Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

Credenzino Armadietto Napoleone III - Lastronatura di acero e intarsi in ebano - Parigi - 1870ca.

Numero di riferimento lotto 16281753

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra: L'offerta scade tra:

In buona condizioni generali

Credenzino Napoleone III lastronato in acero con intarsi in ebano parigino del 1870ca. Dotato di un ampio cassetto superiore e una sportello inferiore con altrettanto spazio all'interno suddiviso da una mensola. Il piano è in marmo ed è in ottime condizioni, non ha nemmeno un graffio. Non è presente alcuna chiave e manca qualche pezzettino, vedi foto n14 . Si potrebbe procedere ad un piccolo restauro per portarlo a condizioni perfette ma non troviamo che sia strettamente necessario.

Epoca: 1870ca.
Stile: Napoleone III
Materiale: Acero con intarsi in ebano
Provenienza: Parigi
Condizioni: Molto Buone
Dimensioni: 118x46xh105

Spedizione esclusivamente entro i confini europei

It Secret Antiques  pro

Punteggio di feedback: 88.4
Recensioni fatte: 126
Iscritto dal: 15 settembre 2017
  • Prodotto ottimo. Tempi di spedizione buoni. Imballaggio poco resistente: due piedi del tavolino hanno bucato il cartone durante il trasporto.

    user-41b1ea2 17 gennaio 2019

  • imballaggio perfetto ,consegna come concordato , venditore serio,good

    user-596e366 15 gennaio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Goed verpakt, zeer mooie meubeltjes, bronzen ornament van een poot toch gevonden, dus alles in orde.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    kockette 14 gennaio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Alles bestens :)
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Nabuccco 3 gennaio 2019

  • Bella consolle, ottimo restauro, venditore consigliato

    selbar117 2 gennaio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    todo OK.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Bolux666 27 dicembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    perfekt , - in goede staat aangekomen, bedankt.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Daniel1958 26 dicembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Já recebi.
    A encomenda corresponde às expectativas. Embalagem com muito boa protecção da encomenda.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-7ae133f 21 dicembre 2018

  • Lo scrittoio è arrivato nei tempi, perfettamente imballato e corrispondente alla descrizione d'asta;
    Aveva però un buco sul fondo, sotto i cassetti, non visibile dalle foto e non dichiarato.

    dalposg 21 dicembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Slotje op schuif ontbreekt, graag opsturen per ^post.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-b0357e6 12 dicembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    no problem
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-b0357e6 10 dicembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    OK no problems.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-b0357e6 8 dicembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Everything great. Thank you.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Nabuccco 30 novembre 2018

  • Il bastone corrisponde con quanto dichiarato dal venditore. Questi, pur preannunciandolo, ha effettuato la spedizione dopo sei giorni...tanto che ho dovuto avvisare che sarei dovuto partire presto.

    brunella52 29 novembre 2018

    Risposta del venditore
    Non possiamo che darle ragione.
    Siamo comunque felici che sia soddisfatto del suo acquisito.
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    great i made mistake to wanted to do an automatic bid and wrote it on the normal bid didnt look out and i couoldnot change it quickly for the rest iam content sincerely yours
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-4bb72bc 29 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    This is a serious seller. My vote is 10/10. The furniture I bought was as described by the seller. The item was shipped by the seller a few hours after I made the payment. I received the furniture in very good condition. The seller replied immediately to some questions I sent by email. I am definitely happy with the item that I bought and with the seller and I can sincerely recommend it to anybody.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-754e961 19 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    alles bestens :)
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Nabuccco 18 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    A inexistencia de Tracking Number é muito inconveniente.
    A empresa de transportes nem telefonou a avisar da chegada,
    Por sorte e acaso estavam no apartamento operários das obras que estou a efectuar
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    CALAZANS 14 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Emballage très soigné. Envoi rapide.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    vincent671502012 4 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Colis arrivé sans problème, très bien emballé.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-4982580 2 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    my purchase was lost in post. I want my money back please
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-a723c9a 29 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Excellent customer service. The piece is a work of art and has a special place in our home. Thank you.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Deborahmurphy 15 ottobre 2018

  • Stufa arrivata con un piede in ghisa rotto, inviate foto al venditore. Proposta riparazione in loco. Nessuna soluzione trovata

    user-3b362a8 10 ottobre 2018

    Risposta del venditore
    Come spiegato da me e dal regolamento stesso di Catawiki ho bisogno delle foto dell’imballaggio per risarcire il danno, foto che purtroppo lei non ha.
  • Ho ritirato personalmente il lotto a Bari. Il cassettone è dal vivo molto più bello che in foto, restaurato alla perfezione. Vi ringrazio. Carlo

    user-3b362a8 10 ottobre 2018

  • Merce ricevuta velocemente e in ottimo stato. Venditore consigliato. Molto gentile e disponibile per qualsiasi chiarimento, con suggerimenti molto importanti sulla spedizione. Grazie

    mariomaluce 3 ottobre 2018

Guarda tutte le 126 recensioni

Consegna

Il venditore spedirà l'oggetto entro 3 giorni lavorativi dalla notifica di avvenuto pagamento.

Le spese di spedizione sono solo per destinazioni continentali.
Ulteriori informazioni

Spese di spedizione

Stati Uniti €1.300,00
Austria €150,00
Belgio €120,00
Canada €1.300,00
Danimarca €150,00
Francia €120,00
Germania €150,00
Irlanda €150,00
Italia €75,00
Lussemburgo €150,00
Norvegia €150,00
Paesi Bassi €120,00
Polonia €150,00
Portogallo €150,00
Regno Unito €150,00
Spagna €150,00
Svezia €150,00
Svizzera €150,00
Resto d'Europa €150,00
Resto del mondo €1.300,00

Risparmia sulle spese di spedizione

Puoi ritirare questo lotto direttamente presso il venditore: Triggiano (BARI), Italia.

Tutte le nostre aste sono soggette a supervisione notarile 

Opzioni di pagamento

Visa Mastercard Sepa_credit_transfer

Condividi questo lotto con i tuoi amici

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi