Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

collana con pendente in oro bianco 18 kt con diamanti kt 0,10; lunghezza collana 42 cm

Numero di riferimento lotto 16756511
collana con pendente in oro bianco 18 kt con diamanti kt 0,10; lunghezza collana 42 cm

L'asta che stai visualizzando è terminata

Mostra aste in corso

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra: L'offerta scade tra:

grammi 1,5

Tipo: Collana con pendente
Per: Donna
Materiale: Oro bianco
Pietra principale: Diamante
Condizioni: Nuovo
Finezza materiale: oro 18 carati
Misura: 42 cm
Peso Pietra Principale (in carati): 0,10
Peso totale (in g): 1,5

collana in oro bianco 18 kt grammi 1,5 diamanti tagli brillante kt 0,10 colore g purezza vvs2 lunghezza collana 42 cm scatolo e garanzia spedizione posta assicurata

It gioiellando  

Punteggio di feedback: 97.4
Recensioni fatte: 173
Iscritto dal: 23 maggio 2016
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Todo muy bien, gracias
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    CALAMITYMAI 21 settembre 2018

  • Sono stata presa in giro dall'inizio alla fine. Ho pagato 20 euro per spese di spedizione da Napoli a Roma per una posta prioritaria senza assicurazione e tracciabilità del pacco. E non l'ho ricevuto!

    user-1a1c2df 21 settembre 2018

    Risposta del venditore
    signora il pacco lo avete ricevuto e io vi ho mandato anche una copia questo feedback e assurdo
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    I have bought an 18 carat bracelet of 11 gram, but I got a piece of junk of 9 gram.
    Seller tries with lies and deception to get out of it.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    kar343 21 settembre 2018

    Risposta del venditore
    ma se il bracciale lo avete restituito perche mettete un feedback negativo non capisco
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Beautiful broche, arrived in good condition. Quick sending. Thank you!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    galdocris 10 settembre 2018

  • ▄▀▄▀▄█▓▒░ !! EXCELLENT !! ░▒▓█▀▄▀▄▀!!! Professional,highly Recommended!!! EUXARISTO!!!!!

    luxuria 3 settembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    I still have not received the delivery , sent the August 14th. I Have to inform catawiki.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Sannou 31 agosto 2018

    Risposta del venditore
    mi dispiace del ritardo ma non mi sembra il caso di mettere un feedback negativo per un ritardo avete già comprato da me è andato tutto bene comunque grazie per l' acquisto.
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Very quick in receiving this order. The pendant was as described. Well wrapped. Everything positive. Big thank you .
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    l-blair171149 27 agosto 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Thanks !
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Sannou 26 agosto 2018

  • Stupendi!
    Grazie

    ornella1957 9 agosto 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    I bought a very beautiful bracelet. The cost of reasonable transportation. The product arrived in a few days, beautifully packaged. Serious, trustworthy seller.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Viorik 3 agosto 2018

  • Come descritto, ottimo.

    user-9f2e41b 24 luglio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Alles was weer ok, net zo als de vorige keer.
    Snel ontvangen, bracelet als om schreven, TOP
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Yuqi 19 luglio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    was snel op mijn HUIS-ADRES, bezorgd in tegenstelling tot een andere aankoop,ook gedaan in Italie, en dat ik op moest halen bij een pick-up point van UPS voor meer verzendkosten.Bracelet was OK .
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Yuqi 17 luglio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    I am very happy with the ring i got.Fast shipping, thank you seller.I recomand!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-0e510de 13 luglio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    solicito endereço bancário para efetuar transferência do valor do envio
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-beeb75c 2 luglio 2018

    Risposta del venditore
    vi ho mandato i miei dati per messaggi non capisco perchè mi mettete un feedback negativo
  • Benissimo! Venditore cortese e spedizione velocissima. Merce perfetta come da descrizione.

    Gertrude14 7 giugno 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    qualité, serieux, je recommande
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Ewen57 31 maggio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Oorringen zijn precies zoals ik ze verwachtte. Snelle levering en alles in orde. Een aanrader.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-ce9240e 12 maggio 2018

  • I punti luce che ho acquistato sono arrivati compresi di garanzia. Molto belli. Grazie lo consiglio

    michelal65 3 maggio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Very very long, much too long, I consider !
    But the seller was perfect and we kept in touch all the way through.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-aa5c43e 24 aprile 2018

    Risposta del venditore
    mi dispiace ma la spedizione è partita il 14 4 2018 è arrivata il 24 4 2018 non mi sembra un ritardo eccessivo e poi detto da voi l' anello e bello è quello che vi aspettavate spero che ci ripensate e mi cambiate il feedback comunque grazie per l' acquisto.
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Perfect!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    luna9200 1 aprile 2018

  • Arrivato tutto ok

    user-3701abc 26 marzo 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    frais de port surévalués, remboursés par le vendeur . merci
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    marie-rose01 5 marzo 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    super
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    thereseleroy 26 febbraio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    golden pendant wasn't gold at all. Sent her pics of gold test, also Catawiki. Still ignorance of her .....
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Pedey 16 febbraio 2018

    Risposta del venditore
    il ciondolo è oro 14 kt come scritto nella descrizione usate i feedback negativi per discriminare i venditori quando sbagliate gli acquisti

Guarda tutte le 173 recensioni

Consegna

Il venditore spedirà l'oggetto entro 3 giorni lavorativi dalla notifica di avvenuto pagamento.

Le spese di spedizione sono solo per destinazioni continentali.
Ulteriori informazioni

Spese di spedizione

Stati Uniti €30,00
Austria €20,00
Belgio €20,00
Canada €30,00
Danimarca €20,00
Francia €20,00
Germania €20,00
Irlanda €20,00
Italia €15,00
Lussemburgo €20,00
Norvegia €20,00
Paesi Bassi €20,00
Polonia €20,00
Portogallo €20,00
Regno Unito €20,00
Spagna €20,00
Svezia €20,00
Svizzera €20,00
Resto d'Europa €20,00
Resto del mondo €30,00

Risparmia sulle spese di spedizione

Puoi ritirare questo lotto direttamente presso il venditore: Saviano Napoli (italia), Italia.

Se ti aggiudichi più di un lotto dello stesso venditore nell'ambito della stessa asta pagherai le spese di spedizione una sola volta. In questo caso pagherai solo le spese di spedizione più elevate.

Domande su questo lotto?

Contatta il nostro servizio clienti

Tutte le nostre aste sono soggette a supervisione notarile 

Opzioni di pagamento

Visa Mastercard Sepa_credit_transfer

Condividi questo lotto con i tuoi amici

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 35.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi