Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

Chanel - Calfskin Quilted Round Bowling Borsetta

Numero di riferimento lotto 16356401

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra: L'offerta scade tra:

Beige - Pelle

Marca: Chanel
Colore: Beige
Genere: Da donna
Tipo di accessorio: Borsa a mano
Modello: Calfskin Quilted Round Bowling
Material: Pelle
Prodotto in: Italia
Condizioni: Eccellenti condizioni - usato raramente con minimi segni di usura

Chanel, borsa colore beige in vera pelle , ottime condizioni, con la sua carta di autenticità.numero 10952194, interno in tela marrone.interno perfetto, una tasca con cerniera, una tasca senza cerniera, una tasca porta cellulare.misure larghezza 40 altezza con manici 40, altezza senza manici 26, profondità 18.spedizione track and trace..

It monicaborsotto  top

Punteggio di feedback: 99.1
Recensioni fatte: 239
Iscritto dal: 2 gennaio 2016
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Envío muy rápido, cómo se veía en las fotos. Sin problemas
    A++++
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-7865866 15 gennaio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Tutto benr
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-d80f65e 9 gennaio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Fantastic person!!♥️To do business with!!
    Carrying, carefully mitucuously packed
    Carrying in conversation
    Rekommenderas highly
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Krissy 7 gennaio 2019

  • Tutto perfetto, compreso il pensierino inaspettato. Ottimo affare e venditrice gentilissima.:-)

    user-7669770 4 gennaio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Perfect !!!!! I Loved !!!!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-c8113f8 21 dicembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Buongiorno,
    non ho ancora ricevuto il lotto che ho vinto ed acquistato.
    Ho effettuato il pagamento il 24 novembre scorso.....come posso fare?
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-e9cde02 3 dicembre 2018

    Risposta del venditore
    Buon giorno può seguire il pacco su catawiki ora è a Milano dalla Liguria il pacco celere mette sempre una settimana dato che c'era il weekend. Se non dovesse arrivare stia tranquillo, sarà rimborsato. Monica un caro saluto
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    L'article après une bonne hydratation du cuir est très bien.
    J'ai reçu le sac rapidement. Le sac aurait dû être placé dans une boîte et non dans un plastique et papier.
    Merci pourles fleurs séchées
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-591a32e 23 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Ware war wie beschrieben, liebevoll verpackt und mit einem kleinen Geschenk versehnen. Auch die Nachbesserungen stören nicht, da sie vorher genau beschrieben wurden.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-9cf38e9 16 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Keurig verpakt, netjes op tijd ontvangen. Horloge voldoet aan de verwachting.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Dekemp 10 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Goed verpakt en snel verzonden en ontvangen! Alles naar wens.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-a2fbfa3 9 novembre 2018

  • Tutto ok

    user-f143bb2 8 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Very happy with the purchase, exactly as described, well packed.

    Thankyou
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-285164a 29 ottobre 2018

  • Tutto OK. Cordiali saluti Ricardo Alberti

    albertiricardo 20 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    The watch works very well and is very clean, really pleased, many thanks.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-cdf6081 15 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Article reçu n'est pas exact comme les informations dans l'annonce
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    HauLargentier 14 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Very Nice jacket !!!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Rickman 11 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    bonjour,
    Rien ne s'est déroulé comme je l'avais demandé. Mes demandes successives pour avoir des informations pertinentes de la part de "l'expert",
    Jamie Brindle et j'attends toujours ces réponses.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    uriel64 11 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Todo bien, gracias.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Luckmar 2 ottobre 2018

  • La borsa non si apre, ho provato e riprovato forse la chiave non è originale. Inoltre sulla parte laterale inferiore vi è un buco di 3 cm. Al momento sono deluso e disturbato dal comportamento del venditore

    Ghiander 28 settembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Todo muy bien, conforme a descripción, muchas gracias!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Luckmar 26 settembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    After 2 weeks I noticed that the ground strap bag starts to break down like cardboard. I dont know how they handle the bags, to give a fresh new look but these bags may not be sold!!!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    elenadudnik 25 settembre 2018

    Risposta del venditore
    Sono passati 3 mesi dal suo acquisto,mi chiedo come abbia utilizzato la borsa,la borsa era perfetta,,restaurata da louis vuitton Monaco.Non accetto bugie
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Bin sehr zufrieden, Danke
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Mariannchen 19 settembre 2018

  • L'orologio non funziona intendo recedere dall'acquisto. Come devo comportare. I

    user-4c4843b 27 agosto 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    very good seller. everything is perfect!!!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    oksana299 16 agosto 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Tas is kleiner dan verwacht! Maar ok!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Ilsepattyn 15 agosto 2018

    Risposta del venditore
    Le misure erano dettagliate,è scritte nella descrizione particolareggiata.

Guarda tutte le 239 recensioni

Consegna

Il venditore spedirà l'oggetto entro 3 giorni lavorativi dalla notifica di avvenuto pagamento.

Le spese di spedizione sono solo per destinazioni continentali.
Ulteriori informazioni

Spese di spedizione

Stati Uniti €35,00
Austria €20,00
Belgio €20,00
Canada €30,00
Danimarca €25,00
Francia €20,00
Germania €20,00
Irlanda €25,00
Italia €15,00
Lussemburgo €20,00
Norvegia €25,00
Paesi Bassi €20,00
Polonia €20,00
Portogallo €25,00
Regno Unito €20,00
Spagna €20,00
Svezia €25,00
Svizzera €20,00
Resto d'Europa €30,00
Resto del mondo €40,00

Se ti aggiudichi più di un lotto dello stesso venditore nell'ambito della stessa asta pagherai le spese di spedizione una sola volta. In questo caso pagherai solo le spese di spedizione più elevate.

Tutte le nostre aste sono soggette a supervisione notarile 

Opzioni di pagamento

Visa Mastercard Sepa_credit_transfer

Condividi questo lotto con i tuoi amici

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi