Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

Mark Kostabi - La trasfigurazione 3D

Numero di riferimento lotto 17654113
Mark Kostabi - La trasfigurazione 3D

L'asta che stai visualizzando è terminata

Mostra aste in corso

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra: L'offerta scade tra:

Offerta attuale €100
Prossima offerta minima €110
Luogo: Italia
Commissione d'asta: 9% dell'offerta vincente
Spedizione in Stati Uniti: €46,81

Nessuna offerta.

€100 Offerente 0539
18-04-2018 13:21:27
€95 Offerente 7820
17-04-2018 22:45:13
€60 Offerente 8712
17-04-2018 16:26:54
€55 Offerente 6001
17-04-2018 16:26:49
€50 Offerente 8712
17-04-2018 16:26:49
€45 Offerente 6001
17-04-2018 16:26:43
€40 Offerente 8712
17-04-2018 16:26:43

Litografia - Firmato - 1-50 - con cornice - 2016

Artista: Mark Kostabi
Titolo dell'opera: La trasfigurazione 3D
Tecnica: Litografia
Firma: Firmato
Anno: 2016
Periodo: 2010-presente
Edition: 1-50
Condizione: Nuovo
Venduto con cornice:

Costruzione 3D - Firmata a mano - Edizione di 50 copie - 2016
Mark Kostabi
La trasfigurazione
Costruzione 3D
Anno: 2016
Firmato a mano, numerato e datato
Con finissima cornice artihianale in legno nero comprensivo di vetro
Edizione: 50
Condizione: buona
Dimensioni: 48.0 x 43.5 su 60.5 x 54.0 cm
Si prega di notare che a causa di motivi tecnici, potrebbero esserci differenze di colore tra le immagini e l'originale.

It Geometra88  

Punteggio di feedback: 92.3
Recensioni fatte: 40
Iscritto dal: 26 settembre 2016
  • ok

    Salvatore-Tumino52 12 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Habe bis heute, trotz mehrmaligen nachfragen, das Gemälde noch nicht erhalten, weil angeblich die Anschrift nicht stimmen würde.
    Kann daher vor dem Verkäufer nur warnen.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-68b01e1 6 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    ok bien recu
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    RENE19631963 9 agosto 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    correcto.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    jlgutierrez 1 agosto 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Alle lof voor Catawiki. Eenzeer zorgvuldige begeleiding van de aankoop en de (door)betaling van het geldbedrag. Geometra88 ppk lof voor het goed verpakken. Afl duurde wat lang (Italiaanse posterijen)
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    BT121212 4 maggio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    nice job Geometra!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Petritor 28 novembre 2017

  • Venditore serio è corretto

    Danilo88arte 18 ottobre 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Alles bestens, vielen Dank!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    uicact 13 settembre 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Item was well packaged. Tt took considerably longer than the estimated 6 days to reach its destination. I blame this on the courier-service though, not the vendor.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Whisper79 24 agosto 2017

  • Ottimo venditore, grazie mille

    Angiolillo 23 agosto 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    achat effectué depuis 15 jours,toujours pas de colis ?
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    ltc28200 3 luglio 2017

    Risposta del venditore
    Lo spedizioniere ha ritardato nel prelievo del pacco, purtroppo è un disservizio non dipeso da me. Cordiali saluti
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.

    Recibido, todo perfecto. Muchas gracias.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    eroson 22 giugno 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Erg mooi jas Iceberg verzend kosten zeer hoog 55,29 euro. Had ook andere kavels gekocht uit Italië die kwamen voor 15,32 euro en snel geleverd.als er iets aan gedaan kan worden graag aub
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Exclusive 3 maggio 2017

    Risposta del venditore

    Goedenavond, zoals ik al zei in eerdere berichten, de verzending beheert Catawiki en niet mij! feedback moet toevoegen gelet op de vest, en niet het verschepen van waar ik niets terug !!!! In de eerste plaats het winnen van de lotto, leest u de kosten van de scheepvaart en hoef je niet te bieden!
  • utente perfetto: fidatevi!!

    DaniloConte 23 marzo 2017

  • utente perfetto: fidatevi!!

    DaniloConte 23 marzo 2017

  • Tutto OK.

    SEMPER63 9 marzo 2017

  • Ricevuto il quadro. Tutto è rispondente alla descrizione. Buona la consegna.

    Bragagnolo 4 marzo 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Quick delivery, well packet, nice painting liken the photo, thank you, grazie.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Korteb 28 febbraio 2017

  • dipinti SPETTACOLARI!!!

    DaniloConte 1 febbraio 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Produit bien emballé et comme neuf
    Parfait
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    XAVIERMDU27 31 gennaio 2017

  • Venditore serio e impeccabile nelle spedizioni: una garanzia!

    DaniloConte 31 gennaio 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    TB
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    MINISTROT 27 gennaio 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    I am very satisfied
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Atroenn 24 gennaio 2017

  • Venditore serio e disponibile: velocissimo e preciso nella spedizione, consigliato!!!

    DaniloConte 17 gennaio 2017

  • il dipinto presenta un graffio sulla tela, nonostante fossero garantite le perfette condizioni, che degrada l'opera nella sua interezza. Deluso!!!

    jtsys 9 gennaio 2017

    Risposta del venditore
    guardi che ogni volta che invio un quadro, per precauzione faccio la foto all'opera e le assicuro che il suo quadro è stato inviato senza il "graffio". Siccome è un danno che le ha procurato il corriere (ed io pago l assicurazione), al posto di mettermi un feedback negativo le consiglio di contattare lo stesso corriere per un eventuale rimborso. Mi metto a disposizione per eventuali chiarimenti e/o dubbi, nonostante il feedback senza preavviso. Cordiali salut

Guarda tutte le 40 recensioni

Consegna

Il venditore spedirà l'oggetto entro 3 giorni lavorativi dalla notifica di avvenuto pagamento.

Spese di spedizione

Stati Uniti da €46,81

Altre informazioni

Metodo di spedizione di fiducia

  • Spedizionieri di fiducia
  • Prezzi di spedizione inferiori
  • Sistema di monitoraggio spedizione integrato

Vettori disponibili

  • Poste-italiane_big-@2x
  • Tnt_big-@2x
  • Sda_big-@2x
  • Ups_big-@2x

Se ti aggiudichi più di un lotto dello stesso venditore nell'ambito della stessa asta pagherai le spese di spedizione una sola volta. In questo caso pagherai solo le spese di spedizione più elevate.

Tutte le nostre aste sono soggette a supervisione notarile 

Opzioni di pagamento

Visa Mastercard Sepa_credit_transfer

Condividi questo lotto con i tuoi amici

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi