N. 14937037

Venduti
Fiat - 1500 Spider / Cabriolet - 1965
Offerta finale
€ 14,000
333 settimane fa

Fiat - 1500 Spider / Cabriolet - 1965

Fiat 1500 Spider del 1965, davvero affascinante. L’auto è rifinita con vernice blu scuro e pelle biscotto. Questa Fiat ha cerchi in lega originali. L’auto ha un set extra di cerchi, con bei copricerchi cromati originali. Il cruscotto in acciaio cattura l’attenzione e ha ancora tutte le caratteristiche originali, come la radio Becker e la scritta a caratteri oro della denominazione del modello “Millecinquecento”. L’auto ha immatricolazione norvegese e ora si trova nei Paesi Bassi. La Spider marcia, frena e cambia bene. Durante la revisione la batteria sembrava essere scarica. Non era possibile farla partire. Leggerai questo nella perizia di valutazione. Comunque, ora la Fiat funziona benissimo e possiamo mostrartela in un video. Questo video te lo invieremo su richiesta tramite posta. La carrozzeria ha la cosiddetta patina, ma si abbina a un’auto non restaurata di oltre 52 anni. Ci sono alcuni normali segni di usura visibili sull’auto e all’interno. Le cromature sono in ottimo stato. Gli interni sono davvero in ordine e la capote è in buone condizioni e praticamente senza danni. Insieme all’auto verrà fornito uno spesso raccoglitore con documenti di manutenzione e libretti! Una buona Fiat 1500 Spider, non restaurata, integra e non manomessa. Immatricolazione: norvegese. Anno di produzione: 1965. Marca: Fiat. Modello: 1500 decappottabile (Spider). Motore: 1.481 cc, 4 cilindri, 75 cv. Cambio: manuale a 4 marce. Il veicolo può essere visionato e ritirato a Hoogenweg, Paesi Bassi.

N. 14937037

Venduti
Fiat - 1500 Spider / Cabriolet - 1965

Fiat - 1500 Spider / Cabriolet - 1965

Fiat 1500 Spider del 1965, davvero affascinante. L’auto è rifinita con vernice blu scuro e pelle biscotto. Questa Fiat ha cerchi in lega originali. L’auto ha un set extra di cerchi, con bei copricerchi cromati originali. Il cruscotto in acciaio cattura l’attenzione e ha ancora tutte le caratteristiche originali, come la radio Becker e la scritta a caratteri oro della denominazione del modello “Millecinquecento”. L’auto ha immatricolazione norvegese e ora si trova nei Paesi Bassi.

La Spider marcia, frena e cambia bene. Durante la revisione la batteria sembrava essere scarica. Non era possibile farla partire. Leggerai questo nella perizia di valutazione. Comunque, ora la Fiat funziona benissimo e possiamo mostrartela in un video. Questo video te lo invieremo su richiesta tramite posta. La carrozzeria ha la cosiddetta patina, ma si abbina a un’auto non restaurata di oltre 52 anni. Ci sono alcuni normali segni di usura visibili sull’auto e all’interno. Le cromature sono in ottimo stato. Gli interni sono davvero in ordine e la capote è in buone condizioni e praticamente senza danni. Insieme all’auto verrà fornito uno spesso raccoglitore con documenti di manutenzione e libretti!

Una buona Fiat 1500 Spider, non restaurata, integra e non manomessa.

Immatricolazione: norvegese.
Anno di produzione: 1965.
Marca: Fiat.
Modello: 1500 decappottabile (Spider).
Motore: 1.481 cc, 4 cilindri, 75 cv.
Cambio: manuale a 4 marce.

Il veicolo può essere visionato e ritirato a Hoogenweg, Paesi Bassi.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto