Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

Old Persian nomadic Shiraz rug 160 x 266

Numero di riferimento lotto 15054843
Old Persian nomadic Shiraz rug 160 x 266

L'asta che stai visualizzando è terminata

Mostra aste in corso

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra: L'offerta scade tra:

Shiraz

Materiale: Lana su lana
Paese d’origine: Iran
Periodo di produzione: 1900-1949
Condizioni: In buone condizioni generali con tracce di invecchiamento e usura

Imported from Iran before 2015


Old nomadic Shiraz rug from Iran

Hand-knotted from wool.

Rug dimensions (+/- 5 cm) 160 x 266 cm

The rug features some signs of its age as well as

wear and tear.

Gorgeous colours, very positive.

We wholeheartedly recommend this item

Pl Persopolis  

Punteggio di feedback: 94.6
Recensioni fatte: 38
Iscritto dal: 5 ottobre 2017
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Non sono a Roma e non ho ancora visto il tappeto
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-a94aeec 8 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Der Teppich war mit Photoshop farblich aufgepeppt. er strahlte fast. In Wahrheit riecht er unglaublich intensiv nach Rauch und ist mäßig sauber.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-c8fa08c 29 settembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Levering ontvangen
    grts
    L. Feyen
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    boekhandeltje 28 settembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Muy bien embalada.
    Perfecto
    Garantía de nuevas compras
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-f5b67f8 6 settembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    sehr guter Zustand, Versandkosten zu hoch, Gesamtpreis an der Grenze.Was für mich besonders interessant wäre: Woher stammt das Stück, was wissen Sie über die Geschichte, wäre wichtig,bitte antworten.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-87cbc1d 30 agosto 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Item , as described,. genuine Iranian Kashan, not imitation. Good quality, as described. But, stank of cigarettes and lots of ingrained dust, in spite of saying "yes" professionally cleaned.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-d8151e3 29 luglio 2018

  • Il prodotto corrisponde alla foto di presentazione ma è arrivato senza garanzia e senza alcun documento di accompagnamento

    user-5abe643 18 luglio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Excellent condition - very happy
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    dmachin 22 giugno 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    schneller versand , alles bestens
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    kammerhof 31 maggio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Very friendly and correct seller that cares a lot about the buying experience of the client, ensuring it to be a positive experience.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Mathias26 24 maggio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Gut verpackt, sauber und in sehr gutem Allgemeinzustand und zur richtigen Zeit
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    PINITA 7 maggio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Very beautiful old rug, best condition.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Manzanillo 4 maggio 2018

  • Il tappeto è in discrete condizioni. Resto perplessa però perché non è presente alcuna garanzia e nessun documento che garantisca la sua autenticità

    Sbirella 27 aprile 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    The carpet is fine. The seller was helpful.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Natali1967 23 aprile 2018

  • Very good seller.

    maxjelo 2 aprile 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Very good service . To my surprise they added a small carpet which was a nice thing to do.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    DaanBrand1 2 aprile 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Very good and fast delivery.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Zumo 30 marzo 2018

  • Il tappeto risulta in condizioni ben peggiori di quanto percepibile dalle foto, molto sporco e pieno di aghi di pino e soprattutto PUZZA in maniera indecente spese di spedizioene ESAGERATE .

    user-ec92033 26 marzo 2018

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Grazie mille per l'acquisto e il commento, cerchiamo sempre di rendere i nostri tappeti in condizioni eccellenti. In questo caso, nella descrizione dell'asta, abbiamo aggiunto informazioni sulle tracce d'uso e che sarebbe stato utile lavare il tappeto. Grazie mille e cordiali saluti.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • Ottimo tappeto, in eccellenti condizioni, pulito ed integro. tempi di spedizione buoni. Unico elemento negativo , MOLTO NEGATIVO, il costo di spedizione assolutamente assurdo.

    nakanak 19 marzo 2018

  • imballaggio molto scadente. Il tappeto è più corto di 10 cm rispetto a quanto indicato.

    giovannistringini 6 marzo 2018

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Ci scusiamo per l'inconveniente: mettiamo le dimensioni del tappeto con le frange, ca. (5 cm più nappe da 5 cm). La confezione è tipica e standard foil più corriere di cartone. Abbiamo osservato questo pacco, ci sono stati molti tentativi di consegna, potrebbero aver influenzato l'estetica del cartone. Saluti e grazie, speriamo che ti piaccia molto il tappeto. Grazie Persopolis
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • Tappeto magnifico consegnato velocemente

    Herbie2018 28 febbraio 2018

  • Tappeto bellissimo, confofme alla descrizione, pienamente soddisfatta

    margheritazocco 20 febbraio 2018

  • Spedizione rapidissima e tappeto in ottime condizioni, esattamente come descritto!

    Fabio37C 29 gennaio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Mooi tapijt! Ik ben zeer tevreden ook over de verzending en verpakking.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Sandralaloli 26 gennaio 2018

  • Tutto perfetto a nostra piena soddisfazione. Grazie mille.

    Fivaz 27 dicembre 2017

Guarda tutte le 38 recensioni

Consegna

Il venditore spedirà l'oggetto entro 3 giorni lavorativi dalla notifica di avvenuto pagamento.

Le spese di spedizione sono solo per destinazioni continentali.
Ulteriori informazioni

Spese di spedizione

Stati Uniti €300,00
Austria €60,00
Belgio €60,00
Canada €300,00
Danimarca €80,00
Francia €60,00
Germania €60,00
Irlanda €80,00
Italia €60,00
Lussemburgo €80,00
Norvegia €80,00
Paesi Bassi €60,00
Polonia €30,00
Portogallo €80,00
Regno Unito €60,00
Spagna €80,00
Svezia €80,00
Svizzera €60,00
Resto d'Europa €300,00
Resto del mondo €300,00

Tutte le nostre aste sono soggette a supervisione notarile 

Opzioni di pagamento

Visa Mastercard Sepa_credit_transfer

Condividi questo lotto con i tuoi amici

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 35.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi