Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

Chiappori, Alfredo - tavola originale x Panorama (1992)

Numero di riferimento lotto 16454771
Chiappori, Alfredo - tavola originale x Panorama (1992)

L'asta che stai visualizzando è terminata

Mostra aste in corso

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra: L'offerta scade tra:

Offerta attuale €41
Prossima offerta minima €46
Luogo: Italia
Commissione d'asta: 9% dell'offerta vincente
Spedizione in Stati Uniti: €42,29

Nessuna offerta.

€41 Offerente 7628
18-03-2018 21:02:33
€36 Offerente 7362
18-03-2018 20:06:16
€35 Offerente 6303
18-03-2018 20:06:15
€30 Offerente 7362
18-03-2018 20:06:06
€25 Offerente 6303
18-03-2018 20:06:06
€20 Offerente 7362
17-03-2018 16:09:24
€15 Offerente 5711
16-03-2018 20:59:33

You do love Italian Comics, Original Comic Art and Fumetto Noir?

Please check our Diabolik & Fumetto Noir auction: Friday March 16.

Su Please check our Diabolik & Fumetto Noir auction: Friday March 16.

https://auction.catawiki.com/a/th/3981-italian-comic-auction-diabolik-fumetto-noir

ed. Mondadori - firmata - cm 22 x 31,5

Oggetto: Album
Lingua: Italiano
Serie: Other
Anno dell’oggetto più vecchio: 1992
Condizioni: Molto buone
Edizione: Other
Rilegatura/Materiale: Pagina sciolta
Extra: Firmato

Alfredo Chiappori - tavola originale
Dimensioni cm 22 x 31,5
Pubblicata su Panorama 1992
Firmata al centro a destra
Provenienza dall'artista

spedizione pacco postale

It PeppinoRossi  

Punteggio di feedback: 100.0
Recensioni fatte: 42
Iscritto dal: 14 agosto 2017
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    ok
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Tumino 16 novembre 2018

  • Come sempre tutto perfetto ! Tavola stupenda

    ilmaestro959 12 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    All is OK, thanks
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    fishnetone 24 ottobre 2018

  • Puntuale e preciso. Grazie

    carlottafr73 4 ottobre 2018

  • Tutto perfetto - Un pezzo unico della storia (non solo politica) italiana....

    ilmaestro959 11 luglio 2018

  • Grande venditore, grande appassionato, tavole arrivate un perfette condizioni ed in un tempo ragionevole

    memo3330 3 luglio 2018

  • Perfetto, come sempre

    nerio11963g 27 giugno 2018

  • tutto perfetto

    bldgnn 20 giugno 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Helaas heb ik het nooit kunnen ontvangen. D
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Kukla 2 giugno 2018

    Risposta del venditore
    Ho dato una risposta a catawiki il 30/05/2018
    ho fatto un reclamo a poste Italiane
    mi anno detto che il pacco è partito e si trova nel vostro paese, e di risentirli la prossima settimana per avere notizie più aggiornate.
  • Tutto ok.
    Ottimo imballaggio, tavola originale bellissima, qualche problema con lo spedizioniere ma il tutto è andato a buon fine.
    Venditore consigliatissimo tanto che riacquisterò a breve da lui

    memo3330 4 maggio 2018

  • Tutto ok. Grazie.

    ellerocornacchia 10 marzo 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Acabo de recibir la pintura y todo es perfecto.La galeria, la atenciony el empaquetado. Garantia total. Gracias
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    jlgutierrez 5 gennaio 2018

  • NON HO ANCORA RICEVUTO L'OGGETTO , SONO IN ATTESA

    Pietroenos 13 dicembre 2017

  • Materiale perfetto, spedizione veloce. Ottimo venditore

    concyconcy 28 novembre 2017

  • Salve tutto ok, perfetto grazie

    coeli 15 novembre 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    The lot took a long time to arrive, but arrived well.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    joaocs 8 novembre 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Excellent , A+++++++++ , Many Thanks
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    ke2016 30 ottobre 2017

  • Ok il quadro e' arrivato.qualche problemino ..ma tutto risolto ok buona persona.grazie.

    Tonino716 20 ottobre 2017

  • Ho ricevuto il lotto oggi.
    Il venditore è stato corretto e professionale.
    Il disegno, per giunta, in asta libero, mi è arrivato all'interno di una cornice.
    GRAZIE !

    MarioRoberto 19 ottobre 2017

  • O.k. Come da descrizione.

    Robilante 15 ottobre 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Item paid 23/09 and received shipping information 25/09.
    I have contacted the seller with no reply and the courier service claims the tracking number is false.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    leonor64 4 ottobre 2017

    Risposta del venditore
    Ho semplicemente per errore comunicato un codice della tracciabilita errato ma che ho immediatamente sostituito.
    La sig.ra ha ricevuto il lotto nei tempi previsti
  • Quadro in perfette condizioni.
    Ottimo l'imballaggio
    Complimenti al venditore

    cova1 13 settembre 2017

Guarda tutte le 42 recensioni

Consegna

Il venditore spedirà l'oggetto entro 3 giorni lavorativi dalla notifica di avvenuto pagamento.

Spese di spedizione

Stati Uniti da €42,29

Altre informazioni

Metodo di spedizione di fiducia

  • Spedizionieri di fiducia
  • Prezzi di spedizione inferiori
  • Sistema di monitoraggio spedizione integrato

Vettori disponibili

  • Poste-italiane_big-@2x
  • Tnt_big-@2x
  • Sda_big-@2x
  • Ups_big-@2x

Se ti aggiudichi più di un lotto dello stesso venditore nell'ambito della stessa asta pagherai le spese di spedizione una sola volta. In questo caso pagherai solo le spese di spedizione più elevate.

Tutte le nostre aste sono soggette a supervisione notarile 

Opzioni di pagamento

Visa Mastercard Sepa_credit_transfer

Condividi questo lotto con i tuoi amici

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi