Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

Purple Color Fluorite Specimen - 120 x 100 x 50mm - 745 gm

Numero di riferimento lotto 16340383
Purple Color Fluorite Specimen  - 120 x 100 x 50mm - 745 gm

L'asta che stai visualizzando è terminata

Mostra aste in corso

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra: L'offerta scade tra:

Offerta attuale €81
Prossima offerta minima €86
Luogo: Francia
Commissione d'asta: 9% dell'offerta vincente
Spedizione in Stati Uniti: €30,00

Nessuna offerta.

€81 Offerente 8071
18-02-2018 20:26:30
€71 Offerente 8357
18-02-2018 20:25:45
€66 Offerente 8071
18-02-2018 20:25:34
€56 Offerente 8357
18-02-2018 20:25:20
€56 Offerente 8071
18-02-2018 20:25:20
€51 Offerente 8357
18-02-2018 20:23:51
€46 Offerente 8071
18-02-2018 20:23:37

from Baluchistan Pakistan

Minerale principale/ Nome meteorite: Fluorite
Forma minerale/Tipi di meteorite: Collezione Minerale
Dimensioni (in cm): 12 x 10 x 5.0
Peso (in g): 745
Provenienza (regione/città): Balouchistan
Provenienza (paese): Pakistan

presenting here Fantastic Purple Color Fluorite Specimen from Baluchistan Pakistan, Never Seen Before beauty and combination like this, don't miss this special piece.great for mediation.

Item : Fluorite
locality :Baluchistan Pakistan

Note:
we don't have access to the custom of any country,as per catawiki policy buyer will paid custom charges in their country.

Fr skyminerals  

Punteggio di feedback: 97.1
Recensioni fatte: 39
Iscritto dal: 14 agosto 2017
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    The goods have been received.
    It's perfect. Thank you!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-78fdc00 30 aprile 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Die Ware kam völlig zerbrochen an, die Verpackung war unzureichend. Der Verkäufer reagiert nicht wegen Rücksendung. Das Foto war farblich extrem verstärkt und entspricht nicht dem Original!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Tigerbaer51 16 aprile 2018

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    hallo sorry für Unannehmlichkeiten Ich bin auf Sie reagieren auf Zeit Sie sagen mir, dass Sie total Rückerstattung mich, wenn ich meine Kurier er sagen, dass sie das Paket vor dem Empfangen Zeichen öffnen sollten wir das Problem lösen, aber Sie geben mir direkte negative Rückmeldung Ich bestreite auch dieses Los
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    mauvaise destination du paquet, l'autre personne l'a reçu en miettes!!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    zanzi35 5 aprile 2018

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    we wil try to satisfied you as soon as possible.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • Great seller, fast shipping and good communication, recommended +++

    Fabionsky 22 marzo 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Merci ,pour ton produit ; très bien emballé
    aussi .
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    moustaf 18 febbraio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    nice stones thx. very happy with them
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Rirarinus 16 febbraio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    envoi rapide et bon contact .. proposer le regroupement d'envois
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    petrus858 13 febbraio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Nice and quick dellivery. Thx!!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Rirarinus 29 gennaio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    bonjour,
    vous m avez déduit 2x le prix de la fluorite
    pourquoi?
    J aimerais vous donner une autre evaluation
    autrement l objet est tres beau bon pour ce prix
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Pam67 26 gennaio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    nice stone
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Kainic 8 gennaio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    all ok...thankx
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    juergeniske 1 gennaio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    The lot arrived perfectly packed and on time. Very beautiful stones. Thank you very much
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    waltermorgan 15 dicembre 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Ha tardado dos meses y medio en recibirse. Pero lo importante es que al final ha llegado y las piedras son exactamente lo ofertado
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    JJMLL 14 dicembre 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Mooi!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    ansvanderdonk 12 dicembre 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Comprado el 11.10, escrito diez correos, insiste que ya lo ha enviado. Al día 25.11 no ha llegado nada y Catawiki ha decidido cancelar la compra.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Natxo57 25 novembre 2017

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    disculpe las molestias, le envío mucho a tiempo, pero desafortunadamente el Reino Unido lo mantiene a raya, le envío un correo electrónico a los funcionarios de catawiki que le reembolsarán su pago y, por favor, elimine amablemente sus comentarios negativos. Gracias...
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Warning,auction win,payment done,since one month Lapis Lazuri not recieved.Not answer from skyminerals,bad support from Catawiki customer support.Skyminerals is not thrustfully,dont bid,dont thrust!!!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Robertokrusz 18 novembre 2017

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    sorry for inconvenience,i contect with you through message and informed you that your shipment is in Route One in United kingdom.I have always found that all the couriers quite helpful over customs delays. They did tell me that customs can hold your item for upto 30 days in principle.They said they can't do anything but wait,you will soon receive your item then kindly remove your negative feedback.
    thanks
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    always superb
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Hellcat56 12 ottobre 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Muy bien,el producto,el envío y la comunicación.Gracias
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Pedro-50 5 ottobre 2017

  • La ciotola è arrivata con un bordo rotto. All'interno della confezione non erano presenti tutti i pezzetti rotti. Si presume quindi che sia stata spedita gia' rotta.

    zero2014 21 settembre 2017

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    mi dispiace per l'inconveniente, nessuno vuole avere un feedback negativo sul suo negozio, allora perché metteremo i pezzi di danno nella scatola di corriere, se l'intestino era accurato nelle immagini allora significa che il corriere danneggia il pezzo in modo, lasciatemi controllare con il servizio di corriere.
    Grazie
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Serious seller with beautifuls stones at one affordable price ;I recieved my stone very well packed and as they were described on the pictures and website
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    yvonainil 19 settembre 2017

Guarda tutte le 39 recensioni

Consegna

Il venditore spedirà l'oggetto entro 3 giorni lavorativi dalla notifica di avvenuto pagamento.

Le spese di spedizione sono solo per destinazioni continentali.
Ulteriori informazioni

Spese di spedizione

Stati Uniti €30,00
Austria €30,00
Belgio €30,00
Canada €30,00
Danimarca €30,00
Francia €30,00
Germania €30,00
Irlanda €30,00
Italia €30,00
Lussemburgo €30,00
Norvegia €30,00
Paesi Bassi €30,00
Polonia €30,00
Portogallo €30,00
Regno Unito €30,00
Spagna €30,00
Svezia €30,00
Svizzera €30,00
Resto d'Europa €30,00
Resto del mondo €30,00

Se ti aggiudichi più di un lotto dello stesso venditore nell'ambito della stessa asta pagherai le spese di spedizione una sola volta. In questo caso pagherai solo le spese di spedizione più elevate.

Tutte le nostre aste sono soggette a supervisione notarile 

Opzioni di pagamento

Visa Mastercard Sepa_credit_transfer

Condividi questo lotto con i tuoi amici

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 35.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi