N. 18062525

Non più disponibile
Volkswagen - Golf Cabrio Mk II 1.8 Young-line - 1992
Offerte chiuse
310 settimane fa

Volkswagen - Golf Cabrio Mk II 1.8 Young-line - 1992

DESCRIZIONE Così come fu per la progentrice, il Maggiolino Cabrio, anche la versione scoperta della Golf venne assemblata sulle linee produttive della Karmann. Caratterizzata stilisticamente dal vistoso roll-bar che ne garantisce la rigidità strutturale, la piccola cabriolet tedesca mantenne le linee sobrie e pulite della sorella best-seller a tetto rigido, della quale conservò anche i favori del pubblico. Prodotta e declinata in molteplici varianti dal 1979 ad oggi (tra cui un'inedita versione a gasolio, tra le prime scoperte con tale motorizzazione), la Golf Cabrio è forse la vettura che, più di ogni altra, ha saputo coniugare la praticità dell'utilitaria al fascino del viaggio a cielo aperto. Un'autentica auto "cult" dalle quotazioni davvero abbordabili Il bell'esemplare di Golf Cabrio in esposizione presso il nostro showroom è motorizzato dal brioso 1.8 che montava sulla sorella sportiva GTI, capace di quasi 100 CV e prestazioni di tutto rispetto. Divertente ed affidabile è proposta nell'allestimento "Young-line" con interni dedicati e cerchi in lega Pirelli, tanto belli quanto rari. La vettura si presenta in condizioni eccellenti, perfettamente funzionante ed esteticamente in ottimo stato. Ottima sia all'esterno, con lamierati privi di ruggine e la bella vernice originale color Maritim Blau, sia all'interno, con sedili e pannelli senza strappi o crepe. Priva di strappi o fori è anche la capote, che garantisce all'auto tenuta e impermeabilizzione. Pronta all'uso, viene venduta con revisione valida e tagliando pre-consegna certificato. Questa vettura può essere visionata e ritirata a Magione (PG), Italia.

N. 18062525

Non più disponibile
Volkswagen - Golf Cabrio Mk II 1.8 Young-line - 1992

Volkswagen - Golf Cabrio Mk II 1.8 Young-line - 1992

DESCRIZIONE
Così come fu per la progentrice, il Maggiolino Cabrio, anche la versione scoperta della Golf venne assemblata sulle linee produttive della Karmann. Caratterizzata stilisticamente dal vistoso roll-bar che ne garantisce la rigidità strutturale, la piccola cabriolet tedesca mantenne le linee sobrie e pulite della sorella best-seller a tetto rigido, della quale conservò anche i favori del pubblico. Prodotta e declinata in molteplici varianti dal 1979 ad oggi (tra cui un'inedita versione a gasolio, tra le prime scoperte con tale motorizzazione), la Golf Cabrio è forse la vettura che, più di ogni altra, ha saputo coniugare la praticità dell'utilitaria al fascino del viaggio a cielo aperto. Un'autentica auto "cult" dalle quotazioni davvero abbordabili

Il bell'esemplare di Golf Cabrio in esposizione presso il nostro showroom è motorizzato dal brioso 1.8 che montava sulla sorella sportiva GTI, capace di quasi 100 CV e prestazioni di tutto rispetto. Divertente ed affidabile è proposta nell'allestimento "Young-line" con interni dedicati e cerchi in lega Pirelli, tanto belli quanto rari.

La vettura si presenta in condizioni eccellenti, perfettamente funzionante ed esteticamente in ottimo stato. Ottima sia all'esterno, con lamierati privi di ruggine e la bella vernice originale color Maritim Blau, sia all'interno, con sedili e pannelli senza strappi o crepe. Priva di strappi o fori è anche la capote, che garantisce all'auto tenuta e impermeabilizzione.
Pronta all'uso, viene venduta con revisione valida e tagliando pre-consegna certificato.


Questa vettura può essere visionata e ritirata a Magione (PG), Italia.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto