Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 75.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
oAccedi

N. 18381127

Non più disponibile
Fiat - 127 - 1979
Offerte chiuse
304 settimane fa

Fiat - 127 - 1979

DESCRIZIONE Fiat - 127 3P 1100 cc versione 3 porte, come nuova (considerando l'età). La meccanica con soli 50.000 Km originali, è stata rifatta completamente nel 2017 ed ora il motore è KM 0. Vettura con interni intonsi, meccanica originale, sempre con manutenzione ordinaria presso officina Fiat. Utilizzata sempre dal suo unico proprietario anziano in un piccolo paese nella provincia della Sicilia, sempre in garage, utilizzata solo il fine settimana per il paese. Vettura intonsa in ogni sua parte, tenuta con grande cura ed impeccabile, ogni suo pezzo è originale Fiat. Vettura veramente fantastica ed in condizioni uniche, considerando l'età. Completa di documenti originali. Disponibilità di trasporto, affidando il mezzo a Ditta specializzata in trasporti nazionali ed Internazionali con spese a carico dell'acquirente previo accordo tra le parti post vendita. Non siamo responsabili del trasporto. E' semplicemente una cortesia mettervi in contatto con una societa' di trasporto, NON E' UN OBBLIGO. Se il veicolo non viene venduto in Italia, ci vorranno alcuni giorni per l'organizzazione del trasporto e l'espletamento delle pratiche amministrative di espatrio nel rispetto delle leggi vigenti in materia. Alla consegna del mezzo alla società di trasporto considereremo il mezzo in "ritirato". Spese di documentazione di espatrio e Trasporto a carico dell'acquirente. Costi comunicati nel post vendita, in base al Paese di destinazione. Questo veicolo può essere visionato e ritirato a Pedalino (Ragusa), Italia.

N. 18381127

Non più disponibile
Fiat - 127 - 1979

Fiat - 127 - 1979

DESCRIZIONE
Fiat - 127 3P 1100 cc versione 3 porte, come nuova (considerando l'età). La meccanica con soli 50.000 Km originali, è stata rifatta completamente nel 2017 ed ora il motore è KM 0.
Vettura con interni intonsi, meccanica originale, sempre con manutenzione ordinaria presso officina Fiat. Utilizzata sempre dal suo unico proprietario anziano in un piccolo paese nella provincia della Sicilia, sempre in garage, utilizzata solo il fine settimana per il paese. Vettura intonsa in ogni sua parte, tenuta con grande cura ed impeccabile, ogni suo pezzo è originale Fiat.

Vettura veramente fantastica ed in condizioni uniche, considerando l'età. Completa di documenti originali.


Disponibilità di trasporto, affidando il mezzo a Ditta specializzata in trasporti nazionali ed Internazionali con spese a carico dell'acquirente previo accordo tra le parti post vendita. Non siamo responsabili del trasporto. E' semplicemente una cortesia mettervi in contatto con una societa' di trasporto, NON E' UN OBBLIGO. Se il veicolo non viene venduto in Italia, ci vorranno alcuni giorni per l'organizzazione del trasporto e l'espletamento delle pratiche amministrative di espatrio nel rispetto delle leggi vigenti in materia. Alla consegna del mezzo alla società di trasporto considereremo il mezzo in "ritirato". Spese di documentazione di espatrio e Trasporto a carico dell'acquirente. Costi comunicati nel post vendita, in base al Paese di destinazione.


Questo veicolo può essere visionato e ritirato a Pedalino (Ragusa), Italia.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto