Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

Christofle silver plated coffee and tea set in

Numero di riferimento lotto 17701959
Christofle silver plated coffee and tea set in

L'asta che stai visualizzando è terminata

Mostra aste in corso

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra: L'offerta scade tra:

Offerta attuale €101
Prossima offerta minima €111
Luogo: Belgio
Commissione d'asta: 9% dell'offerta vincente
Spedizione in Stati Uniti: €32,80

Nessuna offerta.

€101 Offerente 2680
14-04-2018 19:53:24
€100 Offerente 3848
14-04-2018 19:53:23
€86 Offerente 3848
14-04-2018 18:48:03
€81 Offerente 3250
14-04-2018 18:48:03
€76 Offerente 3848
14-04-2018 13:32:37
€71 Offerente 3250
14-04-2018 13:32:37
€66 Offerente 3848
14-04-2018 13:32:27

France, XX century. Good condition.

The height of the coffee pot is 18 cm the width from spout to handle 23 cm.
Height tea pot is 16 cm the width from spout to handle 22 cm.
Height creamer is 6 cm high width from spout to handle 10 cm.
Height sugar bowl is 9 cm width 14 cm.

Be Szyszyla  

Punteggio di feedback: 95.6
Recensioni fatte: 47
Iscritto dal: 29 marzo 2016
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Zeer tevreden met mijn aankoop. De vazen waren correct beschreven.
    Zeer snelle verzending, en alles was heel goed verpakt.
    Bedankt!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-a271f58 26 settembre 2018

  • Molto contento oggetto arrivato indenne così come presentato

    nicolocau 14 settembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    zeer goed verpakt, vlotte levering, prachtig beeld, bedankt, 2 groene duimen
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    78XTNS 12 settembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    发货及时,出现问题,就不出来了。
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-9f9292b 7 settembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    goed verpakt, mooie vaas
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    elleningrid 17 agosto 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    zeer tevreden, graag weer.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-0bb771e 8 agosto 2018

  • Very-very beautiful. Thank You

    leobarby 27 giugno 2018

  • ottimo

    1gian 25 giugno 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    schönes stuck. Wir habe uns gefreut
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Theo040455 11 giugno 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Nice mask,good service.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    APMBOL 11 maggio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Wonderful seller, fast shipping, perfect packaging. Thank you, Szyszyla!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    DanZamfir 10 maggio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Toppie!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    snarff 28 aprile 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    PERFEKT, SCHNELL UND GUT ABGEWICKELT
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-ca43131 22 aprile 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Zeer mooie handtas.
    Vlugge levering.
    Zeer tevreden.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Leia123 21 febbraio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    les chandeliers sont tous les 2 cassés et tordus ils étaient très mal emballés j'ai essayé d'envoyer un email au vendeur qui n' a pas daigné me répondre
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Pierre-2411 3 gennaio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Thank you so much. This has completed my set of sparrows, so I am so delighted to have it. It was beautifully packed in an excellent condition
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    jenden22 26 ottobre 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Aangename contact + Super verkoper!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    PascalDiEgidio 8 agosto 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Bonjour Szyszyla, Merci beaucoup pour votre envoi. C'était très bien emballé et je l'ai reçu en parfait état.
    Cordialement
    Marisé Mauvernay
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    barcelona45 10 giugno 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Très bonne transaction , bien emballé
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    PATJACK42 1 giugno 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Zer mooi object. Prima verpakt en snel verstuurd. Aanrader!!!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    TheGrotto 23 maggio 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    the bronze easel was received in good condition with protective packing. A nice product!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    LeeandArt2017 20 maggio 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    très bien emballé, merci
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    PLAQUEMINIER 24 gennaio 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Everything alright, good packaging. Great seller, absolutely recommended.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Lorenzo17 3 gennaio 2017

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    good
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    hikate 25 novembre 2016

  • Pessimo imballaggio. Statua rotta. Delusione totale

    teresita1 27 settembre 2016

    Risposta del venditore
    Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Please send pictures of packing
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

Guarda tutte le 47 recensioni

Consegna

Il venditore spedirà l'oggetto entro 3 giorni lavorativi dalla notifica di avvenuto pagamento.

Le spese di spedizione sono solo per destinazioni continentali.
Ulteriori informazioni

Spese di spedizione

Stati Uniti €32,80
Austria €32,80
Belgio €6,50
Canada €65,60
Danimarca €32,80
Francia €16,40
Germania €16,40
Irlanda €32,80
Italia €32,80
Lussemburgo €16,40
Norvegia €32,80
Paesi Bassi €16,40
Polonia €32,80
Portogallo €32,80
Regno Unito €16,40
Spagna €32,80
Svezia €32,80
Svizzera €32,80
Resto d'Europa €32,80
Resto del mondo €65,60

Risparmia sulle spese di spedizione

Puoi ritirare questo lotto direttamente presso il venditore: Putte (), Belgio.

Se ti aggiudichi più di un lotto dello stesso venditore nell'ambito della stessa asta pagherai le spese di spedizione una sola volta. In questo caso pagherai solo le spese di spedizione più elevate.

Tutte le nostre aste sono soggette a supervisione notarile 

Opzioni di pagamento

Visa Mastercard Sepa_credit_transfer

Condividi questo lotto con i tuoi amici

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 35.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi