N. 16862901

Non più disponibile
Cadillac - Coupe DeVille Convertible - 1961
Offerte chiuse
320 settimane fa

Cadillac - Coupe DeVille Convertible - 1961

Bellissima Cadillac Coupe DeVille decappottabile del 1961. È stata in parte restaurata professionalmente pochi anni fa. La vernice sembra bellissima e ha solo tracce d’uso molto lievi; gli interni in pelle sono completamente nuovi e fatti in modo davvero professionale. Proprio come la capote, anch’essa nuova e correttamente funzionante. Le cromature sono in ottime condizioni, ad eccezione di un telaio del finestrino, dove c’è qualche danno. Ma è facile ordinarne uno nuovo. Il fondo dell’auto è integro e solido. Tecnicamente/meccanicamente è una vettura originale che marcia, frena, sterza e cambia marcia benissimo. Le Cadillac di questi anni stanno crescendo rapidamente di valore, soprattutto le decappottabili, quindi si tratta di un ottimo investimento. L’auto ha già la targa olandese. Quindi ha una revisione periodica olandese valida. E viene fornita con un’immatricolazione per l’esportazione. Questa è una cosa molto vantaggiosa quando si desidera immatricolare l’auto in qualsiasi altro paese europeo. Le vetture con certificato di proprietà degli Stati Uniti sono molto più difficili da immatricolare negli altri paesi europei e possono anche volerci dei mesi per riuscirci. Il veicolo può essere visionato e ritirato a Sint Jacobiparochie, Paesi Bassi. Possiamo anche effettuare la consegna dell’auto a domicilio in tutta Europa e oltre, a prezzi competitivi.

N. 16862901

Non più disponibile
Cadillac - Coupe DeVille Convertible - 1961

Cadillac - Coupe DeVille Convertible - 1961

Bellissima Cadillac Coupe DeVille decappottabile del 1961.
È stata in parte restaurata professionalmente pochi anni fa.
La vernice sembra bellissima e ha solo tracce d’uso molto lievi; gli interni in pelle sono completamente nuovi e fatti in modo davvero professionale. Proprio come la capote, anch’essa nuova e correttamente funzionante.
Le cromature sono in ottime condizioni, ad eccezione di un telaio del finestrino, dove c’è qualche danno. Ma è facile ordinarne uno nuovo.
Il fondo dell’auto è integro e solido.
Tecnicamente/meccanicamente è una vettura originale che marcia, frena, sterza e cambia marcia benissimo.

Le Cadillac di questi anni stanno crescendo rapidamente di valore, soprattutto le decappottabili, quindi si tratta di un ottimo investimento.

L’auto ha già la targa olandese. Quindi ha una revisione periodica olandese valida. E viene fornita con un’immatricolazione per l’esportazione.
Questa è una cosa molto vantaggiosa quando si desidera immatricolare l’auto in qualsiasi altro paese europeo. Le vetture con certificato di proprietà degli Stati Uniti sono molto più difficili da immatricolare negli altri paesi europei e possono anche volerci dei mesi per riuscirci.

Il veicolo può essere visionato e ritirato a Sint Jacobiparochie, Paesi Bassi. Possiamo anche effettuare la consegna dell’auto a domicilio in tutta Europa e oltre, a prezzi competitivi.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto