Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

Splendida miniatura di cannone riccamente decorato: raffigurazione simbolica di San Giorgio e il drago

Numero di riferimento lotto 19037697

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra:

Offerta attuale €11
Prossima offerta minima €16
Luogo: Italia
Commissione d'asta: 9% dell'offerta vincente
Spedizione in Stati Uniti: €121,45

Nessuna offerta.

€11 Offerente 7629
19-06-2018 20:23:42
€5 Offerente 8271
19-06-2018 20:23:28
€5 Offerente 7629
19-06-2018 20:23:28
€4 Offerente 8271
19-06-2018 14:00:56
€3 Offerente 1682
19-06-2018 14:00:56
€2 Offerente 8271
19-06-2018 12:49:55
€1 Offerente 5018
15-06-2018 12:44:17

1960, Italia - Ceramica smaltata e ottone - Ottime condizioni

Condizioni: Ottime condizioni
Paese: Italia
Dimensioni: H x L 33 x 22 cm
Peso: 1350 gr
Spedizione tracciabile con corriere espresso

It AXE-Original-antiques  

Punteggio di feedback: 96,1%
Recensioni fatte: 82
Iscritto dal: 1 giugno 2017
  • VERY-VERY-VERY beautiful !!! Thank You

    leobarby 3 agosto 2018

  • Venditore preciso e veloce. Oggetto perfetto! ***** :-)

    user-b4edd16 2 agosto 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Vlugge levering en héél goed verpakt! Beeldjes zijn heel mooi, mooier dan op de foto's. Ik ben er super tevreden mee.
    Een echte aanrader!!!
    Mvg, Jan
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    user-0b4b40d 31 luglio 2018

  • tutto bene grazie

    user-17c7ee6 12 luglio 2018

  • Articolo come da descrizione, spedizione puntuale. Unico problema: il coperchio è stato chiuso con del nastro da pacchi che è rimasto in buona parte sulla plastica: speriamo di poterlo togliere....

    MICHELE11121964 10 luglio 2018

  • Pessimo

    Torino1973 6 luglio 2018

    Risposta del venditore
    Mi ha rispedito indietro la biscottiera rotta da lei dopo un mese e le ho rimborsato l'intera somma!!! Pessimo comportamento!!!
  • Molto bello , sono soddisfatto.

    user-c970e15 4 luglio 2018

  • L’oggetto ha riportato segni in trasparenza dati da una non curata manutenzione di pulizia nel mantenimento dello stesso oggetto.

    LOMUSCINO 22 giugno 2018

  • Bel articolo, come da descrizione, arrivato velocemente e ben imballato. Grazie!

    user-692c8be 10 giugno 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    top lamp, exact als verwacht en goed verpakt verzonden. blij blij blij,...
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    -frans- 8 giugno 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Vous etes aimablement remercie pour la manipulation soignee lors de lachat via Catawikide votre belle lampe !
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    annahelena 7 giugno 2018

  • Tutto ok

    Luciomissana 2 maggio 2018

  • Perfettto molto bello

    Manuel-venezia 26 aprile 2018

  • Bell'oggetto e spedizione accuratissima, grazie.

    colonnello69 20 aprile 2018

  • Pacco arrivato oggi. Ben confezionato. Prodotto: pulito e conforme a fotografie e dscrizione. Soddisfatto.

    Usfin 18 aprile 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    heureusement que je n'ai pas acheté cher car l'expédition etait très chère je pense que cela vient du poids. Super emballé mais plus de la moitié arrivé cassé dommage....
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    nadinedeslandeslhoste 5 aprile 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Very good, I got it within a week
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    ArjanBoot1 21 marzo 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    magnifique merci
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    titou123456 19 marzo 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Pour l'instant je n'ai toujours pas reçu mon article.
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Parfait3328 17 marzo 2018

    Risposta del venditore

    Cher Monsieur, merci pour votre achat. Le colis a été envoyé régulièrement par le courrier Bartolini (Tracking 119000067037). Le courrier a tenté la livraison deux fois sans le trouver.
    Vous êtes rapide à contacter le courrier avant que le paquet ne revienne.
    Je ne pense pas que ses commentaires sont bons, car tout a été fait correctement. Merci.
  • Oggetto conforme alla descrizione spedizione rapida e veloce tutto veramente fatto a norma Complimenti Un vero grazie ancora

    MarcoM1962 12 febbraio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Alles ok
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    1716ewgeni 8 febbraio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    AXE-Original-antiques has a low review rating by other customers that I should have noted. I paid my money, they reportedly sent the package, I never received it, and lost my money trusting them!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    NBCNews 4 febbraio 2018

    Risposta del venditore
    Gentile cliente, mi spiace che lei dica di non aver ricevuto la bottiglia che è stata regolarmente spedita.
    Il sistema di controllo Americano non consente verifiche, e spesso per ragioni stringenti legate purtroppo e tragicamente anche ad eventi terroristici, può bloccare insindacabilmente le spedizioni.
    Le avevo chiesto la documentazione per la ricezione di sostanze alcoliche necessaria negli USA, da allegare alla spedizione, ma lei mi rispose che nel suo stato non vi erano problemi.
  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    Erg mooi. Dank! Thank you!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    Robinpym 17 gennaio 2018

  • Serissimo venditore e ottima persona. Da lodare e consigliare.

    EnnioSanzi 10 gennaio 2018

  • Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
    bien mais pour le moment le briquet ne marche pas .. je vais voir si en changeant la pierre si ça fonctionne!
    Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva

    sylviebleckmans 27 dicembre 2017

    Risposta del venditore
    Grazie, certamente è necessario cambiare la pietrina.

Guarda tutte le 82 recensioni

Consegna

Il venditore spedirà l'oggetto entro 3 giorni lavorativi dalla notifica di avvenuto pagamento.

Spese di spedizione

Stati Uniti da €121,45

Altre informazioni

Metodo di spedizione di fiducia

  • Spedizionieri di fiducia
  • Prezzi di spedizione inferiori
  • Sistema di monitoraggio spedizione integrato

Vettori disponibili

  • Tnt_big-@2x
  • Poste-italiane_big-@2x
  • Ups_big-@2x
  • Sda_big-@2x

Domande su questo lotto?

Contatta il nostro servizio clienti

Tutte le nostre aste sono soggette a supervisione notarile 

Opzioni di pagamento

Visa Mastercard Sepa_credit_transfer

Condividi questo lotto con i tuoi amici

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 35.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi