Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

Porsche - 911 - 1977

Numero di riferimento lotto 18348913

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra: L'offerta scade tra:

Luogo di ritiro: Paesi Bassi - Con registrazione olandese - 195000 km - 2- In buone condizioni, piccoli segni di usura

Marca: Porsche
Tipo di modello: 911
Anno: 1977
Paese in cui si trova: Paesi Bassi
Stile carrozzeria: Coupé
Chilometraggio: 195000 km
Documenti di registrazione: Con registrazione olandese
Condizioni: 2- In buone condizioni, piccoli segni di usura
Trasmissione: Manuale
Carburante: Benzina
Colore: Bianco

Sguardi di ammirazione. Pollici in su. Se non ti piace ricevere complimenti mentre stai facendo benzina, allora non dovresti fare offerte per questa vettura. Non può essere più cool e piacevole di così! Questa 911 S colore bianco Grand Prix è del 1977. L’ultimo anno della desiderabile carrozzeria piccola. L’anno di fabbricazione 1977 è anche quello più ricercato perché la 911 di quell’anno non è solo zincata ma anche dotata di bocchette d’aerazione sul cruscotto, servofreno idraulico, sospensioni migliorate e vetri oscurati termoriflettenti. Questa 911S è anche dotata del raro optional Koni M402. L’intero telaio è stato sistemato da Erwin Jansen di Rebel Engineering. Tra le altre cose, con la giusta combinazione di ammortizzatori, pneumatici, equilibratura, nuovo sterzo e allineamento, la vettura marcia come fosse nuova. Senza tremolii o vibrazioni. Nemmeno a velocità più elevate. L’auto è notevolmente agile, in parte grazie alla completa revisione dei pedali. Collegamento (frizione) e cambio nelle 5 marce sono fluidi. Il motore 2.7 è dotato di tendicatena idraulici e non mostra assolutamente alcun problema. Parte subito, gira benissimo al minimo e risponde senza ritardi all’accelerazione. Mi sono divertito molto e non ho avuto problemi nella guida su lunghe distanze verso luoghi come Le Mans e la Foresta Nera.
Nel 2015, l’auto è stata acquistata in Oregon dal primo proprietario tramite un rivenditore/collezionista. Nonostante la mancanza della cronologia, si può vedere che nel complesso è ben curata. Quando la vettura è arrivata nei Paesi Bassi, è stata dotata professionalmente di un nuovo strato sottilissimo di vernice e di molti pezzi nuovi. Ho acquistato l’auto nel 2016 e dalla consegna non ho badato a spese o a problemi per far tornare e mantenere la vettura in condizioni da poter essere usata quotidianamente. L’ampia documentazione lo testimonia. Nel frattempo, l’auto è stata dotata di un volante Momo Prototipo con un nuovo mozzo eccentrico del volante. In combinazione con i sedili modificati BF-Torino Le Mans, esso fornisce la regolazione della seduta perfetta per il conducente più alto. Ho sostituito il contamiglia a giugno 2018 con un contachilometri presso un noto specialista di strumenti e contachilometri. Il contachilometri è impostato a 0 (documentato). Ultima revisione periodica olandese del veicolo ad agosto 2018. I sedili originali e il volante originale sono anch’essi presenti. Sto vendendo l’auto perché voglio passare a una Targa o ad una decappottabile.
La vettura è stata periziata di recente da “Maikel de Munnik Taxaties” secondo i rigorosi standard tedeschi Classic-Data. La valutazione è di 57.500 euro.

L’auto appartiene ad un appassionato che guida già Porsche d’epoca da 25 anni. Per una relazione sul veicolo e un’ampia panoramica, guarda RS Porsche Magazine 5 del 2018.

Per completezza, qualche caratteristica e optional:

numeri corrispondenti
cerchi Fuchs
volante in pelle
tettuccio elettrico scorrevole
finestrini elettrici
radio Blaupunkt (deve essere collegata)
sospensioni Koni (nuovi ammortizzatori)
spoiler anteriore
fendinebbia anteriori
console centrale
silenziatore posteriore Dansk (marmitta)
Momo Prototipo
mozzo eccentrico del volante (EZPowersteering)
sedili BF Torino Le Mans
nuovo contachilometri (documentato nel 2018, sostituito presso uno specialista di strumenti e contachilometri).
Migliaia di euro spesi per il rinnovo, le migliorie e la manutenzione.

Può essere visionata ad Amsterdam o Steenwijk, Paesi Bassi.

Questo veicolo è usato. Si consiglia di visionare il veicolo in loco prima di fare un'offerta, per evitare successive delusioni. Per concordare un appuntamento o ricevere maggiori informazioni, si prega di contattare Catawiki. Le offerte si intendono esclusi trasporto ed esportazione, se non diversamente indicato.

Nl Z3Coupe  

Recensioni fatte: 1
Iscritto dal: 29 settembre 2015

Guarda tutte le 1 recensioni

Il venditore preferisce il ritiro del lotto da parte dell'acquirente.

Il venditore preferisce il ritiro del lotto a Amsterdam (Paesi Bassi) da parte dell'acquirente. La spedizione è prevista solo previo accordo. Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.

Puoi stimare i costi di spedizione per questo oggetto.

Tutte le nostre aste sono soggette a supervisione notarile 

Opzioni di pagamento

Visa Mastercard Sepa_credit_transfer

Condividi questo lotto con i tuoi amici

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi