Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

Large vintage untreated Baltic Amber brooch honey butterscotch egg yolk colour 32 gram

Numero di riferimento lotto 17699321
Large vintage untreated Baltic Amber brooch honey butterscotch egg yolk colour 32 gram

L'asta che stai visualizzando è terminata

Mostra aste in corso

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra: L'offerta scade tra:

Offerta attuale €50
Prossima offerta minima €55
Luogo: Ucraina
Commissione d'asta: 9% dell'offerta vincente
Spedizione in Stati Uniti: €9,50

Nessuna offerta.

€50 Offerente 0159
15-08-2018 20:28:33
€35 Offerente 4214
15-08-2018 20:27:48
€30 Offerente 0159
15-08-2018 20:07:16
€25 Offerente 1931
12-08-2018 15:31:05
€20 Offerente 2767
11-08-2018 00:41:20
€15 Offerente 2767
11-08-2018 00:41:13
€10 Offerente 7647
10-08-2018 12:06:59

No treatment, size: 71 mm x 48 mm

Tipo: Spilla
Genere: Unisex
Materiale: Ambra
Misura: 71 mm x 48 mm
Condizioni: Vintage - usato con visibili segni di usura
Pre-1980:
Peso totale (in g): 32

Weight: 32 gram
Size: 71 mm x 48 mm
Treatment: none. 100% natural amber

TESTED 100% NATURAL BALTIC AMBER. Floats in salt water and smells like pine if you warm it, and tested by specialist with UV light etc.

Color: as on the pictures
Condition: as on the pictures (good)

Shipping:
Safe 100% insured shipping with tracking number. It takes about 15-30 business days to deliver from Ukraine (to China and Italy: 20-45 days). We aim to dispatch all orders within 24 hours of receipt of payment.

Ua Natalka  

Punteggio di feedback: 97.7
Recensioni fatte: 370
Iscritto dal: 25 ottobre 2015
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Buen vendedor
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-b7efedb 13 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Zo klein. Niet goed. Kan niet gebruikt. Niet goed kwaliteit。
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Yang008 12 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    todo correcto, el articulo era tal como se veía en las fotografías. Un saludo
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    ariel1234 12 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Delivery took quite some time, but when it finally arrived, it was a pleasure to unpack and see the items for the first time (amber w/ inclusions); the pieces are small but met the auction description
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-0dfc18a 11 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Amber yes
    No silver. Fast shipping. Thank you.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    lynelyne 7 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    All items well received and as described. Thank you
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    krysart 5 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    bien merci
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    raphael35 4 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Everything OK.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    amsimoes 29 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Afbeeldingen bij het kavel met een telelens genomen. In werkelijkheid amper te zien wat er in de stenen zit.
    EERSTE EN LAATSTE keer dat ik bij deze verkoper koop!!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Plakat 28 ottobre 2018

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    We know that they are small that's why we show picture with line and with weight in auction page and in description we write: "Please check all pictures and size of stones before bidding". We also add size of stone in the description.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Received on 27oct2018. No delay, good.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Umuahia 27 ottobre 2018

  • ancora non arrivato

    mariapiamannini 25 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Pendant is precious! I'm very happy with my bought. Items arrives without a gift box. Packed in a little plastic bags. Shipping with tracking number was delayed but no problem. I already have it! : )
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-d2a3fd4 23 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Très bien ! Belle objet et bonne transaction
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Montjourde 21 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Good, thanks!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    chang600630 18 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Perfect!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-68a3681 18 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Bien reçu, très rapidement
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-7006c71 15 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Bien ....Merci, les neufs sont présents....bien emballés..
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-be36e38 12 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Emballage sous papier bulle, pas très vendeur. Sinon, correspond totalement .
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    nanou35000 8 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    TODO CORRECTO Y A TIEMPO
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    PABLOSUELOS 6 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Het convoluut met heel veel moeite schoon gekregen. Bij de juwelier bleek dat de ring niet geheel van zilver was.
    De verpakking was op het nippertje!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Yoscka 6 ottobre 2018

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    We sorry for this. If it's true you can return this lot and we will make you full refund. We already contacted you in private.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Corrected aflevering en beloofde kwaliteit
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    steenhouwer 4 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    5 ***** ! Perfekt ! Vielen Dank ! :-)
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Handycap24 24 settembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Perfect!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-0bb771e 23 settembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Alles Bestens
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-a92b5e3 21 settembre 2018

  • Purtroppo a tutt'oggi 19/09/2018 NON ho ancora ricevuto l'oggetto
    Oggi 19/09/2018 ho ricevuto gli oggetti - in buono stato - cvon spedizione aerea Grazie

    noritananni 19 settembre 2018

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Already delivered
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

Guarda tutte le 370 recensioni

Consegna

Il venditore spedirà l'oggetto entro 3 giorni lavorativi dalla notifica di avvenuto pagamento.

Le spese di spedizione sono solo per destinazioni continentali.
Ulteriori informazioni

Spese di spedizione

Stati Uniti €9,50
Austria €9,50
Belgio €9,50
Canada €9,50
Danimarca €9,50
Francia €9,50
Germania €9,50
Irlanda €9,50
Italia €9,50
Lussemburgo €9,50
Norvegia €9,50
Paesi Bassi €9,50
Polonia €9,50
Portogallo €9,50
Regno Unito €9,50
Spagna €9,50
Svezia €9,50
Svizzera €9,50
Ucraina €9,50
Resto d'Europa €9,50
Resto del mondo €9,50

Se ti aggiudichi più di un lotto dello stesso venditore nell'ambito della stessa asta pagherai le spese di spedizione una sola volta. In questo caso pagherai solo le spese di spedizione più elevate.

Tutte le nostre aste sono soggette a supervisione notarile 

Opzioni di pagamento

Visa Mastercard Sepa_credit_transfer

Condividi questo lotto con i tuoi amici

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi