Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

Longines - La Grande Classique de Longines - NUOVO - L45104116 - Donna - 2011-presente

Numero di riferimento lotto 18849667

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra: L'offerta scade tra:

Al quarzo - Acciaio - Documenti, Garanzia

Marca: Longines
Modello: La Grande Classique de Longines - NUOVO
Numero di riferimento: L45104116
Genere: Donna
Periodo: 2011-presente
Movimento: Al quarzo
Materiale cassa: Acciaio
Extra: Documenti, Garanzia
Codice distrettuale: Orologio da polso analogico
Spedizione assicurata:
Condizioni: Mai indossato

Cartteristiche Tecniche

Marca: Longines collezione Le Grande Classique de Longines
Orologio per donna in acciaio liscio
Referenza: L45104116
Movimento Longines al quarzo Suisse Made
Funzione tempo
Cassa: acciaio liscio chiusura a vite
Misure: diametro 34,00 coronona compresa
Altezza cassa: 4,00 mm
Vetro: Minerale Zaffiro antigraffio Bombato
Quadrante bianco
Indici numeri romani colore nero
Bracciale: acciaio inossidabile liscio lucido
Lunghezza cinturino cm. 22,00 cm
Misura ansa: 16,00 mm
Wayer Resistant: 3 ATM - 30 metri
Corona a scatto
Swiss Made
Orologio nuovo, completo di garanzia ufficiale Longines (no scatola)
Viene spedito rigorosamente quello che vedete in foto.
Spediamo in tutto il mondo con pacco raccomandato

It Gold&Watches  pro

Punteggio di feedback: 91.0
Recensioni fatte: 158
Iscritto dal: 19 maggio 2017
  • Perfetto, puntuale. Ottimo imballaggio...

    carlopreti 15 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Nooit gekregen. Wel zogenaamd opgestuurd maar nooit echt verzonden.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    GabrillevanHaastrecht 12 ottobre 2018

    Risposta del venditore
    Scusa ????? Pacco regolarmente partito giorno 21 APRILE, numero spedizione Poste Italiane RA983568352IT raccomandata internazionale, regolarmente consegnato !!!!!!!!!!! Pazzesco questo feedback DOPO 7 MESI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • Non ho ancora ricevuto l'orologio

    user-279b1d5 6 ottobre 2018

    Risposta del venditore
    Scusi, il suo pacco raccomandata risulta a Carate Brianza dal giorno 5 Ottobre, in consegna domani, REGOLARMENTE SPEDITO nei termini stabiliti. Basta solo controllare nel sito katawiki, il percorso del pacco. Non capiamo questo feed back. Grazie OX3
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    all good
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-1d69d55 5 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Tudo correu bem. Obrigado.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    196319962002 5 ottobre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Goed verpakt, snel verstuurd. Horloge naar verwachting met alles erop en eraan.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Tiny-M 25 settembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Tout ok bien que déçu par qualité bracelet et le fait que montre neuve
    vendue dans commerce. Pas percuté dans annonce.
    Sinon emballage et délai ok.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    jphi52 25 settembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Exelente prtoduto .Muito bon vendedor .Recomando...!!!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-ab6baf6 20 settembre 2018

  • La mia esperienza è stata assolutamente positiva; sono stato tempestivamente, contattato dal venditore, che mi ha spiegato la tempistica della spedizione, e la merce è arrivata puntualmente.

    U19BAFR63 13 settembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Quick delivery, well packed. Nice watch
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Jahoe 3 settembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Dear. Sirs,
    I want to tell you that the business was done in an exemplary way, the watch is in excellent condition, it works perfectly and it came very well packaged.
    I'll do more business with you.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-f18ddb2 2 settembre 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Bon état, envois rapide.satisfait
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Taroteur1 15 agosto 2018

  • tutto perfetto.

    user-c9af28b 8 agosto 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Parcel well received
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    JanEelcodeBoer 25 luglio 2018

  • Nonostante i contatti telefonici e lo scambio di mail, non ho MAI RICEVUTO il lotto. Ho atteso con pazienza, compreso le ragioni dei ripetuti ritardi, e il risultato è questo: non ho ricevuto NULLA.

    Darielisa 14 luglio 2018

    Risposta del venditore
    Scusi non ha ricevuto nulla, in quanto il pacco risulta perso, e poi non ha più risposto alle nostre @ per la sostituzione del prodotto, a titolo di cronaca di €. 11,00. Grazie OX3
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Excellente transaction
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Alcyde 13 luglio 2018

  • Imballo perfetto, spedizione immediata, oggetto pienamente conforme a descrizione. Raccomandabili siamo.*****

    Staffini 29 giugno 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Habe bis dato die uhr nicht erhalten, obwohl ich sie versandkosten im mai überwiesen habe
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    ANDALUSIEN68 12 giugno 2018

    Risposta del venditore
    Scusa??? Prima non paghi le spese di spedizione, ti inviamo coordinate bonifico, e paghi dopo circa un mese, in forma sbagliata. Non hai indirizzo corretto, non rispondi alle nostre ripetute @, quindi la situazione è alquanto strana.... Prima di lasciare feedback negativi, leggi le @, forse vedi che insistiamo per metterci in contatto con te... Comunque cliente segnalato a katawiki. Grazie OX3
  • Buona sera, io sono all’estero. Orologio consegnato a persona di mia fiducia. Tutto ok grazie

    user-7725cb2 11 giugno 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Slooow! 3 days to post and 7 days in transit. When I complained I was told it was because England was not in the EU anymore! Must use a faster shipping method for the 30euros!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    RTBF-6835915 7 giugno 2018

    Risposta del venditore
    Pacco partito regolare il giorno 25 Maggio, 2 giorni dopo il suo pagamento; consegnato in Inghilterra il giorno 31 Maggio, e lei pretendeva la consegna in sole 72 ore. Apre una disputa, prima per mancata spedizione, poi aggiunge che l'orologio non funziona solo per essere rimborsato. Non risponde alle nostre @ , non vuole ritornarci l'orologio e dopo attenta verifica, risulta il nick aperto il giorno inizio asta, ed ora sparito...Cliente segnalato pure a KATAWIKI, il tutto sa di TRUFFA !!!! Non serve aggiungere altro.....
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Great watch+++nice seller+++easy comunication+++fast post+++
    many thanks
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-aaa9d55 5 giugno 2018

  • Orologio arrivato
    OX3 srl ditta seria e di parola
    Soddisfatto al

    giuseppespagnolo2 5 giugno 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    encantado de hacer negocio con este señor todo muy correcto , lo recomiendo totalmente
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    benidorm60 29 maggio 2018

  • tutto ok

    stema37 28 maggio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    已經8個月過去, 貨品未收到,退款還未有,無服務跟進,
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Arthurwongsw 26 maggio 2018

    Risposta del venditore
    Il pacco risulta ad Honk Kong, dalla fine Settembre 2017, consegnato. Dopo 8 mesi non abbiamo ricevuto nessun reclamo in merito, non sappiamo che dire. OX3

Guarda tutte le 158 recensioni

Consegna

Il venditore spedirà l'oggetto entro 3 giorni lavorativi dalla notifica di avvenuto pagamento.

Le spese di spedizione sono solo per destinazioni continentali.
Ulteriori informazioni

Spese di spedizione

Stati Uniti €38,00
Italia €20,00
Resto d'Europa €30,00
Resto del mondo €38,00

Risparmia sulle spese di spedizione

Puoi ritirare questo lotto direttamente presso il venditore: Lusiana (Vicenza), Italia.

Se ti aggiudichi più di un lotto dello stesso venditore nell'ambito della stessa asta pagherai le spese di spedizione una sola volta. In questo caso pagherai solo le spese di spedizione più elevate.

Tutte le nostre aste sono soggette a supervisione notarile 

Opzioni di pagamento

Visa Mastercard Sepa_credit_transfer

Condividi questo lotto con i tuoi amici

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 35.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi