Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 75.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
oAccedi

N. 17342547

Venduti
Renault - Safrane 3.0 V6 1999 - 1999
Offerta finale
1.812 €
314 settimane fa

Renault - Safrane 3.0 V6 1999 - 1999

Nel 1999 era il modello di punta della Renault. In quel periodo era un’auto di classe alta. Questo modello di Renault doveva competere con auto come la Big BMW, Mercedes e Audi, allora sul mercato. L’auto è dotata anche di sospensioni posteriori multiple a ponte. Ha una sterzata profonda, non larga come normalmente fa la Renault in questo segmento. Questa Novice classica unica è ottima per l’uso quotidiano e proviene dalla versione Deluxe ideale Youngtimer; l'auto ha un nuovo rapporto di valutazione effettuato, l’assicurazione sul valore giornaliero (4800,00); c'è anche un modulo di valutazione a basso costo disponibile per l'olandese; aggiunta tassa olandese per guidare la Youngtimer. Lussuosissima Renault Safrane 3.0 V6 in perfette condizioni, perfettamente mantenuta da uno specialista Renault. E’ praticamente come nuova. Nel 1999, quando l'auto fu venduta, la V6 in Olanda non era più disponibile. Nel 2009 è stata importata dalla Svizzera. Da quel momento, l'auto è ben tenuta e tecnicamente ed esteticamente in perfette condizioni. L'auto è dotata di molti optional: rivestimenti in pelle, parabrezza riscaldato, sedili riscaldati con memoria per diversi conducenti, navigazione funzionante per il 1999 davvero unica, completo climatizzatore automatico, cambio automatico a 4 marce revisionato nel 2015 funziona benissimo, poi è stata rinnovata anche la distribuzione, la pompa dell’acqua e le parti rotanti. Nel 2015 la vettura è stata tagliandata per 5.000,00, l’auto è anche ben manutenuta a livello di motore sotto il cofano allo stesso modo molto pulita, nessuna perdita. Non ha difetti. Viene utilizzata come metro di paragone per i tassi da noi appassionati di Youngtimer. Perciò il chilometraggio sarà un po' più alto. L'esterno è molto elegante e senza danni; nella foto sul retro a sinistra c’è una piccola ammaccatura visibile che è stata cancellata da una riparazione senza usare la vernice. Vernice in ottime condizioni. La capote è stata verniciata a spray una volta. La vettura è assolutamente in ordine e non ha nessun danno né negli interni né all’esterno. Tutti i componenti elettronici interni funzionano. Revisione periodica olandese del veicolo nuova eseguita il 19-12-2017. Tutte le fatture di manutenzione sono fornite e la distribuzione è stata sostituita nel 2015 a 185.000 km. Quest’auto è un futuro classico soprattutto per la versione V6 24v 204 CV, che in Olanda non era più disponibile sulla Safrane fase 2. L’auto è al top delle condizioni. Può essere visionata previo appuntamento durante e dopo l'asta a Yde (dr).

N. 17342547

Venduti
Renault - Safrane 3.0 V6 1999 - 1999

Renault - Safrane 3.0 V6 1999 - 1999

Nel 1999 era il modello di punta della Renault. In quel periodo era un’auto di classe alta.

Questo modello di Renault doveva competere con auto come la Big BMW, Mercedes e Audi, allora sul mercato. L’auto è dotata anche di sospensioni posteriori multiple a ponte. Ha una sterzata profonda, non larga come normalmente fa la Renault in questo segmento.

Questa Novice classica unica è ottima per l’uso quotidiano e proviene dalla versione Deluxe ideale Youngtimer; l'auto ha un nuovo rapporto di valutazione effettuato, l’assicurazione sul valore giornaliero (4800,00); c'è anche un modulo di valutazione a basso costo disponibile per l'olandese; aggiunta tassa olandese per guidare la Youngtimer.

Lussuosissima Renault Safrane 3.0 V6 in perfette condizioni, perfettamente mantenuta da uno specialista Renault. E’ praticamente come nuova. Nel 1999, quando l'auto fu venduta, la V6 in Olanda non era più disponibile. Nel 2009 è stata importata dalla Svizzera.

Da quel momento, l'auto è ben tenuta e tecnicamente ed esteticamente in perfette condizioni. L'auto è dotata di molti optional: rivestimenti in pelle, parabrezza riscaldato, sedili riscaldati con memoria per diversi conducenti, navigazione funzionante per il 1999 davvero unica, completo climatizzatore automatico, cambio automatico a 4 marce revisionato nel 2015 funziona benissimo, poi è stata rinnovata anche la distribuzione, la pompa dell’acqua e le parti rotanti. Nel 2015 la vettura è stata tagliandata per 5.000,00, l’auto è anche ben manutenuta a livello di motore sotto il cofano allo stesso modo molto pulita, nessuna perdita. Non ha difetti. Viene utilizzata come metro di paragone per i tassi da noi appassionati di Youngtimer. Perciò il chilometraggio sarà un po' più alto.

L'esterno è molto elegante e senza danni; nella foto sul retro a sinistra c’è una piccola ammaccatura visibile che è stata cancellata da una riparazione senza usare la vernice. Vernice in ottime condizioni. La capote è stata verniciata a spray una volta. La vettura è assolutamente in ordine e non ha nessun danno né negli interni né all’esterno. Tutti i componenti elettronici interni funzionano.

Revisione periodica olandese del veicolo nuova eseguita il 19-12-2017. Tutte le fatture di manutenzione sono fornite e la distribuzione è stata sostituita nel 2015 a 185.000 km.

Quest’auto è un futuro classico soprattutto per la versione V6 24v 204 CV, che in Olanda non era più disponibile sulla Safrane fase 2.

L’auto è al top delle condizioni.

Può essere visionata previo appuntamento durante e dopo l'asta a Yde (dr).

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto