N. 16862367

Venduti
Mercedes-Benz - 300 SEL W126  - 1988
Offerta finale
€ 4,000
320 settimane fa

Mercedes-Benz - 300 SEL W126 - 1988

Dal primo proprietario (dimostrabile), completamente manutenuta dal concessionario (Mercedes-Benz, Aia e Wassenaar, libretto e fatture presenti), W126 con 150.693 (verificabili). Questa lunga classe-S è stata acquistata nuova nel 1988 dalla Mercedes-Benz dell’Aia, il proprietario è nato il 29-3-1918! Da quando il proprietario è scomparso, nel 2005, la 300 SEL è rimasta in possesso della vedova ed è stata guidata solo da un servizio di ispezione e manutenzione annuale (in un concessionario MB) a quello successivo. Tutto è stato documentato e dimostrabile. L’automobile funziona davvero come una macchina nuova! Lo schema dei colori è incredibile, blu Dunkelblau con pelle blu Royalblue. Questa W126 ha anche dei difetti! * parti dei paraurti arrugginite * Macchie di ruggine sotto il finestrino posteriore, negli angoli di entrambi i lati * Ammaccature sopra i fanali, sinistra e destra * Macchia di ruggine a destra del lunotto posteriore * Aria condizionata non funzionante Optional: 260, 272A, 420 (cambio automatico), 543 (alette parasole con illuminazione dello specchio), 583 (alzacristalli elettrici), 592 (vetro riflettente riscaldato, filtro a tempo, finestrino posteriore a strati), 610 (assistenza alla visione notturna), 611 (kit illuminazione: luce di uscita negli sportelli), 614 (luce brillante), 731 (rifiniture in noce), 877 (luce d’atmosfera), 904U Molte informazioni, che possiamo riassumere così: Se state cercando una W126 (allungata) europea con una storia completa, che è in ottime condizioni tecniche, ma che richiede qualche miglioramento estetico, allora non avete bisogno di cercare altro. Aggiungendo nuovi paraurti a questa 300 SEL e mostrando un po’ di cura in termini di miglioramenti estetico, avrete una fantastica e piacevole 300 SEL di un’epoca in cui la Mercedes-Benz riteneva la qualità della produzione il suo valore più importante. Con le 62 foto, abbiamo voluto fornire un’impressione più realistica possibile riguardo le condizioni dell’auto. Per favore, venite a Roelofarendsveen (Paesi Bassi), dove è possibile visionare la Mercedes e prendere una tazza di caffè.

N. 16862367

Venduti
Mercedes-Benz - 300 SEL W126  - 1988

Mercedes-Benz - 300 SEL W126 - 1988

Dal primo proprietario (dimostrabile), completamente manutenuta dal concessionario (Mercedes-Benz, Aia e Wassenaar, libretto e fatture presenti), W126 con 150.693 (verificabili). Questa lunga classe-S è stata acquistata nuova nel 1988 dalla Mercedes-Benz dell’Aia, il proprietario è nato il 29-3-1918! Da quando il proprietario è scomparso, nel 2005, la 300 SEL è rimasta in possesso della vedova ed è stata guidata solo da un servizio di ispezione e manutenzione annuale (in un concessionario MB) a quello successivo. Tutto è stato documentato e dimostrabile. L’automobile funziona davvero come una macchina nuova! Lo schema dei colori è incredibile, blu Dunkelblau con pelle blu Royalblue.

Questa W126 ha anche dei difetti!
* parti dei paraurti arrugginite
* Macchie di ruggine sotto il finestrino posteriore, negli angoli di entrambi i lati
* Ammaccature sopra i fanali, sinistra e destra
* Macchia di ruggine a destra del lunotto posteriore
* Aria condizionata non funzionante

Optional: 260, 272A, 420 (cambio automatico), 543 (alette parasole con illuminazione dello specchio), 583 (alzacristalli elettrici), 592 (vetro riflettente riscaldato, filtro a tempo, finestrino posteriore a strati), 610 (assistenza alla visione notturna), 611 (kit illuminazione: luce di uscita negli sportelli), 614 (luce brillante), 731 (rifiniture in noce), 877 (luce d’atmosfera), 904U

Molte informazioni, che possiamo riassumere così: Se state cercando una W126 (allungata) europea con una storia completa, che è in ottime condizioni tecniche, ma che richiede qualche miglioramento estetico, allora non avete bisogno di cercare altro. Aggiungendo nuovi paraurti a questa 300 SEL e mostrando un po’ di cura in termini di miglioramenti estetico, avrete una fantastica e piacevole 300 SEL di un’epoca in cui la Mercedes-Benz riteneva la qualità della produzione il suo valore più importante.

Con le 62 foto, abbiamo voluto fornire un’impressione più realistica possibile riguardo le condizioni dell’auto. Per favore, venite a Roelofarendsveen (Paesi Bassi), dove è possibile visionare la Mercedes e prendere una tazza di caffè.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto