Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

Insolito vaso quadrangolare Satsuma moriage - Con marchio Fukuzan - Giappone - ca. 1930

Numero di riferimento lotto 17689425
Insolito vaso quadrangolare Satsuma moriage - Con marchio Fukuzan - Giappone - ca. 1930

L'asta che stai visualizzando è terminata

Mostra aste in corso

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra: L'offerta scade tra:

Offerta attuale €35
Prossima offerta minima €40
Luogo: Italia
Commissione d'asta: 9% dell'offerta vincente
Spedizione in Stati Uniti: €87,00

Nessuna offerta.

€35 Offerente 7100
17-04-2018 20:12:28
€30 Offerente 5612
13-04-2018 14:13:21
€25 Offerente 7100
13-04-2018 13:13:40
€20 Offerente 5612
13-04-2018 13:13:38
€15 Offerente 7100
13-04-2018 12:16:49

Condizioni ottime, vedere la descrizione

Insolito vaso quadrangolare Satsuma moriage - Con marchio Fukuzan - Giappone - ca. 1930

Splendido e raro vaso in porcellana Satsuma moriage quadrangolare, marchiato Fukuzan con decorazioni in smalto rialzato, percepibili al tatto

Autentico Satsuma (vedasi marchio) .

Ognuno dei 4 lati presenta delle raffigurazioni diverse.

Condizioni ottime. Tenuto sempre in vetrina.

Nessuna perdita di smalto, nessuna crepa, nessuna mancanza nessun restauro.
Doratura presente al 98%

Presenta una leggera e superficiale craquellure che è sinonimo di autenticità e ne esalta la bellezza .

Provenienza Giappone

Epoca 1930 circa.

Misure 243,8 cm X 9,4 X 9,4

Spedizione tracciata veloce e sicura con doppio imballaggio pesante

It andreavert1970  

Punteggio di feedback: 96.3
Recensioni fatte: 165
Iscritto dal: 2 febbraio 2017
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    It was All received in perfect condition. Thank you Very much again.
    Hav Nice festive days
    Vincentius
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    1647 13 dicembre 2018

  • Ho già avuto opportunità di fare acquisti da questo Sig. Venditore e sempre si è dimostrato corretto dalla vendita fino alla consegna confezionando il pacco molto bene.
    Capacità professionali elevate.

    terribile49 10 dicembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Seller attentive to provenance and packing. The item arrived undamaged
    and exactly as described.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    westerman7 4 dicembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Vendeur exceptionnel, s'implique à 200% dans le suivi de la livraison !
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-0352f98 26 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Vendeur exceptionnel, s'implique à 200% dans le suivi de la livraison !
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-0352f98 26 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Alles bestens
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Nabuccco 16 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Merci pour cette belle acquisition, magnifique et absolument conforme à la description. ;)
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Davexx 15 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    No comment, ça la vaut pas la peine.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-5e5b136 13 novembre 2018

    Risposta del venditore
    Mi dispiace per questo feedback negativo. Mi dispiace che il compratore francese abbia subito dei disagi a causa dei ritardi della spedizione per i quali è responsabile UPS francese, ma questo ritardo non è causato da mia responsabilità. .. ho anche pagato personalmente l’assicurazione per l’invio dell’orologio il cui pagamento è stato omaggiato il compratore. Rilasciare un feedback negativo per questi motivi mi sembra assurdo… Ho chiesto scusa al compratore francese… Il feedback negativo si lascia quando l’oggetto non è conforme alle aspettative o è danneggiato o ha dei problemi ma non non per quello che è successo… Spero il compratore francese capirà e che voglia trasformare questo feedback in positivo anche perché gli ho chiesto scusa mille volte.
  • Intaglio cinese in agata bellissimo . Grazie mille

    Dfrank97 12 novembre 2018

  • Incensiere e piatti Satsuma più belli dal vivo che in foto. Sono molto soddisfatto e venditore cordiale e sempre disponibile . Sempre consigliato . Grazie mille D.F

    Dfrank97 11 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Très contente de ma commande, les bouteilles à priser sont conformes à la description, elles étaient bien emballées, je recommande ce vendeur.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Manano 10 novembre 2018

  • Ho trovato il centrotavola più bello e decorativo di quanto avessi immaginato.
    Imballato perfettamente e arrivato con grande rapidità. Ottima opinione sul venditore e sulla sua organizzazione.

    user-dcbc781 9 novembre 2018

  • Ho ricevuto l'oggetto in tempo record imballato benissimo.
    Sorno rimasta molto contenta dell'acquisto perché corrispondeva esattamente alle aspettative.

    princebeta 8 novembre 2018

  • Ho fatto da questo venditore almeno 10 acquisti. Sempre più soddisfatto! Oggetti bellissimi venditore serio e affidabile. Consigliato !!

    Dfrank97 24 ottobre 2018

  • Un oggetto bellissimo.....
    Grazie

    giudeliso 24 ottobre 2018

  • Pacco ben arrivato, imballaggio impeccabile, molto soddisfatta del acquisto. Venditore assai gentile.

    festerina 23 ottobre 2018

  • Candelabri molto belli e prezzo contenuto. Spedizione puntuale e imballaggio di grande cura. Una ennesima conferma della qualità dei prodotti di questo venditore, della sua onesta e professionalità!

    aminive 18 ottobre 2018

  • Oggetto bellissimo . Grazie

    Dfrank97 16 ottobre 2018

  • Oggetto fantastico! Come al solito! Grazie

    Dfrank97 10 ottobre 2018

  • Ritiro diretto della teiera cinese antica. Venditore sempre cordiale e disponibile. L’oggetto per me è ancora più antico di quanto descritto. Ottimo! Tutto perfetto e grazie. Sempre una conferma

    Dfrank97 8 ottobre 2018

  • L'oggetto è arrivato con sollecitudine e esattamente come da descrizione. Il venditore si è dimostrato gentilissimo e ha dato tutte le indicazione per la tracciabilità.

    huroberto 5 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    deliverd last week already in perfect order, thanks a lot
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-669e631 1 ottobre 2018

  • Eccellente

    Dfrank97 30 settembre 2018

  • Oggetti favolosi . Sempre gentile

    Dfrank97 26 settembre 2018

  • Questo venditore è una conferma. Ho acquistato molti oggetti da lui ed è sempre molto gentile, disponibile, anche per il ritiro diretto presso il suo domicilio. Oggetti come sempre molto belli. grazie

    Dfrank97 17 settembre 2018

Guarda tutte le 165 recensioni

Consegna

Il venditore spedirà l'oggetto entro 3 giorni lavorativi dalla notifica di avvenuto pagamento.

Le spese di spedizione sono solo per destinazioni continentali.
Ulteriori informazioni

Spese di spedizione

Stati Uniti €87,00
Austria €28,00
Belgio €28,00
Canada €87,00
Danimarca €37,00
Francia €28,00
Germania €28,00
Irlanda €37,00
Italia €24,00
Lussemburgo €28,00
Norvegia €37,00
Paesi Bassi €28,00
Polonia €37,00
Portogallo €28,00
Regno Unito €37,00
Spagna €28,00
Svezia €37,00
Svizzera €37,00
Resto d'Europa €37,00
Resto del mondo €87,00

Risparmia sulle spese di spedizione

Puoi ritirare questo lotto direttamente presso il venditore: Sesto San Giovanni (MI) Italia (), Italia.

Tutte le nostre aste sono soggette a supervisione notarile 

Opzioni di pagamento

Visa Mastercard Sepa_credit_transfer

Condividi questo lotto con i tuoi amici

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi