Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

very old enamel sign la lorraine - 1935.

Numero di riferimento lotto 16148603
very old enamel sign la lorraine - 1935.

L'asta che stai visualizzando è terminata

Mostra aste in corso

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra: L'offerta scade tra:

Offerta attuale €220
Prossima offerta minima €240
Luogo: Belgio
Commissione d'asta: 9% dell'offerta vincente
Spedizione in Stati Uniti: €80,00

Nessuna offerta.

€220 Offerente 1588
17-02-2018 20:38:19
€200 Offerente 3555
17-02-2018 20:38:02
€190 Offerente 1588
17-02-2018 20:38:02
€180 Offerente 3555
17-02-2018 20:36:51
€170 Offerente 1588
17-02-2018 20:36:50
€160 Offerente 3555
17-02-2018 20:36:30
€150 Offerente 1588
17-02-2018 20:36:29

enamel board in used condition

length 48 cm. height 89 cm.
Shipping with track.

Be intro  pro

Punteggio di feedback: 90.6
Recensioni fatte: 641
Iscritto dal: 19 febbraio 2014
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Prima.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Driest 16 ottobre 2018

  • Transazione positiva

    user-8c66e04 16 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    netjes ontvangen, goed verpakt
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    directmac 15 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Toujours pas livré j’aimerais être remboursé merci cordialement.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    EddyFouquet 12 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Merci
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    richardmingorance 12 ottobre 2018

  • L'articolo è bellissimo. Purtroppo, però, nonostante fosse stato imballato molto bene, ci è arrivato rotto, spezzato in due. Probabilmente non è stato manipolato con attenzione durante il trasporto.

    Massicor69 12 ottobre 2018

  • imballaggio perfetto. Veliero molto bello, arrivato in ottima salute

    user-5dafd3a 11 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Although I paid the wine bottles, I did not receive them! Furthermore, the money has not been credited, yet. No correspondence or feedback from seller. I will not buy anything from this seller again!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-7f48391 11 ottobre 2018

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    sorry that you have never contacted before.
    the wine has been sent, I ask bpost what happened . Item presented : addressee absent - message left in addressee's letterbox
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Pakket goed ontvangen. Was mooi en degelijk verpakt. Zeer mooi item.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    VKWALTER 11 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    le colis est arrivé dans des délais très raisonnables avec un très bon emballage
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-34adecf 11 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Na wat tegenvallers alles perfect en zéér klantvriendelijk afgerond. Prima contact gehad. Helemaal top!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Harlem69 9 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Vlot en betrouwbaar
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    lucacrul 9 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Goede product omschrijving. Snelle levering
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    mvtoor 5 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Very very good service
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    ingemarjohansson 4 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    We inform you of our displeasure at the purchase we made because the piece was broken with marks of glue. Very bad. You should´t do that to other people.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-11d6786 1 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Mooi bord ! Keurig verpakt, snel geleverd. Goede verkoper! Bedankt!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    RoPi 29 settembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Κακή συσκευασία
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    tasbas 29 settembre 2018

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Ik reageer niet veel op FEEDBACK want iedereen mag een eigen mening hebben maar 7maanden na levering zeggen dat het een slechte verpakking is????????
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    l'orologio e stato consegnato nei tempi previsti, funziona bene e rispecchia le foto viste all'asta
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-15fcf83 28 settembre 2018

  • orologio con ruota dentata rotta,imballato male,ruota di ricarica rotta,soffietto danneggiato,sporco,in pratica immondizia allo stato puro.....

    giamba63 26 settembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Mooi, maar verpakt in een belachelijk grote doos...
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Bourdonske 25 settembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Nu functioneaza si cutia am primit-o sparta!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-1dcabf9 24 settembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Einwandfrei funktionierende Abholung bei einer netten Dame. Das Relief gefällt mir sehr gut. Danke!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Findus2014 22 settembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    ZEER PROFESSIONELE LEVERING! UITZONDERLIJKE EN SCHITTERENDE COLLECTOR'S ITEMS! EEN UNICUM IN EXCELLENTE CONDITIE - BEN SPRAKELOOS ! FANTASTISCHE ERVARING - TEN ZEERSTE AAN TE BEVELEN - PERFECT 10/10
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Sociaal 20 settembre 2018

  • Tutto perfetto.. arrivato pure in una settimana.. prodotto come da foto..bravo!

    user-d86f66c 20 settembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    my order still has not been delivered. The Post says it was delivered one week ago which is not true.
    I contacted the seller 4 times with no response.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-42e02ca 19 settembre 2018

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    I CALL BPOST THANKS
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

Guarda tutte le 641 recensioni

Consegna

Il venditore spedirà l'oggetto entro 3 giorni lavorativi dalla notifica di avvenuto pagamento.

Le spese di spedizione sono solo per destinazioni continentali.
Ulteriori informazioni

Spese di spedizione

Stati Uniti €80,00
Austria €30,00
Belgio €30,00
Canada €80,00
Danimarca €30,00
Francia €30,00
Germania €30,00
Irlanda €40,00
Italia €35,00
Lussemburgo €30,00
Norvegia €40,00
Paesi Bassi €30,00
Polonia €30,00
Portogallo €30,00
Regno Unito €40,00
Spagna €35,00
Svezia €40,00
Svizzera €30,00
Resto d'Europa €30,00
Resto del mondo €80,00

Risparmia sulle spese di spedizione

Puoi ritirare questo lotto direttamente presso il venditore: Geraardsbergen (), Belgio.

Se ti aggiudichi più di un lotto dello stesso venditore nell'ambito della stessa asta pagherai le spese di spedizione una sola volta. In questo caso pagherai solo le spese di spedizione più elevate.

Tutte le nostre aste sono soggette a supervisione notarile 

Opzioni di pagamento

Visa Mastercard Sepa_credit_transfer

Condividi questo lotto con i tuoi amici

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 35.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi