Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

Coppia di capitelli in legno di faggio - Italia - fine 1800

Numero di riferimento lotto 15049675
Coppia di capitelli in legno di faggio - Italia - fine 1800

L'asta che stai visualizzando è terminata

Mostra aste in corso

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra: L'offerta scade tra:

Struttura in ottime condizione, consistenza del legno ancora duro come acciaio-segni del tempo, sono stati restaurati entrambi e preservati con cera microcristallina

Lotto 4 - Antica coppia di capitelli in legno di faggio
Dimensioni cm. 42x10 h 17 - 47x13x11 cm
Struttura in ottime condizione, consistenza del legno ancora duro come acciaio-segni del tempo, sono stati restaurati entrambi e preservati con cera microcristallina
Legno di faggio
Guardare le foto che fanno parte integranti dell' illustrazione
se non interessa
rimandare indietro solo a me
grazie

Spedizione con NS corriere internazionale che vi informerà sulla spedizione
SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE
Gli articoli acquistati non possono essere ritirati ma solo spediti o consegnati per questioni di logistica
Si prega prima di fare acquisti di guardare attentamente le foto che fanno parte integrante della descrizione guardare LE SPESE DI SPEDIZIONE PER NON AVERE PROBLEMI E RIPENSAMENTI come da regole europee sulla vendite in internet

It giampiero1953  

Punteggio di feedback: 91.5
Recensioni fatte: 711
Iscritto dal: 16 settembre 2015
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Delivered today Tks
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-00d608a 15 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Satisfeito com o resultado da aquisição.Encomenda muito bem acondicionada.Parabéns
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-1f7d7ac 3 ottobre 2018

    Risposta del venditore
    Buona sera
    lo vede che il collo sta arrivando purtroppo Per i tempi di consegna Noi non abbiamo colpe
    saluti
  • Tutto perfetto grazie

    mauri27 30 settembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Very content with the possibility keeping me posted about delays in shipping and sending really kind of him to use the messaging function. 3xtra service he gave me was the track and trace code .
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-3bd4a1e 26 settembre 2018

  • good

    fabiofinco 24 settembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    No problems at all. Everything ok.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    kostwinner 22 settembre 2018

  • complimenti, velocissimo nella spedizione e imballaggio perfetto nonostante la mole dell'oggetto e l'eseguità del prezzo. grazie, Johnathan

    pietro5510 14 settembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Pague el 20 agosto.
    Hoy es 5 setiembre.
    No he recibido el producto.
    Donde revlamar ??
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Dasoro 5 settembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Men moet rekening houden met een langere levertijd dan te doen gebruikelijk .
    Maar ik geloof niet dat de leverancier hierover aan te spreken is
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Metaal 5 settembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    I'am very, very satisfied . Many thanks for you, whithout forget GIANPIERO -
    Best regards
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-11c19ad 5 settembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    did you already send the package?
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-7fd42b1 5 settembre 2018

    Risposta del venditore
    Buon giorno
    purtroppo il periodo di agosto è terribile sia per i ritardi che per le consegne
    vedrà che le arriverà con un pò di ritardo
    saluti
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    nog niet bezorgd 1540 . 03092018
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    mapw 3 settembre 2018

    Risposta del venditore
    buon giorno
    vedo che il collo lo ha ricevuto ed ha firmato la ricevuta
    non capisco perchè dice che non è arrivato è poco serio
    saluti
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Shipping cost where excessive and the seller didn’t retur the difference. Terms and conditions of Catawiki. If the costs are lower with the real costs that buyer has paid,seller has to return the diff
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    salvadorlucas 2 settembre 2018

    Risposta del venditore
    mi spiace se le spese non erano di Suo gradimento
    non doveva fare altro che non comprare
    saluti
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    le mot "foil" est bien dans la description, car bien sûr il ne s'agit ni de bronze massif, ni même d'une feuille de bronze, mais d'une feuille de cuivre estampé... ce qui ne vaut pas 120 euros !
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    zoulouz 2 settembre 2018

    Risposta del venditore
    Ho specificato bene che era lamina di bronzo e non rame come dice Lei visto che non riesce a distinguere il materiale . Per non avere problemi con persone come Lei se fosse stata una fusione non l'avr
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Arrived fast and safely. Candelebra as pictured and described in nice conditon. Thank you very much.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-4ac96c2 30 agosto 2018

  • Ottimo venditore,massima puntualita' e serieta' anche nel fornire informazioni sul lotto,buona anche la competenza.

    user-1f834cc 22 agosto 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Professional dealer, fast handeling, good shipping.

    Thanks for your business!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    wilmbkjr 16 agosto 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Emballage exceptionnel. Reçu la pièce en parfait état. Courrier rapide. Objet qualité comme dans la description. Très très satisfait. Merci
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Milliogenti61 6 luglio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Uitstekend verpakt en snelle verzending gerealiseerd. Kavel is overeenkomstig de beschrijving.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-85fff34 5 luglio 2018

  • Un bell'oggetto.

    villa261 5 luglio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    HIGH QUALITY PIECE ! mille grazie
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    argentum925 4 luglio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    très bonne emballage, et transport ,colis bien reçu. bonne état général .
    Merci beaucoup
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    philaroulet 27 giugno 2018

    Risposta del venditore
    La pregherei di togliere il feedback NEGATIVO tramite catawiki Grazie

    per favore mi scusi per la valutazione ricevuta, ma c'è stato un errore del computer sul lotto. Non è stato il tuo destino a preoccuparsi, è stato ben accolto, e la confezione è stata ben fatta, un piccolo appartamento che ha mancato, una chiave per chiudere il tavolo.
    Grazie per l'invio.
    P Gregory
  • Spedizione veloce, imballaggio perfetto.
    Tutto ok!

    Artu1959 26 giugno 2018

  • È andato tutto bene , il mandolino è arrivato velocemente , abbiamo sistemato le corde e incominciato a suonare!
    Non sono tuttavia in grado di capire la qualità dello strumento !

    tolusso 7 giugno 2018

  • ottimo trono in faggio arrivato bene.........ma la coppia di quadri con cornice ?

    user-e42357a 7 giugno 2018

    Risposta del venditore
    sono stati spediti credo che sia il caso da cambiare il feedback in positivo

Guarda tutte le 711 recensioni

Consegna

Il venditore spedirà l'oggetto entro 3 giorni lavorativi dalla notifica di avvenuto pagamento.

Le spese di spedizione sono solo per destinazioni continentali.
Ulteriori informazioni

Spese di spedizione

Stati Uniti €144,00
Austria €66,00
Belgio €66,00
Canada €144,00
Danimarca €66,00
Francia €66,00
Germania €122,00
Irlanda €77,00
Italia €66,00
Lussemburgo €66,00
Norvegia €99,00
Paesi Bassi €66,00
Polonia €77,00
Portogallo €66,00
Regno Unito €66,00
Spagna €66,00
Svezia €99,00
Svizzera €66,00
Resto d'Europa €122,00
Resto del mondo €144,00

Tutte le nostre aste sono soggette a supervisione notarile 

Opzioni di pagamento

Visa Mastercard Sepa_credit_transfer

Condividi questo lotto con i tuoi amici

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 35.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi