N. 15162977

Non più disponibile
Riva Florida - 1957
Offerte chiuse
331 settimane fa

Riva Florida - 1957

Riva Florida in ottime condizioni, restauro recente. Motore 8 cilindri Riva rifatto a ore 0, garantito. Completa di tendalino originale Invaso Telo barca originale Possibilità di trasporto a domicilio. ***** Esclusione di responsabilità: Catawiki consiglia di visionare l'imbarcazione in loco prima di fare un'offerta al fine di evitare delusioni e fraintendimenti. Per fissare un appuntamento si prega di contattare il banditore. Gli offerenti aggiudicatari dovranno contattare il venditore e ritirare il lotto entro 2 settimane trascorse le quali i costi di deposito o le penali per ritardo eventualmente dovuti potranno essere addebitati al compratore. Gli offerenti aggiudicatari sono tenuti a verificare la normativa vigente nel loro paese (ad esempio in materia di tassazione delle importazioni/esportazioni) e ad accertarsi di ricevere dal venditore tutta la documentazione richiesta. Per qualsiasi domanda in merito a queste informazioni, si prega di contattare il banditore. I costi di trasferimento, registrazione, immatricolazione, trasporto e/o movimentazione a mezzo gru sono a carico dell'offerente aggiudicatario. --- Questo lotto non include il rimorchio, l'invaso e/o il posto d'ormeggio, tranne se diversamente specificato. La barca e/o il rimorchio non sono registrati e non possiedono alcuna documentazione se non altrimenti specificato nella descrizione sopra riportata. Il venditore certifica che questa imbarcazione viene venduta libera da ipoteche, sequestri e/o contestazioni. Il venditore certifica inoltre di avere la piena proprietà di questa imbarcazione. Se il venditore agisce per conto di un diverso proprietario, il venditore dichiara di essere autorizzato a vendere l'imbarcazione per conto del proprietario.

N. 15162977

Non più disponibile
Riva Florida - 1957

Riva Florida - 1957

Riva Florida in ottime condizioni, restauro recente.
Motore 8 cilindri Riva rifatto a ore 0, garantito.
Completa di tendalino originale
Invaso
Telo barca originale
Possibilità di trasporto a domicilio.

*****
Esclusione di responsabilità:

Catawiki consiglia di visionare l'imbarcazione in loco prima di fare un'offerta al fine di evitare delusioni e fraintendimenti.
Per fissare un appuntamento si prega di contattare il banditore.

Gli offerenti aggiudicatari dovranno contattare il venditore e ritirare il lotto entro 2 settimane trascorse le quali i costi di deposito o le penali per ritardo eventualmente dovuti potranno essere addebitati al compratore.

Gli offerenti aggiudicatari sono tenuti a verificare la normativa vigente nel loro paese (ad esempio in materia di tassazione delle importazioni/esportazioni) e ad accertarsi di ricevere dal venditore tutta la documentazione richiesta.
Per qualsiasi domanda in merito a queste informazioni, si prega di contattare il banditore.

I costi di trasferimento, registrazione, immatricolazione, trasporto e/o movimentazione a mezzo gru sono a carico dell'offerente aggiudicatario.

---

Questo lotto non include il rimorchio, l'invaso e/o il posto d'ormeggio, tranne se diversamente specificato.

La barca e/o il rimorchio non sono registrati e non possiedono alcuna documentazione se non altrimenti specificato nella descrizione sopra riportata.

Il venditore certifica che questa imbarcazione viene venduta libera da ipoteche, sequestri e/o contestazioni.

Il venditore certifica inoltre di avere la piena proprietà di questa imbarcazione.
Se il venditore agisce per conto di un diverso proprietario, il venditore dichiara di essere autorizzato a vendere l'imbarcazione per conto del proprietario.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto