Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

Anello solitario in oro bianco 18kt e brillante da 0.25kt misura 15

Numero di riferimento lotto 16252823
Anello solitario in oro bianco 18kt e brillante da 0.25kt misura 15

L'asta che stai visualizzando è terminata

Mostra aste in corso

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra: L'offerta scade tra:

Offerta attuale €250
Prossima offerta minima €270
Luogo: Italia
Commissione d'asta: 9% dell'offerta vincente
Spedizione in Stati Uniti: €60,00

Nessuna offerta.

€250 Offerente 9036
17-03-2018 07:56:56
€230 Offerente 2372
17-03-2018 07:36:09
€200 Offerente 2372
17-03-2018 07:36:02
€160 Offerente 9036
17-03-2018 06:42:22
€150 Offerente 9754
16-03-2018 18:43:28
€100 Offerente 2372
16-03-2018 15:36:32
€40 Offerente 2216
15-03-2018 16:02:48

Solitario in oro bianco 18kt e brillante da 0.25kt peso 2.70grammi misura 15

Tipo: Anello
Genere: Donna
Materiale: Oro
Titolo materiale: oro 18 carati
Misura: 15
Condizioni: Come nuovo - mai usata
Pietra principale: Diamante

bellissimo anello solitario

tipo: anello solitario
materiale: oro
finezza materiale:18 carati
per: donna
pietra principale: diamante
misura:15
peso pietra: 0.25
peso totale: 2,70 grammi
condizioni: nuovo
colore: G-H
purezza: vvs
pietra chiusa con sei punte

spedizione completa di astuccio
spedisco con raccomandata tracciabile

It andreaducati  

Punteggio di feedback: 69.2
Recensioni fatte: 15
Iscritto dal: 15 settembre 2016
  • ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE A CHI COMPRA FATE CONTROLLARE DA UN ESPERTO - TUTELATEVI -
    NON E' UN DIAMANTE, PESO DIVERSO, NON INVIA CERTIFICAZIONI
    OGGETTO RESTITUITO/RIMBORSATO
    DENUNCIATE

    LuigiDiLena 2 agosto 2018

    Risposta del venditore
    Come già spiegato si e trattato di uno sbaglio di spedizione infatti e stato subito rimborsato...sei stato l unico a lasciarmi questa recenzione...fosse stato un altro non ti avrebbe rimborsato!!!
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Je n'ai toujours pas reçu mon achat!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-81e730a 8 aprile 2018

    Risposta del venditore
    La spedizione risulta essere in lavorazione presso paese estero francia,come le ho scritto ieri ci voglioni 15 giorni lavorativi dalla spedizione...non sono io il corriere!!se guardi su catawiki vedi dove si trova il tuo pacco dato che sta inserito il codice di tracciabilità,prima di mettere una recenzione negativa impara a usare catawiki...
  • Lotto arrivato nei tempi stabiliti,il tutto integro e perfettamente uguale alle foto allegate.venditore cortese,gentile e disponibile...pienamente soddisfatta

    Robbberta68 29 marzo 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Hi,
    Beautiful necklace and pendant, thanks...
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Macauilhas 20 marzo 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Mooie ring. Perfect zoals beschreven.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Swobias 23 febbraio 2018

  • Molto soddisfatto anello uguale alla descrizione,bella pietra,spedizione veloce.l unica cosa non c e il certificato ma tutto bene comprerò ancora da voi

    to27 20 febbraio 2018

  • Tutto come descritto

    Vincenzoronny 8 febbraio 2018

  • Dai primi di gennaio che ho pagato due lotti, non ho ancora ricevuto nulla e dal venditore non ho ricevuto alcun messaggio. adesso ho vinto altri lotti dallo stesso venditore ma non pago se non vedo

    GiulianoBasso15011960 3 febbraio 2018

    Risposta del venditore
    Il pagamento del tuo lotto risolta essere pagato il 24 gennaio non i primi di gennaio,il pacco non ti può arrivare l in domani...grazie del tuo feedback negativo...io tuo pacco con codice 153299438077 risulta spedito giorno 28 gennaio,se avrebbe fatto il pagamento i primi di gennaio come dice,il pacco sarebbe gia arrivato da un pezzo...le porgo corduali saluti
  • Ho vinto questo lotto, e pagato, il 28 di novembre, oggi 5 dicembre non l0ho ancora ricevuto. Come mai? Dovete provvedere al più presto. Ora ho ricevuto dopo ore di telefonate a Poste Italiane

    giovanniborsani 5 dicembre 2017

    Risposta del venditore
    Non dipende da me,il pacco e stato inviato e sta anche segnato il codice della raccomandata tracciabile,vai con quel codice alla posta e loro ti sapranno rispondere...calcola che sabato e domenica i corrieri non lavorano,ieri un altro aquirente ha ricevuto il pacco che lo spedito insieme al tuo!!! Se non e arrivato oggi arriverà senz altro domani...mi scuso io per il corriere!!! Saluti
  • Pessime condizioni, per ora non funziona, devo cambiare i fili e poi vedremo

    Jacopon1 15 novembre 2017

    Risposta del venditore
    un oggetto che ha 70 anni,non puoi trovarlo in ottimo stato,le foto erano dettagliate,credo che le hai guardate prima di fare un offerta!!! L oggetto funziona perche lo provato prima di spedirlo...
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.

    The price was late
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    kukac198 31 agosto 2017

    Risposta del venditore
    Non era il prezzo il ritardo,ma tu hai fatto un offerta all ultimo minuto e ti sei aggiudicato il lotto...complimenti sei stato fortunato,ti sei aggiudicato un anello del valore di 1000euro a soli 340
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    the merchandise is not the same as description after several email the seller doesn't respond to me
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    cucco63 9 maggio 2017

    Risposta del venditore
    La merce e dettagliatamente scritta e le foto parlavano di se...pessima recensione!!!saluti

Guarda tutte le 15 recensioni

Consegna

Il venditore spedirà l'oggetto entro 3 giorni lavorativi dalla notifica di avvenuto pagamento.

Le spese di spedizione sono solo per destinazioni continentali.
Ulteriori informazioni

Spese di spedizione

Stati Uniti €60,00
Austria €29,00
Belgio €27,00
Canada €53,35
Danimarca €29,00
Francia €26,00
Germania €29,00
Irlanda €29,00
Italia €19,00
Lussemburgo €29,00
Norvegia €29,00
Paesi Bassi €29,00
Polonia €35,00
Portogallo €29,00
Regno Unito €29,00
Spagna €29,00
Svezia €29,00
Svizzera €29,00
Resto d'Europa €29,00
Resto del mondo €91,07

Se ti aggiudichi più di un lotto dello stesso venditore nell'ambito della stessa asta pagherai le spese di spedizione una sola volta. In questo caso pagherai solo le spese di spedizione più elevate.

Tutte le nostre aste sono soggette a supervisione notarile 

Opzioni di pagamento

Visa Mastercard Sepa_credit_transfer

Condividi questo lotto con i tuoi amici

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi