Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

lotto composto da 7 articoli da birreria: Singolare bottiglia Heineken da 1.5L, sottosacco reclamizzante la stessa, Apribottiglia in silver, vassoio Kaufbeuren , 2 boccali, quadro argento Prinz Braun

Numero di riferimento lotto 16548467

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra: L'offerta scade tra:

Offerta attuale €10
Prossima offerta minima €15
Luogo: Italia
Commissione d'asta: 9% dell'offerta vincente
Spedizione in Stati Uniti: €69,72

Nessuna offerta.

€10 Offerente 0003
16-03-2018 09:51:49
€8 Offerente 3540
16-03-2018 09:51:49
€7 Offerente 0003
15-03-2018 23:56:54
€5 Offerente 3540
15-03-2018 23:56:54
€1 Offerente 3540
13-03-2018 10:18:04

vetro e cotone buone condizioni

Singolare bottiglia Heineken da 1.5L ottime condizioni di conservazione perfettamente sigillata da reclam

Sottosacco reclamizzante Heineken discrete condizioni con qualche rinaccio

Apribottiglia in silver e manico laccato eccellenti condizioni

vassoio Kaufbeuren con stemma reclamizzante ambilati made in Germany

2 boccali Paulaner e Dortmunder union

quadro in foglia argento Prinz Braun

verrano accuratamente imballati e spediti tramite corriere catawiki


It LorenzDepalCollections  

Punteggio di feedback: 93.3
Recensioni fatte: 124
Iscritto dal: 12 gennaio 2018
  • Bellissimo tessuto, e spedizione immediata, non posso che consigliare questo venditore. Top!!

    user-f17a036 7 dicembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    very quick,stuff as describe, good experience
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-1f37d1d 25 novembre 2018

  • Spefizione un po' in ritardo ma ben confezionata. Arrivatobtutto sano e salvo; i prodotti erano conformi alla descrizione.

    fsor2799 16 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Okey package, but bottles where still safe and looked as described in pictures
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    thewiz 9 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    OK, ma non ho ricevuto nulla per ritirare la merce nel mio ufficio postale locale. Tutto alla fine è finito!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    bosse1961 8 novembre 2018

    Risposta del venditore
    Se lei non è presente in casa io non ci posso fare nnt comunque le ho fornito tutto il necessario per ritirarlo
  • Ho pagato e dopo 10 giorni ancora non ricevo, il venditore ha fatto spedizione gli è ritornata la merce indietro e mi chiede risarcimento per effettuare nuova spedizione, assolutamente assurdo. Non desidero più niente, anzi desidero essere risarcito

    FrancescoPedone2 28 ottobre 2018

    Risposta del venditore
    Lotto rispedito per la seconda volta da Nexive come da accordo preso. Il problema sta nel portinaio che non riceve il pacco, in data odierna è stato spedito nuovamente con spese extra a carico nostro comprendiamo la sua impazienza ma la colpa non è la nostra quindi pregasi di fare attenzione hai corrieri.
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    okee
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Swindelaer 21 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    De beschrijving en foto's van de cibie lampen waren veelbelovend. Pakketje keurig verzonden. Lampen zijn als nieuw. Zeer tevreden!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-bb122d0 20 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    the whiskey arrived. all OK.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    RATM79 15 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Exellent. Thanks
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Davidlloyd1966 14 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Objects were as told and very nice, packaging could be beter but absolute not the worst I have seen
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    seluside 8 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Parfait et livraison rapide
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    ARJ1 8 ottobre 2018

  • Perfect sellers

    sfalteri 2 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Très bien et en bon état, à part 1 bouton manquant !
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Domfuc 1 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Très bien.Merci
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    adlpol1 27 settembre 2018

  • Oltre ogni immaginazione , semplicemente superlativo , venditore di altissima caratura !!!!!

    paolopriori 24 settembre 2018

  • ottimo oggetto ed il prezzo,spedizione rapida tutto ok.Grazie

    user-59a1c3a 24 settembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    The parcel arrived in good order.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    dalian 18 settembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Chandelier certainement pascd origine maconnique et de piètre qualité
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Psmarais 16 settembre 2018

    Risposta del venditore
    Lei con 5€ ha comprato x1 candeliere laminato x1 apriaragosta oggetti figurativi di loggia massonica e non complementi da cucina quindi la sua recensione è inopportuna
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Well packaged and bottles as described in pictures
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    thewiz 12 settembre 2018

  • Terrible seller, terrible liar. He claimed the items were destroyed in his warehouse before he could send them to me, only because I got it on the auction for cheap and didn't want to sell anymore.

    HPieroni 4 settembre 2018

    Risposta del venditore
    Poiché le regole internazionali di asta recitano che con una sola offerta inficia o invalida l’asta stessa pertanto è facoltà dell’offerente annullare la stessa, la sua affermazione è inopportuna.
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Niet meer kopen en zeker ook niet meer aanbieden
    en de rode wijnen smaken naar AZIJN
    Bohnen
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    bohnen 1 settembre 2018

    Risposta del venditore
    Inanzitutto lei è un incompetente, poichè i vini sono da collezione e non bevibili, poi non ci sono vini bianchi bensì solo vini rossi da collezioni poichè hanno anche 70 anni. Gradirei le sue scuse !
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Ha tardado bastante pero ha llegado muy bien empaquetado y a través del servicio nacional de correos.Las botellas presentan un aspecto impecable.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    juanlu37 30 agosto 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    mijn pakket staat al sinds 17 aug vast bij een postkantoor in milaan, dus kan moeilijk een positief feedback geven in middels binnen
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-3a7aee6 27 agosto 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Super snel ontvangen en zeer goed verpakt!
    Top!!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-0d3868c 25 agosto 2018

Guarda tutte le 124 recensioni

Consegna

Il venditore spedirà l'oggetto entro 3 giorni lavorativi dalla notifica di avvenuto pagamento.

Spese di spedizione

Stati Uniti da €69,72

Altre informazioni

Metodo di spedizione di fiducia

  • Spedizionieri di fiducia
  • Prezzi di spedizione inferiori
  • Sistema di monitoraggio spedizione integrato

Vettori disponibili

  • Poste-italiane_big-@2x
  • Tnt_big-@2x
  • Sda_big-@2x
  • Ups_big-@2x

Tutte le nostre aste sono soggette a supervisione notarile 

Opzioni di pagamento

Visa Mastercard Sepa_credit_transfer

Condividi questo lotto con i tuoi amici

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi