Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

Beautiful wooden Schwarzwald cuckoo clock with Regula movement - bird couple feeds young on each half and whole hour - 2nd half 20th century

Numero di riferimento lotto 15049737
Beautiful wooden Schwarzwald cuckoo clock with Regula movement - bird couple feeds young on each half and whole hour - 2nd half 20th century

L'asta che stai visualizzando è terminata

Mostra aste in corso

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra: L'offerta scade tra:

Offerta attuale €55
Prossima offerta minima €60
Luogo: Paesi Bassi
Commissione d'asta: 9% dell'offerta vincente
Spedizione in Stati Uniti: €110,00

Nessuna offerta.

€55 Offerente 6790
09-12-2017 21:03:52
€50 Offerente 5900
09-12-2017 21:03:34
€45 Offerente 6790
09-12-2017 21:01:57
€40 Offerente 7169
09-12-2017 21:00:31
€35 Offerente 6790
09-12-2017 20:59:10
€35 Offerente 2358
09-12-2017 20:59:10
€30 Offerente 6790
09-12-2017 18:43:49

Mechanical - 1 day movement with 3 mechanisms and half and whole hour striking mechanism on gong

On offer: A very facy Schwarzwald light oak cuckoo clock with a well working Regula movement with 3 mechanisms, by which I mean the cuckoo, the gong and the feeding couple at the bottom of the clock.
For hours: cuckoo and gong and the 2 birds, underneath the dial, together with the cuckoo, feed their young who are in the nest at the bottom.

For half hours: the same ritual but once

Movement, striking mechanism and the 3 mechanisms are in perfect condition.

Height including top: 32 cm
Largest width: 24 cm
Depth from wall: 17 cm

Will be shipped with PostNL Netherlands.
Pick up is available at my residence in Amerongen, The Netherlands.

Nl Henkie1957  

Punteggio di feedback: 100.0
Recensioni fatte: 215
Iscritto dal: 4 gennaio 2015
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Netjes verpakt.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Purgatorie 2 ottobre 2018

  • salve,questo è un negozio del settore,il proiettore appena acceso si è rotta una parte della ventola,si scalda troppo , la messa a fuoco non funziona e scalda enermemente. Fatemi sapere. Nando Romani

    nandocfr 11 settembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Zeer tevreden over de radio, werkt perfect en ziet er prachtig uit. Ook was de radio heel goed en veilig verpakt.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    dijkapoes 18 luglio 2018

  • Oggetto arrivato guasto, alloggiamento laser rotto e quest'ultimo, probabilmente, mai sostituito, diversamente da quanto dallo stesso evidenziato nell'annuncio. Arrogante e non mi ha risarcito i danni

    antoniosanto 22 giugno 2018

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Gentile Signore, questo bellissimo giocatore di Onkyo Integra R1 è stato ampiamente testato da uno specialista e viene inviato da qui in condizioni assolutamente buone e funzionanti al tuo indirizzo in Italia.
    Quello che hai fatto con lui in modo che non funzioni più correttamente non posso giudicare da qui. Tu dici che questo lettore CD non era bravo ma fortunatamente lo so e non riesco a capire che tu mi dai un feedback negativo mentre tu stesso sappi che è ingiusto, con cordiali saluti Henk
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • Item in very good condition.
    Good package, fast shipment.
    Thanks

    user-698ad30 22 giugno 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    envoi tres rapide merci
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    touseien 22 giugno 2018

  • Il selettore degli speaker 1 e 2 non fa bene contatto. Il suono non esce bene dai canali. Si spera in una pulizia dei contatti.

    vincoiowiki 16 giugno 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Detailed and accurate description in the web. Prompt shipment once paid. Nicely packaged and protected.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    javier1225 16 maggio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    good packaging ,fast shipping and works perfectly. thanks
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-69a336e 8 maggio 2018

  • grazie il pacco è arrivato ben custodito sono molto contento di lei. venditore molto affidabile spero di continuare con lei grazie di tutto spedizione veloce come promesso

    stayer 27 aprile 2018

  • Many thanks for everything, the Satellit 1400 is really in very good condition, very similar to the new one. Tried, despite his 37 years it works very well. The packaging was perfect, quick sending an

    Parimezza 20 aprile 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Niets mis mee en netjes verpakt.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    RTBF-1423195 13 aprile 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Excellent service, the goods arrived 4 days after I made payment.
    Plus the cassette player has lived up!to its description.
    All in all am well pleased.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    John191237 12 aprile 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Item as described , quick despatch , highly recommended seller .
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Arisgeo2039 29 marzo 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Snelle levering, goed verpakt
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    andrerijken 8 marzo 2018

  • TUTTO OK VERY GOOD COMPLIMENTI

    sandroA 3 marzo 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Keurig verpakt! Heeft wel onderhoudsbeurtje nodig
    Gr Nico linders
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    beweging 3 marzo 2018

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Hallo Nico,onderhouds beurtje nodig?
    Wat bedoel je daar mee wat is er dan niet goed?
    Hij is geheel nagekeken door een bedrijf in Amersfoort,mvg Henk
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Loudspeakers arrived well packed in short time. Thanks.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    PeKaRi 23 febbraio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Hauts parleurs emballés avec soin et dans l'état décrit par l'annonce. Un achat que je ne regrette pas, le son est excellent et puissant pour des enceintes de cette taille!...
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    agrearbre 20 febbraio 2018

  • Oggetto non funzionante tutto però é
    stato risolto

    algo2012 23 gennaio 2018

  • rilevato problemi x spedizione e in occasione di unn'apparecchiatura,ma prontamente risolti dal venditore in maniera corretta Grazie

    sandroA 18 gennaio 2018

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Non so cosa hai fatto con quel tuner Yamaha perché tutte le luci del tuner erano in buone condizioni e ora improvvisamente la luce a destra non è accesa Guarda le foto nell'annuncio su Catawiki di questo sintonizzatore Yamaha, puoi vedere che tutto ha funzionato e avevo già detto che dovevo pagare 46 € di spese di spedizione e che costava 10 € per i costi della benzina, ma a quanto pare non è proprio finita con voi.1 costo del dispositivo in effetti 28 € e 2 46 €, quindi capisco il tuo problema non che tu dia un feedback neutro, quindi non capisco affatto, ma ok va bene
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Netjes
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    patblok2 17 gennaio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Thank you for nice clock.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    7Nishiya 15 gennaio 2018

  • Nice guy the seller, description and items are ok. During transportation the amplifier has been demaged but the seller refunded me the overall cost (40,00 €) about repair work. Really good!

    Masekela 31 dicembre 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Top dank je
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Gerrit1962 28 dicembre 2017

Guarda tutte le 215 recensioni

Consegna

Il venditore spedirà l'oggetto entro 3 giorni lavorativi dalla notifica di avvenuto pagamento.

Le spese di spedizione sono solo per destinazioni continentali.
Ulteriori informazioni

Spese di spedizione

Stati Uniti €110,00
Austria €35,00
Belgio €23,00
Canada €110,00
Danimarca €28,00
Francia €28,00
Germania €25,00
Irlanda €35,00
Italia €30,00
Lussemburgo €28,00
Norvegia €40,00
Paesi Bassi €10,00
Polonia €35,00
Portogallo €35,00
Regno Unito €35,00
Spagna €35,00
Svezia €35,00
Svizzera €35,00
Resto d'Europa €50,00
Resto del mondo €110,00

Tutte le nostre aste sono soggette a supervisione notarile 

Opzioni di pagamento

Visa Mastercard Sepa_credit_transfer

Condividi questo lotto con i tuoi amici

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 35.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi