbrica Colnago, perché non c'è documentazione esistente che possa dimostrarlo, potrebbe essere una replica, ma in ogni caso questa bici è stata costruita sontuosamente con un telaio completamente placcato oro così come tutti i suoi componenti, un'opera d'arte, in particolare per il cambio posteriore. Questa bellezza apparteneva a una collezione italiana da molto tempo e richiede una sua atmosfera adatta per garantirne la perfetta conservazione negli anni a venire.

N. 14784491

Non più disponibile
Colnago - "Master Piu" placcata oro 24 ct - 1989

Colnago - "Master Piu" placcata oro 24 ct - 1989

Colnago - "Master Piu" placcata oro 24 ct - 1989.

Ernesto Colnago offriva bici eccezionali, spesso placcate oro, ai suoi amici più stretti.

Ad esempio, la Colnago Mexico che fu offerta a Papa Giovanni Paolo II.

Si tratta della replica di una offerta da Ernesto Colnago a Gino Bartali, una magnifica Master Piu con completo gruppo Campagnolo C-Record, completamente placcata in oro 24 ct.

Mai prodotta, è una bici estremamente rara con solo un’apparizione nella sezione storia del depliant Colnago 2005.

Non posso assicurarmi che si tratti di una placcatura originale in oro fatta dalla fabbrica Colnago, perché non c'è documentazione esistente che possa dimostrarlo, potrebbe essere una replica, ma in ogni caso questa bici è stata costruita sontuosamente con un telaio completamente placcato oro così come tutti i suoi componenti, un'opera d'arte, in particolare per il cambio posteriore.

Questa bellezza apparteneva a una collezione italiana da molto tempo e richiede una sua atmosfera adatta per garantirne la perfetta conservazione negli anni a venire.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto