Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 75.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
oAccedi

N. 14852099

Non più disponibile
Van Vossen - Alu-tender 650 Open Cabin - 2014
Offerte chiuse
329 settimane fa

Van Vossen - Alu-tender 650 Open Cabin - 2014

Barca robusta, costruita professionalmente, con 4 mm di alluminio resistente all’acqua di mare (saldato). Rifinita con pavimento del pozzetto autosvuotante in lamiera striata. Adatta a molteplici utilizzi, come immersioni, sci d’acqua, pesca, uso su sedia a rotelle o per motivi ricreativi. Dimensioni: 6,50 m x 2,35 m; pescaggio 0,30 m (con coda assettata), altezza 1,60 m. Scafo con fondo a V e pattini. Motore: Honda 135 cv del 2014 con poche ore di funzionamento. Serbatoio del carburante di circa 100 litri, integrato sul fondo. L’imbarcazione è dotata di posto per gli sci, plateau intorno al motore, scaletta da bagno in acciaio inox e porta laterale girevole. Luci di navigazione. Cruscotto con tachimetro Wema GPS, ecoscandaglio Humminbird, indicatore di livello del carburante e set strumenti Honda. **** Esclusione di responsabilità: Si consiglia di visionare l’imbarcazione in loco prima di fare offerte. Ciò al fine di evitare eventuali delusioni. Per fissare un appuntamento, si prega di contattare l’esperto. Gli offerenti aggiudicatari dovranno contattare il venditore e ritirare il lotto entro 2 settimane o quando concordato con il venditore. Eventuali costi di deposito o controstallia sostenuti dopo questo periodo potranno essere addebitati all'acquirente. L’acquirente è tenuto a verificare la normativa nel proprio paese e ad assicurarsi di ricevere dal venditore tutta la documentazione necessaria. Per qualsiasi domanda in merito a queste informazioni, si prega di contattare l’esperto. I costi di trasferimento, immatricolazione, trasporto e/o movimentazione a mezzo gru sono a carico dell'offerente aggiudicatario. --- Questo lotto non include il rimorchio, l'invaso e/o il posto d'ormeggio, salvo diversa indicazione. La barca e/o il rimorchio non sono immatricolati e non possiedono alcuna documentazione, se non diversamente specificato nella descrizione. Il venditore dichiara che questa imbarcazione viene venduta libera da ipoteche, sequestri e/o contestazioni. Il venditore dichiara inoltre di avere la piena proprietà di questa imbarcazione. Se il venditore agisce per conto di un diverso proprietario, è tenuto a dichiarare di essere autorizzato a vendere l'imbarcazione per conto del proprietario.

N. 14852099

Non più disponibile
Van Vossen - Alu-tender 650 Open Cabin - 2014

Van Vossen - Alu-tender 650 Open Cabin - 2014

Barca robusta, costruita professionalmente, con 4 mm di alluminio resistente all’acqua di mare (saldato).
Rifinita con pavimento del pozzetto autosvuotante in lamiera striata.
Adatta a molteplici utilizzi, come immersioni, sci d’acqua, pesca, uso su sedia a rotelle o per motivi ricreativi.
Dimensioni: 6,50 m x 2,35 m; pescaggio 0,30 m (con coda assettata), altezza 1,60 m.
Scafo con fondo a V e pattini.
Motore: Honda 135 cv del 2014 con poche ore di funzionamento.
Serbatoio del carburante di circa 100 litri, integrato sul fondo.
L’imbarcazione è dotata di posto per gli sci, plateau intorno al motore, scaletta da bagno in acciaio inox e porta laterale girevole.
Luci di navigazione.
Cruscotto con tachimetro Wema GPS, ecoscandaglio Humminbird, indicatore di livello del carburante e set strumenti Honda.

****
Esclusione di responsabilità:

Si consiglia di visionare l’imbarcazione in loco prima di fare offerte. Ciò al fine di evitare eventuali delusioni.
Per fissare un appuntamento, si prega di contattare l’esperto.
Gli offerenti aggiudicatari dovranno contattare il venditore e ritirare il lotto entro 2 settimane o quando concordato con il venditore. Eventuali costi di deposito o controstallia sostenuti dopo questo periodo potranno essere addebitati all'acquirente.
L’acquirente è tenuto a verificare la normativa nel proprio paese e ad assicurarsi di ricevere dal venditore tutta la documentazione necessaria.
Per qualsiasi domanda in merito a queste informazioni, si prega di contattare l’esperto.
I costi di trasferimento, immatricolazione, trasporto e/o movimentazione a mezzo gru sono a carico dell'offerente aggiudicatario.
---
Questo lotto non include il rimorchio, l'invaso e/o il posto d'ormeggio, salvo diversa indicazione.
La barca e/o il rimorchio non sono immatricolati e non possiedono alcuna documentazione, se non diversamente specificato nella descrizione.
Il venditore dichiara che questa imbarcazione viene venduta libera da ipoteche, sequestri e/o contestazioni.
Il venditore dichiara inoltre di avere la piena proprietà di questa imbarcazione.
Se il venditore agisce per conto di un diverso proprietario, è tenuto a dichiarare di essere autorizzato a vendere l'imbarcazione per conto del proprietario.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto