Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

Sconosciuto - Dalla Collina al Mare

Numero di riferimento lotto 15256007
Sconosciuto - Dalla Collina al Mare

L'asta che stai visualizzando è terminata

Mostra aste in corso

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra: L'offerta scade tra:

Offerta attuale €201
Prossima offerta minima €221
Luogo: Italia
Commissione d'asta: 9% dell'offerta vincente
Spedizione in Stati Uniti: €89,65

Nessuna offerta.

€201 Offerente 5812
14-03-2018 13:55:42
€191 Offerente 5812
14-03-2018 13:53:34
€180 Offerente 5064
14-03-2018 13:50:33
€170 Offerente 5812
14-03-2018 13:49:22
€160 Offerente 5064
14-03-2018 00:25:08
€150 Offerente 5812
13-03-2018 22:52:52
€140 Offerente 5812
13-03-2018 22:52:14

Olio su tela - Non firmato - 1900 c.a.

Artista: Sconosciuto
Titolo dell'opera: Dalla Collina al Mare
Anno: 1900 c.a.
Tecnica: Olio su tela
Firma: Non firmato
Condizioni: In buone condizioni
Dimensioni dell'immagine (in cm): cm. 70 x 50
Vendita con cornice:
Dimensioni totali (in cm): cm. 95 x 75


After pittore Rubaldo Merello ( 1929 - 2012)
Suggestivo dipinto del mare visto dalla collina.
L'opera non è firmata.
Dimensioni dipinto cm.70 x 50
Dimensioni con cornice cm. 95 x 75
Cornice in legno dorato.
Sono presenti piccole macchie sul lato sinistro della cornice, facilmente rimediabili.
Spedizione tracciata e assicurata.

It chintina  

Punteggio di feedback: 98.7
Recensioni fatte: 165
Iscritto dal: 28 maggio 2016
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Oggetto bello e in ottimo stato
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Irma1964 30 luglio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Oggetto meraviglioso. Venditore corretto, preciso nella descrizione, molto gentile.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Irma1964 30 luglio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Oggetto corrispondente alla descrizione.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Irma1964 30 luglio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    suis très contente de mon achat. Le couvre-lit est très beau, comme indiqué dans la vente. Il est très élégant, finement brode et reste simple. chintina a bien emballé le paquet. Très gentille aussi
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-8c6f83c 27 luglio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    mooi object. Ben er blij mee
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    MarliesA 17 giugno 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    parfait merci beaucoup
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    mainsetlapins 15 giugno 2018

  • Transazione OK

    Baffone33 13 giugno 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    le dessus du Plexiglas est décrit comme "a partie supérieure (le capuchon) en plexiglas transparent montre des signes de vieillissement" (sic) . EN FAIT IL EST TOTALEMENT RAYÉ -coups de couteaux-
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Louis1965 28 maggio 2018

    Risposta del venditore
    Gentilissimo Rafael Navarro Gillard,
    è un oggetto che ha 60 anni e ovviamente non può pensare che non abbia segni di usura nel tappo in Plexiglas trasparente. Ho proposto il rimborso di euro 4 (prezzo di acquisto) ma non ha accettato e si è tenuto l'oggetto!!!!!!
    Penso che il feedback sia ingiusto.
    Cordiali saluti
  • assolutamente imprecisa la precisazione di corallo del mediterraneo

    maluce123321 30 aprile 2018

    Risposta del venditore
    Gentilissimo, il corallo è del Mediterraneo, ha avuto un ripensamento sull'acquisto, prontamente ho accettato la restituzione dell'oggetto ed è stato rimborsato dell'intero importo. Come consiglio la prossima volta acquisti solo se è convinto al 100%. Cordiali saluti.
  • L'oggetto ricevuto è molto bello. La spedizione
    molto veloce. Sono pienamente soddisfatto.

    federic9 19 aprile 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Clasp might have been real. Pearls weren't. This seller is not truthful in response to my feedback. Please contact me at willy_c@hotmail.com for further details
    Do not trust this seller!!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    WilvA 19 aprile 2018

    Risposta del venditore
    Punto primo, la collana non è falsa.
    La chiusura è punzonata oro 14K
    Ti avevo detto che per accontentarti, di spedirmela indietro che una volta ricevuta ti avrei rimborsato. Ad oggi, la collana non mi è ancora stata restituita.
    Non appena me la farai pervenire, ti rimborserò.
    Il tuo feedback è ingiusto e offensivo.
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    beautiful
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    bmac 18 aprile 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Hi there, still didn't receive the parcel ???
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Jeroenvk66 27 marzo 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Absolutely beautiful as seller said it would be! Thank you Christina for being a honest wonderful seller! Thank once again Christina.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-1fae5b9 25 marzo 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Fermoir très difficile à manier
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Puntso 10 febbraio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Ganz wunderbar! Herzlichen Dank
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Lotte1742 6 febbraio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    pague 23,36 euros por envio pot TNT expres y todavia no me ha llegado,me tendra que devover el dinero del envio urgente.Desde el 17 de enro y estamos 5 de febrero.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    antonioluis-13 4 febbraio 2018

    Risposta del venditore
    Mi dispiace per il ritardo nella consegna ma non è stato possibile spedire con TNT expres perchè il sistema non funzionava e ho dovuto spedire in altro modo.
    Non è colpa mia.
  • Nella foto i "segni dovuti all'età" sono solo in parte evidenti. Forse la luce ha mitigato delle profonde ammaccature. Se fossero state visibili non avrei acquistato l'oggetto.

    Isa99 29 gennaio 2018

    Risposta del venditore
    Sono dispiaciuta che non sia rimasta soddisfatta dall'acquisto. La lampada è stata fotografata da tutti i lati, forse come dice lei, la luce ha reso meno visibili le ammaccature.
    Resto a sua disposizione per qualsiasi soluzione.
  • bello

    castorino44 15 gennaio 2018

  • L'oggetto è esattamente come me lo aspettavo dalla descrizione del venditore e dalle foto.
    E' perfetto in ogni parte ed è arrivato benissimo, perché perfettamente imballato.
    Grazie!

    MariaRitaTrecciGibelli 7 gennaio 2018

  • Spedizione rapida. Transazione tranquilla. Tutto liscio. Venditore consigliato.

    dmnclo 2 gennaio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Magnifique toile, envois rapide et sécurisé. Très satisfait
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    pierrickkervaut 27 dicembre 2017

  • Nonostante l'impegno della venditrice e mio il lotto non mi è ancora pervenuto causa trasportatore.

    30091998 22 novembre 2017

    Risposta del venditore
    Gentilissimo, non mi sembra giusto il feedbak negativo, non è colpa mia se il corriere non ha potuto fare la consegna in quanto, come da cronologia del trasporto, la consegna è stata tentata numerose volte ma non c'era nessuno a ritirarla! Io ho spedito il giorno stesso in cui lei ha effettuato il pagamento. La prego di modificare il feedbak perchè ingiustificato e non imputabile a me. Grazie
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Beau collier conforme aux photos et à la description
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Kod19 21 novembre 2017

  • golden spheres inbetween the stones are are losening gold paint and seems to be in plastic and not metal.critic on natural ruby, to be examined if zr02. Neutral comment just becuase of the expense.

    omone76 13 novembre 2017

Guarda tutte le 165 recensioni

Consegna

Il venditore spedirà l'oggetto entro 3 giorni lavorativi dalla notifica di avvenuto pagamento.

Spese di spedizione

Stati Uniti da €89,65

Altre informazioni

Metodo di spedizione di fiducia

  • Spedizionieri di fiducia
  • Prezzi di spedizione inferiori
  • Sistema di monitoraggio spedizione integrato

Vettori disponibili

  • Tnt_big-@2x
  • Ups_big-@2x
  • Sda_big-@2x

Se ti aggiudichi più di un lotto dello stesso venditore nell'ambito della stessa asta pagherai le spese di spedizione una sola volta. In questo caso pagherai solo le spese di spedizione più elevate.

Domande su questo lotto?

Contatta il nostro servizio clienti

Tutte le nostre aste sono soggette a supervisione notarile 

Opzioni di pagamento

Visa Mastercard Sepa_credit_transfer

Condividi questo lotto con i tuoi amici

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 35.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi