N. 18064289

Venduti
Talbot - Samba cabrio - 1983
Offerta finale
€ 1,700
311 settimane fa

Talbot - Samba cabrio - 1983

Talbot Samba decappottabile, un’auto piccola, insolita, rara e vivace, con un motore da circa 1400 cc e 80 cv. Questa Samba è stata costruita nel 1983 ed è in condizioni discrete. Per questo motore robusto, 235.000 km non sono moltissimi. Ovviamente c’è del lavoro da fare. L’auto ha immatricolazione sospesa (l’ultima revisione periodica è stata nel 2007) ed è un bel progetto di restauro. Il tetto di lino è accettabile (pezzo mancante, vedi foto), il fondo necessita di saldature e il collettore di scarico perde. Ecco perché ha un prezzo basso. Lo scarico è nuovo, così come la batteria e la pompa del carburante. Le condizioni di vernice, carrozzeria (qualche segno) e interni (segni di usura) sono accettabili. Come progetto di restauro necessita di qualche intervento, ma è tutto fattibile. Pneumatici e cerchi in lega originali sono in buone condizioni. Veicolo praticamente completo. Le componenti meccaniche funzionano a dovere: sterzo, motore (che parte e gira bene), frizione, cambio a 5 marce, trazione e freni. L’auto ha bisogno di una revisione seria, poi sarà pronta per molti anni a venire. Il (o la) Samba ha avuto manutenzione adeguata e regolare. Dopotutto, ha 34 anni di età. Documenti: olandesi. Il veicolo può essere visionato e ritirato a Waalwijk. Come offerente serio devi conoscere ciò che stai acquistando. Cerchiamo di descrivere le condizioni del veicolo nel modo più chiaro possibile, attraverso le numerose fotografie e il testo esaustivo. Ma i veicoli d’epoca spesso hanno da 25 a più di 60 anni di età e, dato che non abbiamo la vista a raggi x, qualcosa può sfuggirci! Possiamo occuparci del trasporto verso paesi europei tramite società di trasporti specializzate e ad un costo aggiuntivo. Puoi anche prendere accordi con la società a Roosendaal, pubblicizzata sul sito web di Catawiki.

N. 18064289

Venduti
Talbot - Samba cabrio - 1983

Talbot - Samba cabrio - 1983

Talbot Samba decappottabile, un’auto piccola, insolita, rara e vivace, con un motore da circa 1400 cc e 80 cv. Questa Samba è stata costruita nel 1983 ed è in condizioni discrete. Per questo motore robusto, 235.000 km non sono moltissimi.
Ovviamente c’è del lavoro da fare. L’auto ha immatricolazione sospesa (l’ultima revisione periodica è stata nel 2007) ed è un bel progetto di restauro. Il tetto di lino è accettabile (pezzo mancante, vedi foto), il fondo necessita di saldature e il collettore di scarico perde. Ecco perché ha un prezzo basso.
Lo scarico è nuovo, così come la batteria e la pompa del carburante.

Le condizioni di vernice, carrozzeria (qualche segno) e interni (segni di usura) sono accettabili. Come progetto di restauro necessita di qualche intervento, ma è tutto fattibile.

Pneumatici e cerchi in lega originali sono in buone condizioni. Veicolo praticamente completo.

Le componenti meccaniche funzionano a dovere: sterzo, motore (che parte e gira bene), frizione, cambio a 5 marce, trazione e freni. L’auto ha bisogno di una revisione seria, poi sarà pronta per molti anni a venire. Il (o la) Samba ha avuto manutenzione adeguata e regolare. Dopotutto, ha 34 anni di età.

Documenti: olandesi.

Il veicolo può essere visionato e ritirato a Waalwijk. Come offerente serio devi conoscere ciò che stai acquistando. Cerchiamo di descrivere le condizioni del veicolo nel modo più chiaro possibile, attraverso le numerose fotografie e il testo esaustivo. Ma i veicoli d’epoca spesso hanno da 25 a più di 60 anni di età e, dato che non abbiamo la vista a raggi x, qualcosa può sfuggirci! Possiamo occuparci del trasporto verso paesi europei tramite società di trasporti specializzate e ad un costo aggiuntivo. Puoi anche prendere accordi con la società a Roosendaal, pubblicizzata sul sito web di Catawiki.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto