Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

Completo da THE in Silver Inglese 1980

Numero di riferimento lotto 17716903
Completo da THE in Silver Inglese 1980

L'asta che stai visualizzando è terminata

Mostra aste in corso

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra: L'offerta scade tra:

integro buone condizioni

bellissimo completo da The in Silver inglese BENETFINK. & CO. Cheapsjde London 1980, il servizio comprende un vassoio con lavorazione incisa delle misure cm 50 x cm 26 , una theiera una zuccheriera, una lattiera, le condizioni generali sono ottime 1980, non sono state mai utilizzate, le eventuali parti scure non è altro che patina di ossido di semplice rilucidatura, il peso totale e' di circa kg 3,00.

It primularossaday  

Membro di Catawiki dal 19 agosto 2017, ha ricevuto 67 recensioni in totale (49 negli ultimi 12 mesi)

Punteggio di feedback: 95,8% (49 recensioni)
(ultimi 12 mesi)
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Delivery was rapidly. But the package was not so good. The cord of the bow of the statue was broken. And now??

    Kind regards
    Lieve
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-95522be 14 marzo 2019

  • Bravissimo venditore, attento a ogni dettaglio, spedizione perfetta, l’oggetto acquistato è bellissimo. Molto grande, ingombrante e delicato, l’imballo è stato curato in modo attento e preciso.

    user-ca3c113 4 marzo 2019

  • Venditore gentile e affidabilissimo. Consigliato al 100%

    PEGOZ 22 febbraio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Veilingartikel ontvangen, goed ingepakt door verkoper, alleen erg ruw mee omgegaan door transporteur waardoor artikelgebroken dit gemeld aan verkoper en deze heeft kosteloos nieuwe onderdelen gestuurd
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    LuapNetto 30 gennaio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Fijn contact, correcte verkoper, keurig degelijk verpakt, met dank
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    demarne2020 28 gennaio 2019

  • AAA. PERFETTO! CONSIGLIATISSIMO!

    Bucefalo92 25 gennaio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Perfect delivery and excellent quality object!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-288858a 25 gennaio 2019

  • Ottimo venditore puntuale serio e molto accurato nella spedizione.

    merlin0 24 gennaio 2019

  • Ottimo,ben protetto!!!

    user-f91ea8f 10 gennaio 2019

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Goed verpakt geleverd
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Gerardcegonhas 26 dicembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Reçu dans les temps; A 1ere vue tout semble correct, donc rien à redire
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    PHIL34160 14 dicembre 2018

  • È arrivato tutto nei giusti tempi e senza sorprese.
    Esperienza positiva

    Morisco 3 dicembre 2018

  • non ancora ricevuti

    tarli 26 novembre 2018

  • merce consegnata tutto ok

    alekki 23 novembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    le produit est arrivé mal emballé et donc complètement cassé et inutilisable.
    le vendeur dit qu'il ne sait pas quoi faire.
    et propose 30 e de remboursement.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    carinerouv 23 novembre 2018

    Risposta del venditore
    Signora lei ha fatto un acquisto senza prezzo di riserva .ha pagato solo euro 30 .le ho fatto proposta di risarcimento perche il corriere le ha rotto l 'oggetto .mi scritto nelle mail che non e colpa mia era tutto imballato pet bene. Vuole che io le faccia un pagamento superiore a quello che ha speso?
  • Molto bene, molto veloce!

    user-d4f4ac8 24 ottobre 2018

  • Il venditore, il trasporto veramente encomiabile

    CILENTOIRPINIA 20 settembre 2018

  • Venditore particolarmente collaborativo e oggetto esattamente come descritto.
    Molte grazie.

    artiglio57 21 luglio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Very reliable and nice person to deal with, good item description and shipping method. Thanx.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    RoPi 15 giugno 2018

  • Venditore puntuale e disponibile.

    divinacommedia 14 giugno 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Vendeur sérieux et serviable, conditionnement au top.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Grizzly44 8 giugno 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Super
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Autofahrer-1 7 giugno 2018

  • Despite by auction advertising was permitted, seller don't want permit me to take by my hands the crucifix and don't want give to my courier that it cost 8€, him want 40€ to send me!!

    Hanoi72 6 giugno 2018

    Risposta del venditore
    Persona del tutto falsa, ha pagato oggetti solo 7 euro con la pretesa di ricevimento senza spese di spedizione.
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Muito bem embrulhado!
    Chegou muito bem! Muito obrigada!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    CostaVascoRubina 4 giugno 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Taal en verzending betalen was een probleem.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-68b8da6 1 giugno 2018

    Risposta del venditore
    aveva chiesto il ritiro ma poi ha chiesto spedizione , in meno di 24 ore ho eseguito la spedizione non capisco perchè un feed neutrale .

Guarda tutte le recensioni

Consegna

Il venditore spedirà l'oggetto entro 3 giorni lavorativi dalla notifica di avvenuto pagamento.

Le spese di spedizione sono solo per destinazioni continentali.
Ulteriori informazioni

Informazioni doganali

Eventuali costi o oneri, quali dazi doganali o di importazione, sdoganamento e gestione, possono essere applicati durante la spedizione del tuo lotto. In tal caso, i costi ti saranno addebitati dalla parte interessata in una fase successiva.

Spese di spedizione

Stati Uniti €45,00
Italia €25,00
Paesi Bassi €35,00
Resto d'Europa €35,00
Resto del mondo €45,00

Risparmia sulle spese di spedizione

Puoi ritirare questo lotto direttamente presso il venditore: Matera (matera), Italia.

Tutte le nostre aste sono soggette a supervisione notarile 

Opzioni di pagamento

Visa Mastercard Sepa_credit_transfer

Condividi questo lotto con i tuoi amici

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi