N. 17034615

Venduti
Jaguar - E Type Series 2 2+2 Automatic - 1969
Offerta finale
€ 40,000
318 settimane fa

Jaguar - E Type Series 2 2+2 Automatic - 1969

Questa Jaguar E-type 2 + 2 da 4,2 litri fu prodotta nel 1969 e consegnata all’importatore Jaguar di New York. Questo importatore distribuì l’auto in California, dove venne venduta al primo proprietario dal concessionario Jaguar del luogo. Numeri corrispondenti e certificato Heritage. Bellissima combinazione cromatica British Racing Green con interni beige. Questa Jaguar E-type è stata valutata di recente da un perito di professione. Citazione dalla relazione di valutazione: “Jaguar E-Type 2 + 2 bellissima e completamente originale, della seconda serie, con numeri corrispondenti e combinazione cromatica originale, supportata da informazioni presenti nel certificato Heritage esistente. È stata controllata completamente di recente e sono stati spesi oltre 3.500 euro. Ora è in buone condizioni tecniche, grazie ad uno specialista Jaguar. La carrozzeria è in ottime condizioni. Originale e mai restaurata (eccetto la vernice). La vernice è in buone condizioni, con normali segni di usura. Di recente ha avuto nuovi freni e i carburatori sono stati revisionati. Finestrini e guarnizioni sono in buono stato. Parte inferiore in buone condizioni e senza ruggine. Le ruote cromate a raggi sono in ottimo stato. Pneumatici da sostituire. I freni sono in ottimo stato, sostituiti di recente. Gli interni sono in buone condizioni, con segni di usura normali. Il cruscotto è in ottime condizioni originali. Gli strumenti sono in buone condizioni originali, completi e funzionanti. Il vano del bagagliaio è pulito e in buono stato. Motore originale in buone condizioni; parte bene e funziona regolarmente. Cambio automatico con trazione posteriore, in ottime condizioni. Impianto elettrico e illuminazione sono in ordine. L’auto ha il volante Jaguar originale in legno e il servosterzo. La vettura ha una radio/riproduttore di musicassette dell’epoca. " Ha un libretto di manutenzione originale Jaguar. La vettura viene fornita con documenti inglesi. Può essere visionata a Deursen-Dennenburg, nei Paesi Bassi. Dati e numeri aggiuntivi: Marca e modello: Jaguar E-Type Serie 2 da 4,2 litri. Tipo di carrozzeria: due più due; guida a sinistra. Data di produzione: 18 novembre 1969. Numero di telaio: P1R 43104 BW. Numero di motore: 7R 38958-9. Numero di carrozzeria: 4R 38773. Numero del cambio: 38226. Cambio: automatico. Colore esterno: British Racing Green. Colore degli interni: beige. Distributore originale: British Leyland, New York, U.S.A. Data di consegna: 4 dicembre 1969.

N. 17034615

Venduti
Jaguar - E Type Series 2 2+2 Automatic - 1969

Jaguar - E Type Series 2 2+2 Automatic - 1969

Questa Jaguar E-type 2 + 2 da 4,2 litri fu prodotta nel 1969 e consegnata all’importatore Jaguar di New York. Questo importatore distribuì l’auto in California, dove venne venduta al primo proprietario dal concessionario Jaguar del luogo. Numeri corrispondenti e certificato Heritage. Bellissima combinazione cromatica British Racing Green con interni beige.

Questa Jaguar E-type è stata valutata di recente da un perito di professione. Citazione dalla relazione di valutazione:
“Jaguar E-Type 2 + 2 bellissima e completamente originale, della seconda serie, con numeri corrispondenti e combinazione cromatica originale, supportata da informazioni presenti nel certificato Heritage esistente. È stata controllata completamente di recente e sono stati spesi oltre 3.500 euro. Ora è in buone condizioni tecniche, grazie ad uno specialista Jaguar.

La carrozzeria è in ottime condizioni. Originale e mai restaurata (eccetto la vernice). La vernice è in buone condizioni, con normali segni di usura. Di recente ha avuto nuovi freni e i carburatori sono stati revisionati. Finestrini e guarnizioni sono in buono stato. Parte inferiore in buone condizioni e senza ruggine. Le ruote cromate a raggi sono in ottimo stato. Pneumatici da sostituire. I freni sono in ottimo stato, sostituiti di recente. Gli interni sono in buone condizioni, con segni di usura normali.

Il cruscotto è in ottime condizioni originali. Gli strumenti sono in buone condizioni originali, completi e funzionanti. Il vano del bagagliaio è pulito e in buono stato. Motore originale in buone condizioni; parte bene e funziona regolarmente. Cambio automatico con trazione posteriore, in ottime condizioni. Impianto elettrico e illuminazione sono in ordine. L’auto ha il volante Jaguar originale in legno e il servosterzo. La vettura ha una radio/riproduttore di musicassette dell’epoca. "

Ha un libretto di manutenzione originale Jaguar. La vettura viene fornita con documenti inglesi.

Può essere visionata a Deursen-Dennenburg, nei Paesi Bassi.

Dati e numeri aggiuntivi:
Marca e modello: Jaguar E-Type Serie 2 da 4,2 litri.
Tipo di carrozzeria: due più due; guida a sinistra.
Data di produzione: 18 novembre 1969.
Numero di telaio: P1R 43104 BW.
Numero di motore: 7R 38958-9.
Numero di carrozzeria: 4R 38773.
Numero del cambio: 38226.
Cambio: automatico.
Colore esterno:
British Racing Green.
Colore degli interni: beige.
Distributore originale: British Leyland, New York, U.S.A.
Data di consegna: 4 dicembre 1969.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto